La Piazza
x i cristiani
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 12:41:33
che belle le luci di natale
che bello il presepe, ho già tirato fuori i pastorelli e le mie figlie già ci stanno giocando
che belle le luci di natale
che bello il presepe, ho già tirato fuori i pastorelli e le mie figlie già ci stanno giocando

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 16:27:35
avevo già comprato 3 bei pastorelli, ma le mie figlie, davanti alla casetta in piazza, mi hanno convinto a comprarne altri due
avevo già comprato 3 bei pastorelli, ma le mie figlie, davanti alla casetta in piazza, mi hanno convinto a comprarne altri due

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 18:04:24
Tra poco comincia la mia opera
Tra poco comincia la mia opera
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 18:19:25
ma i laici quei giorni lì che fanno, vanno a lavorare? Il pranzo lo fanno? Se li scambiano i regali? il panettone lo mangiano?
ma i laici quei giorni lì che fanno, vanno a lavorare? Il pranzo lo fanno? Se li scambiano i regali? il panettone lo mangiano?
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 19:14:21
no i laici in quei giorni si scopano le mogli dei cristiani

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 19:17:11
DELEUZE:no i laici in quei giorni si scopano le mogli dei cristiani
..................MITICOOOOOOOOOOOOOO
DELEUZE:no i laici in quei giorni si scopano le mogli dei cristiani

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 19:33:28
A parte che...... mi giunge nuova che scambiarsi i doni, mangiare i panettoni e comprare i regali siano prerogative della natività cristiana.....Ho sempre pensato che erano fandonie che facevano abboccare i più stolti per spendere a più non posso.... (infatti come tutti sanno Babbo Natale = Coke), e se proprio si vuole trovare un'analogia tra la Cristianità e il consumismo questo si può rivedere nell'Epifania, peccato però che questa è una festa molto più vecchia del cristianesimo che come tutte le religioni (=sovrastrutture) se ne è appropriata accostandola alla visita dei magi.........cazzo....adesso che ci penso, forse l'unica cosa che i laici non fanno è andare alla messa di mezzanotte per vedere quali delle signore s'è messa la pelliccia più bella
A parte che...... mi giunge nuova che scambiarsi i doni, mangiare i panettoni e comprare i regali siano prerogative della natività cristiana.....Ho sempre pensato che erano fandonie che facevano abboccare i più stolti per spendere a più non posso.... (infatti come tutti sanno Babbo Natale = Coke), e se proprio si vuole trovare un'analogia tra la Cristianità e il consumismo questo si può rivedere nell'Epifania, peccato però che questa è una festa molto più vecchia del cristianesimo che come tutte le religioni (=sovrastrutture) se ne è appropriata accostandola alla visita dei magi.........cazzo....adesso che ci penso, forse l'unica cosa che i laici non fanno è andare alla messa di mezzanotte per vedere quali delle signore s'è messa la pelliccia più bella

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 19:38:41
cazzo biagio quanto mi tiri
ed aggiungo che io il natale da perfetto ateo blasfemo, lo festeggio magnando e bevendo a più non posso, perchè mi tirano le feste
Se in italia si festeggiasse anche qualche festa buddhista, musulmana, ma anche satanista, festeggerei anche quelle, basta ca si magne e si veve in allegria tutti insieme
cazzo biagio quanto mi tiri

ed aggiungo che io il natale da perfetto ateo blasfemo, lo festeggio magnando e bevendo a più non posso, perchè mi tirano le feste

Se in italia si festeggiasse anche qualche festa buddhista, musulmana, ma anche satanista, festeggerei anche quelle, basta ca si magne e si veve in allegria tutti insieme

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 21:16:51
oltre mangiare e bere aggiungerei un tavolo verde!!
sdassssssssss
oltre mangiare e bere aggiungerei un tavolo verde!!
sdassssssssss
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 21:18:05
deleuze da te non me l'aspettavo, sei una bestia
deleuze da te non me l'aspettavo, sei una bestia

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 21:29:01
e vabbò ma se i mariti stanno appresso alle preghiere, qualcuno stè mogli le dovrà pur consolare no???
e vabbò ma se i mariti stanno appresso alle preghiere, qualcuno stè mogli le dovrà pur consolare no???

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 21:31:09
cmq scherzi a parte, una volta in germania all'università il nostro prof ultra decano ci chiese: signori come mai secondo voi esistono le festività???
tutti risposero con elucubrazioni ultraardite...io non risposi affatto...
il prof alla fine disse: signori, le festività esistono perchè ogni tanto ci vuole una pausa
sic et simpliciter
cmq scherzi a parte, una volta in germania all'università il nostro prof ultra decano ci chiese: signori come mai secondo voi esistono le festività???
tutti risposero con elucubrazioni ultraardite...io non risposi affatto...
il prof alla fine disse: signori, le festività esistono perchè ogni tanto ci vuole una pausa
sic et simpliciter

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 22:37:25
Sampei, fammi sapere quando inizi a preparare il presepe che ti mando quell'artista di mio fratello

Sampei, fammi sapere quando inizi a preparare il presepe che ti mando quell'artista di mio fratello

Messaggio del 01-12-2009 alle ore 22:49:32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Messaggio del 02-12-2009 alle ore 08:32:30
già mi sono mangiato un panettone
già mi sono mangiato un panettone

Messaggio del 02-12-2009 alle ore 08:39:47
la cosa migliore delle feste, in generale, è che esco alle 7.50 la mattina e c'è il vuoto
niente di più vicino al post apocalisse: meraviglioso.
la cosa migliore delle feste, in generale, è che esco alle 7.50 la mattina e c'è il vuoto

Messaggio del 02-12-2009 alle ore 14:02:06
quote:

quote:

forse l'unica cosa che i laici non fanno è andare alla messa di mezzanotte per vedere quali delle signore s'è messa la pelliccia più bella

Messaggio del 02-12-2009 alle ore 16:03:49
atelkin, devi vedere alle 6.30 la mattina che è
atelkin, devi vedere alle 6.30 la mattina che è
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 12:07:01

Messaggio del 04-12-2009 alle ore 14:52:29
Papi,
sarà sufficiente che tu e gli altri non mi mandiate gli auguri, per il resto starò benissimo...
Papi,
sarà sufficiente che tu e gli altri non mi mandiate gli auguri, per il resto starò benissimo...
Messaggio del 04-12-2009 alle ore 16:30:54
fagnavù ti straquoto
fagnavù ti straquoto
Nuova reply all'argomento:
x i cristiani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui