La Piazza
X voi donne
Messaggio del 15-12-2000 alle ore 14:32:57
Inanzitutto perchè stai a legge qui se non sei una donna????è?
Scherzi a parte, vorremo dire a tutte voi, donne del forum, di essere presenti al raduno, abbiamo bisogno di ragazze, altrimenti la festa sembrerà un raduno di checche
.
Confidiamo nella vostra partecipazione, anzi ci speriamo! Almeno non ci costringerete ad alcolizzarci, e se ci saranno incidenti dopo il raduno la colpa sarà solo vostra
!
In Fede
Cuccy (TBR)
Inanzitutto perchè stai a legge qui se non sei una donna????è?
Scherzi a parte, vorremo dire a tutte voi, donne del forum, di essere presenti al raduno, abbiamo bisogno di ragazze, altrimenti la festa sembrerà un raduno di checche

.Confidiamo nella vostra partecipazione, anzi ci speriamo! Almeno non ci costringerete ad alcolizzarci, e se ci saranno incidenti dopo il raduno la colpa sarà solo vostra
!In Fede
Cuccy (TBR)
Messaggio del 15-12-2000 alle ore 15:28:19
sottoscrivo
sottoscrivo
Messaggio del 15-12-2000 alle ore 21:38:37
ciao!!avete bisogno di ragazze??be una è già qui e vi dice che non vede l'ora di fare sta serata forumiana!!!!ok??un bacione e grazie x l'invito!!!

ciao!!avete bisogno di ragazze??be una è già qui e vi dice che non vede l'ora di fare sta serata forumiana!!!!ok??un bacione e grazie x l'invito!!!

Messaggio del 17-12-2000 alle ore 18:32:33
se mio fratello sapesse che sto rispondendo in qualità di "donna" direbbe le solite cose sul genere "se tutte le donne fossero come te io sarei gay!"

ok fox, spero che le tue intenzioni non cambino
a me piacerebbe conoscere 'sti pazzi!
e spero anche di esserci per quella sera
(MSG X SKO: io vengo con te in caso, ma tu fatti sentire!)
e vale?
poi quale altra donna del forum c'è?
come dite spesso voi maskietti, noi ragazze di pc non capiamo niente e come faccio a proporre alle mie amiche una serata a base di sconosciuti, pazzoidi, che alla fine della serata saranno ubriachi?!
se mio fratello sapesse che sto rispondendo in qualità di "donna" direbbe le solite cose sul genere "se tutte le donne fossero come te io sarei gay!"

ok fox, spero che le tue intenzioni non cambino
a me piacerebbe conoscere 'sti pazzi!

e spero anche di esserci per quella sera
(MSG X SKO: io vengo con te in caso, ma tu fatti sentire!)
e vale?
poi quale altra donna del forum c'è?
come dite spesso voi maskietti, noi ragazze di pc non capiamo niente e come faccio a proporre alle mie amiche una serata a base di sconosciuti, pazzoidi, che alla fine della serata saranno ubriachi?!

Messaggio del 17-12-2000 alle ore 21:30:46
ehi ciao ariel come va??cmq dire ubriachi è dire poco..ho dei dubbi sul presentarmi alla serata forumiana....immagina come saranno ridotti alla fine...OSCENO!!!!!
ehi ciao ariel come va??cmq dire ubriachi è dire poco..ho dei dubbi sul presentarmi alla serata forumiana....immagina come saranno ridotti alla fine...OSCENO!!!!!
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 13:21:10
Ragazze non vi preoccupate.... garantisco io... ehm... voleva invece dire che...
e meie ca mi steng zitt

Cmq. credo che a questo punto non siamo sconosciuti... siamo come dei cechi che si presentano: non si vedono ma si parlano...
o no
io credo di si
Ragazze non vi preoccupate.... garantisco io... ehm... voleva invece dire che...
e meie ca mi steng zitt

Cmq. credo che a questo punto non siamo sconosciuti... siamo come dei cechi che si presentano: non si vedono ma si parlano...
o no
io credo di si
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 13:26:58
li si capite ca ta´da´ scta´zitte,fi sole danne!!!!!!!!!
li si capite ca ta´da´ scta´zitte,fi sole danne!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
X voi donne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui