La Piazza

x Margot
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:49:47
cioè vuoi due prosciutti, una cesta di cachi, due caciotte? Ok

Le pantafiche de lu borghe sono sicuramente un'idea vincente, dobbiamo svilupparla..
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:35:40
a proposito...Jun e Margot , io nn firmo niente se nn si discute del mio compenso, ke , preciso, può essere anke in natura ...nn mi offendo mica...
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:33:51
bender a quanto pare 6 l'unico ke ha realizzato il potenziale economico dell'iniziativa, benkè relativo fin'ora a posti disagiati...6 senz'altro assunto come bigliettaio, nonkè road manager ... naturalmente con il necessario consenso preventivo delle mie assistite ...

per il mercato locale, vi proporrei di partire senz'altro con le selezioni per un gruppo di spogliarellisti maschi che a qs punto potrebbe essere denominato "Le pantafiche de lu borghe" ... ma si accettano ulteriori suggerimenti ...
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:11:08
boh, a me il lesbicismo non attira per niente... neanche le ammucchiate e i derivati... ma scusa 1 vs 1 è la sfida più avvincente
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:06:14
firmo anch'io.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 12:02:34
Tu puoi coprirti, le uniche che dovranno subire il freddo siamo io e Jun, ok firmiamo il contratto.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 11:58:57
se è così, Margot, vuol dire che il manager si rassegnerà a patire i rigori del gelo ma qualsiasi sacrificio sarà da me sopportato con il sorriso sulle labbra, pur di garantire il vostro successo e il mio portafogli...CHE FACCIAMO, ALLORA, FIRMIAMO IL CONTRATTINO?
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 07:38:29
CORPOREO per l'esattezza
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 07:37:20
Credo di aver capito di quale tipo di riscaldamento si tratti......UMANO.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 02:39:48
Jun, il riscaldamento, mi è stato assicurato, sarà fornito dagli stessi spettatori...mi chiedo come ( ) ma mi fido
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 21:03:37
Margot, il perizoma come ti pare, tanto se è minimo la fantasia e il colore saranno appena visibili
Bakunin, spero ke le piattaforme petrolifere abbiano il riscaldamento
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:34:55
...Il manager informa: sulle date ancora massimo riserbo...per ovvi motivi escludiamo però fin d'ora San Francisco e Lanciano ... siamo però in trattative avanzate per portare l'evento su alcune piattaforme petrolifere dell'Alaska, dova pare ke nn vedano una donna da 6 mesi e figuriamoci quindi 2 insieme...Jun, Margot...se nn avremo successo lì, io veramente nn saprò + ke pensare sul destino dell'umanità
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 16:09:58
oh, comunque non facciamo di tutt'erba un fascio!

Io le date della tournee' le voglio sapere.

(firmato: almond colto da vena voyerista )
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 16:04:45
Moracciona non arrendiamoci, faremo i nostri spettacoli fuori da Lanciano, e vedrai sicuramente riscuoteremo successo.....soldi e viaggi a volontà e poi scusa vuoi accontentarti di questi maschietti? Troveremo di meglio...
E ricorda chi disprezza compra, sono tutti timidoni, tutte chiacchiere, tanto fumo e niente arrosto
Ti aspetto sul ring, che colore lo vuoi il perizoma? Facciamo magari tigrato???? Oppure pizzo nero?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:26:44
non ci viene nessuno in viaggio con noi, baku, la donna intraprendente ormai ha terrorizzato e i maskietti del forum si danno ai trenini.. Basta.. Mi arrendo..
Kiama i california dream man o i centocelle, anzi, a ki li vuole mi rivendo un pò di calendari di Max (Garko, Gassmann Jr..) .. sono una donna distrutta..
Mi do ank'io al mio stesso sesso e non se ne parla +..
E poi facciamo il 1° Lanciano.it gay pride
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 21:08:28
hi hi hi: bella questa bak
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 20:09:57
però a pensarci bene... ultimamente sul forum e sulla chat ho sentito discorsi strani, su trenini e cose così...nn vorrei dover ripiegare sui centocelle nightmares per attirare il pubblico di qs maschioni, quasi presunti , ormai...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 20:01:08
la seconda ke hai detto!! prova a domandare qn verrebbero in viaggio con voi...classica prova del 9
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 19:41:00
bakunin, vista la risposta deludente a questo post deduco che :

A: l'argomento non è di interesse come pensavo e quindi il business sarebbe un fallimento

oppure

B: Siamo circondate da timidoni che in privato fantasticano di fanciulle insieme (e te l'assicuro è una fantasia quasi unanime) e in pubblico fanno i santarelli
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:29:53
bene Jun, per risponderti come manager nonkè agente (devo considrarmi assunto? dovremmo discutere di percentuali!)...nn mischio mai gli hobbies e le passioni con il lavoro ...quindi vuol dire che a me personalmente la lotta tra donne nn attira...altrimenti nn mi sarei proposto...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:10:36
e se nasce qualcosa biondona, ke vuoi fare, ci si lascia trasportare dal destino
Cmq dalla regia mi si dice ke nn è kiaro "due donne alle prese l'una con l'altra": ma la mamma non vi ha ins.. no, giusto, dubito ke la mamma lo insegni
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:07:33
Scusate se mi ha messo 3 messaggi al prezzo di uno, mai il mio pc sta impazzendo!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:06:35
Insomma dai vediamo di decidere quando e dove, lottiamo incassiamo e partiamo.....
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:05:38
Vedi alla fine tutto questo è da ricollegare al post precedente, insomma, come hai detto tu, io e te...e se nasce quelcosa?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:05:17
Secondo me perchè nella scarsità di rapporti che un uomo ha con una donna magari ci vede l'abbondanza!!!

Spero che questo desiderio in un uomo impegnato con una donna si affievolisca!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:03:30
Secondo me perchè nella scarsità di rapporti che un uomo ha con una donna magari ci vede l'abbondanza!!!

Spero che questo desiderio in un uomo impegnato con una donna si affievolisca!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:02:33

Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:02:12
alle prese ke hai capito tu, almond
biondona, se vuoi andiamo solo io e te, magari facciamo a botte e ne nasce qualcosa
Dove possiamo andare?.. Poi vediamo non saprei In una beauty farm a smaltire la panna ke mangeremo nella battaglia
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:58:43
Parlavo del viaggio Moracciona, e dicevo "andiamo solo io e te?"
Comunque quando vuoi facciamo questa lotta immerse nella panna, sarà sicuramente una sofferenza più dolce e piacevole, e poi se riusciamo a vendere tanti biglietti allora partiamo e cosa proponi, dove mi porteresti?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:58:38
Aspetta, fammi capire meglio: che tipo di prese?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:54:07
(...continua dal post di frivulino)
biondona, ti rispondo qua così lasciamo posto alle risposte in tema sul post di frivu.
Dicevamo: sole io e te? Mah, Bakunin, tu ke sei l'agente, ke dici? a me pare ke la bionda e la mora siano una scelta classica ma sempre vincente
Se poi vogliamo aggiungere elementi vediamo
Cmq approfitto per aprire un topic:

Ma perchè la stragrande maggioranza di voi uomini sogna di vedere due donne alle prese l'una con l'altra (e magari di partecipare)???????

Nuova reply all'argomento:

x Margot

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)