La Piazza
Zalve, popolen di Lancianen.it
Messaggio del 13-03-2013 alle ore 23:54:18
Zalve popolen di lancianen.it come da titelen sonen arrivaten a scriveren alle 23.50 post meridien per farven saperen che il papa nuoven e un truffatoren.infatten, sappiamen khe queste granden impostoren avere contatten con kgb e altre gran figlien de puttanen mafiosen presenten a auschwitz come membren onorarien del grand consiglien culo spanaten.
Rinnoven saluten grand compatrioten di lancianen.it e ci si senten a la prossima comunicazionen.
I debolen, i ricchionen e i comunisten, non intervenire in questa discussionen.
Hail hitler!
Zalve popolen di lancianen.it come da titelen sonen arrivaten a scriveren alle 23.50 post meridien per farven saperen che il papa nuoven e un truffatoren.infatten, sappiamen khe queste granden impostoren avere contatten con kgb e altre gran figlien de puttanen mafiosen presenten a auschwitz come membren onorarien del grand consiglien culo spanaten.
Rinnoven saluten grand compatrioten di lancianen.it e ci si senten a la prossima comunicazionen.
I debolen, i ricchionen e i comunisten, non intervenire in questa discussionen.
Hail hitler!
Messaggio del 14-03-2013 alle ore 02:21:18
auguri
auguri
Messaggio del 14-03-2013 alle ore 12:33:08
Non sei credibile...
Non sei credibile...
Messaggio del 14-03-2013 alle ore 13:59:36
Come te che voti per i comunisti
Come te che voti per i comunisti
Messaggio del 14-03-2013 alle ore 20:06:16
Italian Scheiße!!!
Chi essere questen tre pederasten intervenuten in meine messaggie!Scheiße!Italianen!
Quando io fare messaggien di Propaganda Nazi-Fascisten, Italian Pederasten-Checchen-Comunisten Scheiße!!!
Foi Italianen Pederasten interfenire solen se interrogaten, SONST CAPUT!!!!!!
Onesolution: Che cazzen te riden, pederasten!
Divo: Tu ride doppien!Che cazz ride doppien!!!Scheiße!!!
Adonai: Ricchionen Pederasten Comunisten!Scheiße!Scheiße!Scheiße!Tu stare zitten se non folere ossa deretanen rotten!
Punizionen per dissidenten presenten!Scheiße!!!!
Onesolution: 2 manganellaten, mezzen bicchieren olie ricinen via oralen!
Divo: 4 manganellaten, un bicchieren sanen olie ricinen via oralen!
Adonai: No manganellaten, ricchionen gode con manganellaten! Un litren uno olien ricinen assunten con orifizien analen!Scheiße!!!Scheiße!
Prossima mia comunicazionen, via Italianen baffetti mandolino spaghetto!Scheiße!!!
Italian Scheiße!!!
Chi essere questen tre pederasten intervenuten in meine messaggie!Scheiße!Italianen!
Quando io fare messaggien di Propaganda Nazi-Fascisten, Italian Pederasten-Checchen-Comunisten Scheiße!!!
Foi Italianen Pederasten interfenire solen se interrogaten, SONST CAPUT!!!!!!
Onesolution: Che cazzen te riden, pederasten!
Divo: Tu ride doppien!Che cazz ride doppien!!!Scheiße!!!
Adonai: Ricchionen Pederasten Comunisten!Scheiße!Scheiße!Scheiße!Tu stare zitten se non folere ossa deretanen rotten!
Punizionen per dissidenten presenten!Scheiße!!!!
Onesolution: 2 manganellaten, mezzen bicchieren olie ricinen via oralen!
Divo: 4 manganellaten, un bicchieren sanen olie ricinen via oralen!
Adonai: No manganellaten, ricchionen gode con manganellaten! Un litren uno olien ricinen assunten con orifizien analen!Scheiße!!!Scheiße!
Prossima mia comunicazionen, via Italianen baffetti mandolino spaghetto!Scheiße!!!
Messaggio del 16-03-2013 alle ore 18:31:35
Terzen Comunicazionen:
A tutti i pezzen de merden che non afere risposten, io mandare a fanculen!Scheiße!!!
Scheiße!!!
Hail hitler!
Terzen Comunicazionen:
A tutti i pezzen de merden che non afere risposten, io mandare a fanculen!Scheiße!!!
Scheiße!!!
Hail hitler!
Messaggio del 17-03-2013 alle ore 00:48:22
Risposto a cosa?
Risposto a cosa?
Messaggio del 17-03-2013 alle ore 11:55:41
ai suoi deliri...
ai suoi deliri...
Nuova reply all'argomento:
Zalve, popolen di Lancianen.it
Registrati
Mi so scurdate la password