La Piazza
x il generale nzk
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 17:01:51
lavora per la GF e il falò, io torno alla base la settimana prossima. Ho avuto la sfortuna di incontrare Hellraiser in condizioni pietose...
lavora per la GF e il falò, io torno alla base la settimana prossima. Ho avuto la sfortuna di incontrare Hellraiser in condizioni pietose...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 17:40:24
ma dove cazzo sei???????ancora a Bologna......?????? zoccola chiamami no????? domani mattina sono lì da te e domani sera di voglio straccio.............
ma dove cazzo sei???????ancora a Bologna......?????? zoccola chiamami no????? domani mattina sono lì da te e domani sera di voglio straccio.............
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 03:51:50
il principe è tornato a presidiare S. Luca

-------------------------------------------------
Editato il 03:57:30 08/06/2003 da il principe
il principe è tornato a presidiare S. Luca

-------------------------------------------------
Editato il 03:57:30 08/06/2003 da il principe
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 03:53:50
mi spiace, sono tornato alla base!! Ed è saltato pure il salto a Firenze!!! Grazie a lecter, tbr, il pupo e rins per la seratina!!! Hellraiser, quando torni rimettiti la camicia come mercoledì!!!
Dimenticavo, ho conosciuto (mi ha riconosciuto) il mio nemico juventino barney!! 444!!!
mi spiace, sono tornato alla base!! Ed è saltato pure il salto a Firenze!!! Grazie a lecter, tbr, il pupo e rins per la seratina!!! Hellraiser, quando torni rimettiti la camicia come mercoledì!!!
Dimenticavo, ho conosciuto (mi ha riconosciuto) il mio nemico juventino barney!! 444!!!
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 04:00:54
hell, questo sabato lo vedi dal cannocchiale
hell, questo sabato lo vedi dal cannocchiale
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 04:03:20
diemnticavo druso, gli ho fatto passare una serata-zelig
diemnticavo druso, gli ho fatto passare una serata-zelig
Nuova reply all'argomento:
x il generale nzk
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui