La Piazza

xke' la mia materia....
Messaggio del 23-09-2012 alle ore 16:26:42
Che sembra digma?
Messaggio del 22-09-2012 alle ore 01:18:30
Tu non sai nemmeno cosa significhi paradigma
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 21:26:15
non invidiate Adonai per il tempo che ha da perdere.

vi garantisco che la sua vita è comunque sia il paradigma della tristezza.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 20:59:24
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 19:54:05
Quindi per te Bartam è na mezza merda?
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 18:30:58
sono completamente d'accordo con te al 50%.... quasi quasi mi faccio un'arna oppure una
Fiat duna color sabbia.....
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 17:13:27
Il mio discorso è molto semplice: tipo tu stai in Svizzera e lì tutto funziona perché ci sono gli svizzeri, ma se gli svizzeri fossero in Italia, anche in Italia funzionerebbe tutto; ma cosa succederebbe alla Svizzera? Qui entra in gioco il fatto che bisogna considerare che il pubblico a cui ti rivolgi quando vendi un prodotto è il frutto di un contesto capitalistico che tiene ben presente i fattori che determinano il vantaggio comparato nella produzione industriale, che sono fattori estrinseci ed intrinseci; ora su quelli estrinseci, trovandosi al di là del nostro campo d'azione, non possiamo operare alcunché, ma su quelli intrinseci, alcuni sono diciamo "disponibili", altri non lo sono. Quindi anche da questo punto di vista, mi darai ragione, la nostra azione è limitata.
A questo punto bisogna tirar fuori il vecchio adagio, il maggior risultato col minor costo possibile. Perché è lì che noi possiamo intervenire, e quanto più è efficiente il nostro intervento, tanto più sarà efficace il risultato dei nostri sforzi.
Ma tu a questo punto mi dirai: Ma Bartam che c'entra?
Ti rispondo che c'entra perché un individuo come Bartam, dotato di una massa corporea maggiore e più ingombrante della norma, costituisce quella categoria di individui che oltre a possedere un peso fisico, possiedono anche, per così dire, un peso morale, ma non in senso positivo, ma in senso negativo.
Cosa intendo dire? Voglio dire che a un certo punto dell'esistenza di un essere umano, ci troviamo ad avere a che fare con individui dotati di un intelletto che, paragonato alla media, risulta afflitto da carenze strutturali che in nessun modo riescono a produrre dei risultati sociali di un qualche interesse o di una qualche utilità per l'umanità. Da questo semplice discorso consegue che alcuni individui costituiscono figurativamente una remora sociale, la quale, in quanto tale, costituisce l'origine profonda e occulta - perché questo va spiegato, essi agiscono occultamente, dissimulando abilmente la vera natura perniciosa delle loro esistenze - della radice dei mali della nostra società.
In soldoni voglio dire che Bartam è una merda.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 11:24:13
scusa .. ma io ho studiato all'estero nella confederazione helvetica, dove x altro funziona tutto,...
e ho difficolta' a capire la lingua italiana... und ehrlich gesagt verstehe ich nicht viel wass Du sagst aber
ich denke Du hast recht... gehen wie so weiter....
tschuess
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 10:50:33
Se compri straniero e poi scopri che l'antenna è spostata per i giapponesi, allora sì che s'intende che le cose non stanno come Bartam dice, ma non puoi farci nulla perché la produzione estranea non consente di andar lì e dire, senti sono alto. Ma se quando compri poi trovi gente che non pensa alla caratteristica che invece dovrebbe tener presente, che cosa vuoi fare? Cambiare le regole del mercato? A quale scopo?
A questo punto io direi che quando qualcuno decide che le cose non sono come piacciono a lui, allora è una questione di diritti civili, non di mercato, perché il mercato ci distrugge, non si preoccupa del nostro benessere.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 10:39:00
scusa adonai....
ma non sono capito la mia materia grigia, non l'auto, ha difficolta'...come sempre...
devi ammettere che e ' meglio comprare starniero che italiano made in "estero"...

http://www.photodauto.com/photo-voiture-tuning/index.php/image/1145-daihatsu-materia/tag/Daihatsu
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 10:12:24
Dal tuo discorso si evince che siamo due stupido, ma lo stupido che lo prende sei tu
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 10:08:15
che culo...questo è il vanto che si può fare chi ha una materia? cazz, meglio di chi ha una ferrari.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 06:49:12
la materia ..nel senso di auto, non e' un problema... forse e' l'altra materia...
non e' che siete invidiosi...?
una fiat fatto in polonia, uzbekistan, kazakistan oppure chissa' dove e' sicuramente un altro passo....
nella mia materia ci hanno messo mano solo dei nipponici in miniatura. sayonara
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 01:58:02
ti sei comprato una daihatsu materia...sei sicuro che il problema sia davvero l'antenna di lato?
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 00:32:15
quindi ammetti di esserti fatto anche tu la doccia nel cesso, indidaccioppercuianzichenòggiustappuntocheppertanto, sei anche tu stupido
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 23:06:43
La prossima volta, prima di fartelo mettere, lavati il sedere, così il tronco non sarà più marrone
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 21:23:24
però poi mi son ritrovato di fianco ad una specie di puzzolente tronco marrone e mi son detto: "no, la doccia con Adonai proprio non posso farmela".
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 21:06:19
E Bartam è talmente stupido che una volta ha tentato di farsi la doccia nella tazza del cesso
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 21:05:34
È una macchina scorfana, tanto quanto Bartam è stupido
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 19:05:25

ma x te che significa brutto o bello????

ti basta sapere che lui ritiene di essere bello.

pensa un pò cosa può capirne di automobili.
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 18:35:48
non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace...
ma x te che significa brutto o bello????
a lanciano siamo in due ad averlo e siamo fieri....
mica ho una fiat... che scandalo...
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 18:32:50
Questa macchina è brutta quasi quanto Bartam è nano
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 18:29:24
via dalle strade le macchine dello stesso stampo...
se vuoi essere anonimo non comprarla..

http://www.tuningszenegraz.at/privat/tuned_diverse/materia/marrakaschbraun-bb_front-alutec_cult_by-tuned.jpg
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 17:01:25
parla lui che è alto un metro e un filetto
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 16:11:55
materia...ancora materia....
altro che marchionne e i suoi pullover...

http://images.forum-auto.com/mesimages/523412/dlp02.jpg
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 11:34:07
Ma metti caso che uno come il mio amico Bartam compra una macchina: con questa risparmia i soldi della scaletta per smontare l'antenna
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 10:50:09
materia...materia...cosa mi combini...

http://www.felge.de/felgen/database/picture.php?select_picture=1339&wheeldesignpieces=CC-Line_1-tlg&absenden=Auswahl
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 09:48:20
ecco..
per chiarire il mio dilemma...
ma sono strani questi nipponici..

http://www.omniauto.it/foto/popup/68034/groovy-daihatsu-materia
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 09:16:24
Tu quanto sei alto?
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 09:11:20
cagnele
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 08:08:03
ciao a tutti ...
ho un problema ..e non solo uno...
la mia Daihatsu Materia ha l'antenna radio sul lato sx e non al centro come le altre macchine....
come mai? chi mi sa aiutare? la Daihatsu mi ha detto che essendo piccoli i giapponesi e l'auto alta
non ci si arriva al centro e hanno dovuto mettere l'antenna x forza di lato... sara'....
thanks

Nuova reply all'argomento:

xke' la mia materia....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)