La Piazza
X *SKULLY*
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 15:47:36
Kloe...acqua un bocca!!!
Kloe...acqua un bocca!!!
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 15:45:17
hi hi hi
hi hi hi
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 02:19:13
tra i due litiganti... kloe se le copia
tra i due litiganti... kloe se le copia
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 23:28:12
mara... lo sai ke ti voglio bene, vero??
mara... lo sai ke ti voglio bene, vero??
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 22:11:28
torna su, sperando ke ti legge...
torna su, sperando ke ti legge...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:09:22
eheh ai miei tempi studenti.it nn esisteva...magari ci fosse stato quante versioni di latino mi sarei affrancata...
eheh ai miei tempi studenti.it nn esisteva...magari ci fosse stato quante versioni di latino mi sarei affrancata...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:30:23
a me mi fai la traduzione di "sturmtruppen" in cinese!!
:
non fate sparire sto´post!
a me mi fai la traduzione di "sturmtruppen" in cinese!!
:
non fate sparire sto´post!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 17:59:52
Ciao Skully!!!
T devo dire una cosa molto importanteeeeeeeee!!!
Ricordi le versioni k avevamo d latino? Ieri,spulciando un po' gli appunti di Studenti.it guarda un po' cos'ho trovato...
***LA TRADUZIONE DELLA 1a VERSIONEEEEEEEEEE!!!!!***
Ora voglio scendere ad un compromesso cn te...!
Io domani a skuola t porto la traduzione della versione di 15 righe k dovevamo fare + il libro cn entrambe le versioni,xò tu devi cercare di collaborare
Ora la domanda è: Accettando queste premesse,saresti disposta a fare la 2a versione x poi farmela copiare a skuola???
Ti prego fammi sapere sul cell!!! Ho dovuto usare qst metodo x dirtelo xkè il tuo tel di casa è okkupato e nn ho + $ al cell...
Un bacione,DGGirl
TVTTTTTTTTTTTB
PS: Forumiani nn fate scomparire qst post! E' molto importante x la nostra carriera scolastica!!!
Ciao Skully!!!
T devo dire una cosa molto importanteeeeeeeee!!!
Ricordi le versioni k avevamo d latino? Ieri,spulciando un po' gli appunti di Studenti.it guarda un po' cos'ho trovato...
***LA TRADUZIONE DELLA 1a VERSIONEEEEEEEEEE!!!!!***
Ora voglio scendere ad un compromesso cn te...!
Io domani a skuola t porto la traduzione della versione di 15 righe k dovevamo fare + il libro cn entrambe le versioni,xò tu devi cercare di collaborare
Ora la domanda è: Accettando queste premesse,saresti disposta a fare la 2a versione x poi farmela copiare a skuola???
Ti prego fammi sapere sul cell!!! Ho dovuto usare qst metodo x dirtelo xkè il tuo tel di casa è okkupato e nn ho + $ al cell...
Un bacione,DGGirl
TVTTTTTTTTTTTB
PS: Forumiani nn fate scomparire qst post! E' molto importante x la nostra carriera scolastica!!!
Nuova reply all'argomento:
X *SKULLY*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui