La Piazza

X Matrinix
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 02:23:22
fammelo sapè... ci posso fare un pensierino

ah! per l'altro post non ti preoccupare ... non è che voglio avere ragione ... anzi .. meglio passà da fesso... solo che mi urta un mammoccetto avvocato che si da delle arie poi proprio con me che quando varcavo i tribunali .. lui faceva ancora la piscia addosso ....(tipo la sua frase, "in sede opportune"... mi pare quell'altro figlio di puttana dell'Ispettore Capo Ucci Antonio del commissario di Lanciano e pure l'atru fije de zoccola del maresciallo Pizzolla Armando ... sacredene tutt iss .... nghe me hann' bassà la cime ... lu stardò è pane per i miei denti ... me ce facce na pisciata a stanazze coma so sempre fatte)

a cuminzate ess nghe petreme... e tutta lanciano sa che non c'è più ... poteva benissimo dire male solo a me ... ma sai comè ... si fraffusitt mo te nasce e solo pikkè è avvocate o sbirr sacredene .... ma s'acredeme male nghe me cmq quelle è lu minime che jè putè dì ....
cmq lo conoscerò in tribunale ... ma dà denuncià per ingiurie o no? ...

ji videme sabbate e fammi sapere se si cagnate sponda

Messaggio del 25-02-2009 alle ore 01:03:55
Ti volevo rispondere nell'altro post,ma è bloccato si sabato ci sto pure io li e pure lu cumpare
Io esagero certe volte,o meglio esageravo,mi riferisco all'altro post,ma tu mi dai 100 punti fidati,di incazzarsi qui su, non ne vale la pena pure perchè siamo sempre tutti convinti di essere nella ragione che sarebbe quella che si da ai fessi nervo dimenticavo,io non sono ricchione neulla contro di loro,solo per amor di verità,se ci divento ti li facce sapè

Nuova reply all'argomento:

X Matrinix

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)