La Piazza

x the marigold...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 16:58:24
ke discorsi....
Marigold è un po' da capire,ma qst nn significa ke nn vuole farsi capire o ke dica cakkiate...
Sulle affermazioni ke fa bisogna riflettere...o x lo meno a me creano un' assurda riflessione (infatti alcune cose nn ancora le capisco).
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:53:31
una fine c'è sempre...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:52:10
io non ho proprio nessun interrogativo?gli iterrogativi li hai posti tu!..comunque da quello che ho capito sul CiStìTu ...con te il discorso non ha fine...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 12:28:27
MAT303 ripeto anche a te la stessa cosa...secondo te non voglio essere capito apposta? vabbè lo pensi tu...ok...ma hai mai pensato che se facessi determinate affermazioni di persona, a "persone" che non conosco potrebbero non prendermi sul serio e non rispondere sinceramente? il forum crea (o dovrebbe ) creare anonimato per non limitare tutti coloro che ne fanno uso ad esprimersi con le solite frasi, e a pensare anche a cose che passano per la testa di tutti,ma nessuno ne parla ...forse perchè abbiamo paura di noi stessi?non lo so ..a volte con frasi "apparentemente sensa senso si cerca di capire come siamo fatti....ciao
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 12:15:49
All erim io non chiedo nulla per forza a nessuno!!!quanto meno in questi post...lo dico sempre ,se a qualcuno non interessa il loro contenuto non è obbligato a lasciare per forza un messaggino tanto per dire , CI SONO ,...forse questi "interrogativi" e "descrizioni" possono sembrare nulle,insensate ,...ecc...,ma cosa puo'interessarmi se a te non interessano ,o ti appaiono angosciose?...
Questo è il perchè che tu dovresti risolvere ..e non io...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 01:43:54
All Erim come puoi capire chi non vuol essere capito apposta? Per trovare la luce dovrai avventurarti nelle zone scure che confeziona ad arte... portati gli stivali da pescatore.
-------------------------------------------------
Editato il 01:48:47 10/06/2003 da mat3o3
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 01:30:00
preoccuparsi per la cilindrata, per i vestiti, per la pettinatura, per la serata non desta tanti perchè, e forse ciò che lui si/ci domanda dovrebbe assumere lo stesso peso
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 01:16:18

------------
Editato da All Erim il 03/08/2006 alle 23:44:01

Nuova reply all'argomento:

x the marigold...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)