La Piazza
Negroni, grazie del sostegno

Sauzer, alla fine t'ho sgamato (e va bene, mi hai dato un aiutino

Albertone, vengo da te a comprare il reggiseno con i tiranti d'acciaio

Ciusi e Mida voi siete il motivo perché uno poi diventa Gay...oltre a non darla, v´imbiumbete pure

ma che state a dire male a piera e piedino fatato?

Ciusi la chiacchiaronetta dei Cotti nonchè chietina

e qui che ti sbagli.....memoria corta......si vede che l'età avanza...
sauzer

ciusi paga a beve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e famme sapere che se piamo un bel chiovo!!!!!!!!!!!il tuo amico nero...
:rtfl:

Bob, tu stai troppo avanti

Ciusi e Mida voi siete il motivo perché uno poi diventa Gay...oltre a non darla, v´imbiumbete pure

cmq sempre forza Ciusi chietina

sto dalla parte della pettila
Le femmine non si smentiscono mai, anche se sono le peggiori

ciusi

sto dalla parte della pettila

Mida, ma tu da che parte stai?

La spiegazione del nobel aiuta a capire solo che il peso non c'entra,ma non dà la soluzione al problema

deleeeeeeuzeeee

ciusi, cmq la soluzione di animundi SEMBRA SOLO PIU' PROBABILE se è vero quello che ha postato...e sai cosa penso delle probabilità

ma io mi soffermerei su un "dettaglio" che è saltato fuori e di cui approfondirei alcuni aspetti!!!

questo è il vero passaggio interessante:
sulla tua presunta e ostentata zitellaggine poi, sei semplicemente smentita dagli universalmente fatti noti a tutti oramai

quale acqua dei lupini, qui davvero non è stata ancora spiegata la maggiore probabilità di caduta della fetta dal lato imburrato rispetto all'altro

seguiranno esperimenti pratici sul pavimento della tua nuova casetta

Gayluze

sci anima ma ti ti mette contro le due peggiori...ciusi e mida

che femmine

Mò non t'arifà nghi l'acque de li lupine

Grazie Mida: e questa è la prova di un'altra inconfutabile verità---ovvero mai fidarsi delle parole di Animaminghia

poichè ero presente e ho assisto a tutto l'ambaradan

e che vulive appizzutà li matite?
ciusi

L'unica verità inconfutabile corredata di prove schiaccianti è che non avete un cavolo da fare nella vita

obiezioni:
- la scommessa prevedeva l'acquisto da parte dello sconfitto di tutte le birre che il vincitore sarebbe riuscito a bere in un'ora

- sebbene la mia teoria sulla variazione di peso del lato imburrato e smarmellato

In conclusione:
- La sguanza la caccio e visto che a tanto ci siamo ridotti pur di elemosinare un po' di birra, caro il mio Animaminghia

ps: la zitellaggine è uno status mentale dal quale non si prescinde

AMEN
Ciusi...un papozzo...una chiacchiera

Va bene, come extrema ratio, è venuto il momento di sbugiardare la chietimmerdina

Antefatto: ieri sera in seguito ad ufficiale scommessa, regolarmente certificata da notaio e dinanzi a testimoni oculari (anche se non esattamente... imparziali

Motivo del contendere era la spiegazione del perchè, in caso di caduta, una fetta di pane avente una dei lati cosparsi di burro e marmellata, precipita sempre dalla parte imburrata anzichè da quella priva di farcitura.
Ebbene la succitata chietimmerdina Ciusi, sosteneva che la causa di ciò fosse da rintracciarsi nella semplice variazione di "peso" della fetta di pane.
Il sottoscritto Animamundi invece sosteneva, a ragione

Risultati della perizia ufficiale ad opera di importanti scienziati internazionali:
Il premio Ig Nobel per la fisica Robert Matthews dell’università di Aston, in Inghilterra, per le ricerche sulla legge di Murphy e in particolare per aver dimostrato che i toast cadono spesso sul lato imburrato.
L’articolo intitolato Tumbling toast, Murphy’s law and the Fundamental Constants (Il capitombolo del toast, la legge di Murphy e le costanti fondamentali) è uscito sull’«European Journal of Physics», vol. 16, n.4, 18 luglio 1995, pp. 172-176. I dettagli dell’esperimento empirico compiuto in seguito sono stati pubblicati dalla «School Science Review», vol. 83, 2001, pp. 23-28.
[...]«Di solito si crede», ha scritto, «che il fenomeno sia il prodotto di un’autentica asimmetria fisica, dovuta alla presenza del burro su uno dei lati… Questa spiegazione non può essere esatta.
La massa del burro aggiunto al toast (dell’ordine di 4 grammi) è poca rispetto alla massa della fetta classica di pane tostato (dell’ordine di 35 grammi), è spalmata in uno strato sottile e penetra nel corpo della fetta. Il suo contributo al momento di inerzia complessivo del toast - e quindi il suo effetto sulla dinamica rotazionale - è pertanto trascurabile».
Come si può vedere dunque la perizia SMENTISCE IN MODO CLAMOROSO la soluzione sostenuta dalla Ciusi (il semplice aumento di peso, ovvero di massa della fetta di pane NON GIUSTIFICA in alcun modo e non è sufficiente a spiegare la caduta della fetta di pane sul lato imburrato).
Di conseguenza la soluzione proposta dal sottoscritto Animamundi APPARE LA PIU' PROBABILE e, pertanto, egli risulta VINCITORE della scommesa e AVENTE diritto A RECLAMARE il premio in palio della scommessa, come da regolare contratto.
In definitiva dunque...
CIUSI LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. CACCIA LA SGUANZA E ACCATTA LA CASCETTA DI BIRRA senza ulteriori e fastidiosissime storie e isterismi vari ed eventuali.
(sulla tua presunta e ostentata zitellaggine poi, sei semplicemente smentita dagli universalmente fatti noti a tutti oramai

Eccolo qua Sparapallotte: bastava invocarlo

Zitella isterica sì fatte nà calate!!!

mó arrive..deve ancora leggere sto post,sempre se la mamma gli ha lavato le manine e pulito i denti

Cric&Croc, Sparapallotte dove l'avete lasciato?

e perchè??? tanto fregno ssò uaglione..
PS: Bob ti odio

Crucco filovaticano che non sei altro

Il tipo che elemosina cascette di birra si capisce da sè chi sia

all'altro puoi invece assicurare che sull'altare non potrà mai vedermi

ha detto uno che sei "una minghia piena d´acqua"...

che fino a quando non ti vede sull´altare non ci crede
e un´altro ha detto anche "caccie là casciette di birre"

I.P. 1999-2009 @

------------
Editato da Bobrock il 19/09/2009 alle 13:03:39
Nuova reply all'argomento:
X la chietina Ciusi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui