La Piazza
x Margot
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 02:27:01
Ciao Bellissima,
controlla un po' la tua posta elettronica, deve esserci qualche problemino!! Perche' continuo a ricevere e-mail molto strane dal tuo indirizzo!
Ti e' arrivato lo schema del CV?
Come procede la ricerca lavoro?
Dai!!! Che sei una roccia!!!
Ciao Bellissima,
controlla un po' la tua posta elettronica, deve esserci qualche problemino!! Perche' continuo a ricevere e-mail molto strane dal tuo indirizzo!
Ti e' arrivato lo schema del CV?
Come procede la ricerca lavoro?
Dai!!! Che sei una roccia!!!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 08:05:59
Ciao Panna, la posta la controllo giornalmente e sembra tutto ok, aggiorno l'antivirus e non mi sembra di avere problemi, però se ti arrivano e-mail dal mio indirizzo qualcosa ci deve essere.....vedrò. Lo schema mi è arrivato, ma ho dimenticato di dirti che ho cominciato a lavorare, fino ad ottobre, ti ringrazio comunque per il CV ne farò uso anche perchè avevi ragione è stilato molto bene. Ti mando un bacio, presto ti scriverò.
P.S: Grazie per la ROCCIA!
Ciao Panna, la posta la controllo giornalmente e sembra tutto ok, aggiorno l'antivirus e non mi sembra di avere problemi, però se ti arrivano e-mail dal mio indirizzo qualcosa ci deve essere.....vedrò. Lo schema mi è arrivato, ma ho dimenticato di dirti che ho cominciato a lavorare, fino ad ottobre, ti ringrazio comunque per il CV ne farò uso anche perchè avevi ragione è stilato molto bene. Ti mando un bacio, presto ti scriverò.
P.S: Grazie per la ROCCIA!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 09:40:59
Che bello vedere tutta questa collaborazione.
Che bello vedere tutta questa collaborazione.
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 09:54:03
un buongiorno alle due gnappe di questo post!!!
buongiorno forum
un buongiorno alle due gnappe di questo post!!!
buongiorno forum
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 10:31:24
si si prill tra me e Panna è nata una bella amicizia, auguro una buona gioranta a tutti e un bacio a Bob, oggi non lavoro e vado al mare con la mia sorella GNAPPONA, a piu' tardi!
si si prill tra me e Panna è nata una bella amicizia, auguro una buona gioranta a tutti e un bacio a Bob, oggi non lavoro e vado al mare con la mia sorella GNAPPONA, a piu' tardi!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 12:35:20
come vorrei essere in mezzo a quelle 2 Gnappe!!!!!
mannaggia a la m......
come vorrei essere in mezzo a quelle 2 Gnappe!!!!!
mannaggia a la m......
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 18:56:00
ma il CV ha a che fare con il CA e ATC........
ma il CV ha a che fare con il CA e ATC........
Nuova reply all'argomento:
x Margot
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui