La Piazza
x tutti
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:33:55
Kloe ti sei per caso innamorata ??
Kloe ti sei per caso innamorata ??
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:05:24
grande kloe...buona primavera a tutti!!!!!
grande kloe...buona primavera a tutti!!!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:03:24
kloe... sei dolcissima cme sempre... un bacione.. allora quando usciamo io e te alla faccia dei maski del forum??
kloe... sei dolcissima cme sempre... un bacione.. allora quando usciamo io e te alla faccia dei maski del forum??
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:51:08
Grazie Kloe...anche a te!!!
Grazie Kloe...anche a te!!!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:41:31
Vai Kloe...sei di buona vena??? apree sta bottiglia di "sciampagnino"??
Vai Kloe...sei di buona vena??? apree sta bottiglia di "sciampagnino"??
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 17:43:31
KE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!Nn vedo l'ora ke arrivi l'estate!!!
...cmq,1 bacione anke a te,tesò...
...!!!
KE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!Nn vedo l'ora ke arrivi l'estate!!!

...cmq,1 bacione anke a te,tesò...
...!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:33:33
eccomi qua... volevo semplicemente fare un salutino a tutti i forumiani, a quelli stagionati, a quelli novelli, a quelli ke ho avuto la foruna di conoscere e a quelli ke spero conoscerò... buona primavera a tutti, sperando ke l'allergia passi il più in fretta possibile... cominciate pure a crogiolarvi già da adesso sulle spiagge, e per ki rimane in città c'è sempre il sole il venticello fresco a tenere di buon umore... strade trafficate escluse ovviamente... oggi mi sento buona... strano ma vero... un bacione a tutti!
eccomi qua... volevo semplicemente fare un salutino a tutti i forumiani, a quelli stagionati, a quelli novelli, a quelli ke ho avuto la foruna di conoscere e a quelli ke spero conoscerò... buona primavera a tutti, sperando ke l'allergia passi il più in fretta possibile... cominciate pure a crogiolarvi già da adesso sulle spiagge, e per ki rimane in città c'è sempre il sole il venticello fresco a tenere di buon umore... strade trafficate escluse ovviamente... oggi mi sento buona... strano ma vero... un bacione a tutti!
Nuova reply all'argomento:
x tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui