La Piazza

x ziomitch
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 20:08:44
la prossima volta,prima di scrivere minghiate su certi post,fatti 2 pensieri e magari chiedi a qualcuno privatamente. grazie
------------
Editato da Bobrock il 20/03/2011 alle 20:10:04
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 20:26:22
forse hai ragione e forse no bobrock. Sarebbe doveroso da parte di chi scrive su un post pubblico che si spiegasse cosa è successo per dare a tutti la possibilità di partecipare. Adesso partirà la solita sequela sul rispetto dei sentimenti ma c'è soprattutto un non rispetto per il prossimo in generale se non si scrive il motivo di un intervento...
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 20:31:51
con rispetto parlando
ci sono momenti o post che non bisogna scrivere o sapere tutto,soprattuttoper evitare i soliti commenti del tipo " ma come È successo..?" " e perchè? " " ma dove? " ect. ect. ect.

Messaggio del 20-03-2011 alle ore 20:40:02
Bob,

con rispetto parlando se usi uno spazio pubblico per lasciare un messaggio, vuol dire che lo vuoi condividere con gli altri. Se è successo qualcosa ad un persona che conosco vorrei potermi unire ma se tutte le persone si limitano a scrivere "ciao" e " . " cosa vuo iche si capisca? Sed uno vuol rimanere nella propria costernazione non usi un mezzo pubblico. E come se su un necrologio si scrivesse "Addio" capirai, un atto pieno di umanità ma a cosa serve farlo in quella maniera?

Zio avrà sbagliato a chiederlo in quella sede pubblicamente ma è sbagliato anche scrivere senza scrivere. Per quanto possa capirsi dal primo post potrebbe essere morto un criceto, esserci stato un lutto di un caro oppure aver perso la casa a seguito di una giocata sbagliata. Se si pretende rispetto bob è anche giusto darlo a mio avviso. Poi si continui pure a fare i post di quel genere se si preferisce....
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 22:22:52
vabbè, non mi fa di fare commedia, perchè non credo sia il caso, quindi non rispondo. ma non sono d'accordo.
------------
Editato da Ziomitch il 20/03/2011 alle 22:23:12
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 22:33:22
anzi, visto che sta cosa mo mi fa incazzare, ti rispondo eccome.
1) se mi cazzii per scarsa delicatezza, tu devi essere quanto meno inattaccabile. invece sei il primo a farsi sempre i cazzi di tutto il forum e a prendere per il culo la gente, anche su cose private e su cui magari soffrono. e usi un post pubblico per cazziarmi, dopo aver detto a me che devo chiedere informazioni in privato, quando non so a chi chiedere, se non altro per non chiedere alle persone sbagliate.
2) come dice mur, quando aprite i post su cose gravi successe a qualche amico e non scrivete cos'è successo, aspettatevi sempre che qualcuno voglia sapere. che cazzo ne so io che non è successo qualcosa a un mio amico e quindi mi voglio unire?
3) nel 2010 ho perso due parenti, mi sono lasciato con la sposa dopo 6 anni e il ragazzo a cui ho venduto la mia moto ci è morto dopo 5 giorni. per evitare i post del cazzo e gli interventi del cazzo di gente del cazzo mi sono fatto i fattacci miei e ho sofferto per i cazzi miei. se le cose non le volete far sapere al di fuori della vostra ristretta cerchia di eletti, non mettetele su un forum, ma state vicino a chi ha il problema al momento. questo fanno gli amici, non aprire i post e cazziare uno che chiede cosa succede.

comunque, siccome ste cose mi rompono il cazzo, soprattutto essere cazziato da uno che tutto può fare fuori che cazziare me, che sono cristallino e corretto con tutti, non ti preoccupare che non succede più.
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 22:36:18
infine, se vuoi fare il fregno a cazziare la gente su lanciano.it fallo con qualcun altro. quando hai qualcosa da dirmi scrivimi una bustina o cercami di persona.
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 22:38:39
Ora ho saputo, beh il lutto riguarda un utente del forum la cui attività di famiglia nel settore dei libri in centro è piuttosto nota e che ha avuto una perdita importante tra i suoi discendenti. Un evento che assolutamente fa comprendere la reticenza dei suoi amici più stretti. Una preghiera sincera e tutte le mie più sentite condoglianze.
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 22:44:33
bene. non so di chi si tratti e non mi interessa. semplicemente mi associo.
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 00:39:57
ziomitch sui tuoi primi 2 punti evito commenti,perchè tu non hai la minima idea come,dove, quando e come ho fatto (prima di aprire un post).
Sul terzo punto, mi dispiace i parenti scomparsi...senza chiedere come ,quando e perchÈ,metto semplicemente un °

per il resto basta chiedere in pvt
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 00:57:20
i puntini a me non mi servono, per questo non ho mai detto niente a nessuno

per il resto evitiamo di discutere, perchè adesso so (per sbaglio) cos'è successo e non mi va di far casino.

i primi due punti sarebbero da discutere, ma ripeto, non è il caso buonanotte.
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 19:59:31


appoggio ziomitich in pieno. Caratterialmente preferisco essere io misma scrivere tutti i miei fatti personali qui' sopra, quindi se voglio ricevo tutte le conseguenze, pero' per come sono fatta mi darebbe enormemente fastidio che qualcuno scrivesse cose che riguardano la mia sfera privata. Non sto criticando, dico solo come sono fatta, pero' allo stesso tempo dico per esempio nonostante io scriva qui' tante cose, pero' le scrivo io, quindi possono essere vere come cavolate, pero' sinceramente mi darebbe fastidio se qualche mia amica nel bene o nel male mi scrivesse un post pubblico. Appoggio ziomitich nonostante nn lo conosco, pero' non mi e' sembrata inopportuna la sua uscita, anzi e' legittima, non vedo in questo la privatezza del fatto, per il solo che hai aperto un post dedicato ai tuoi amici a cui vuoi molto bene, come tutta la comunita' lancianese.



Ziomitich, nn ti arrabbiare, non e' colpa tua domandare, privato e pubblico qui' nn esiste. Non hai fatto niente di male per quello che ho letto, non ti sentire ferito, come vedi la natura e' crudele, li si bisogna soffermarsi a pensare e domandarsi perche' alcune volte la madre natura ci mette di fronte a queste prove.

Abbracci "estesi" a tutti

Nuova reply all'argomento:

x ziomitch

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)