La Piazza
Zanzara vaffanculooooo!!!
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 03:09:59
pero' puoi sempre mettere il contenuto in un sottovaso vicino la finestra o sott a lu lett o affiangh a te......
pero' puoi sempre mettere il contenuto in un sottovaso vicino la finestra o sott a lu lett o affiangh a te......

Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:11:29
Si Desaparesido, però tutto al modico prezzo di un cancro alla pelle!
Si Desaparesido, però tutto al modico prezzo di un cancro alla pelle!

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:36:42
Lucacanali, hai raggione nulla è peggio dela zoccola, approposito di zoccole, il metodo Desaparesido mi pare ottimo per allontanare le zanzare ma non molto buono per attirare le zoccole
Lucacanali, hai raggione nulla è peggio dela zoccola, approposito di zoccole, il metodo Desaparesido mi pare ottimo per allontanare le zanzare ma non molto buono per attirare le zoccole

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:34:30
SAMPEI guarda su wikipedia quante malattie porta il ratto.....eppoi quello pesava mezzo chilo......mi sembrava un dobermann......face' paure......ma ricordo ancora a mo' la puzza di quando bruciava......una bestiaccia infame

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 16:15:53
pero' posso assicurarti che funziona l'ho provato nella "selva" in chapas.......non ho mai visto tante zazzare come li
e dopo questo rimedio mettevano la retromarcia 
prima zeeeeeeeeeeeeeeeeee dopo ezzzzzzzzzzzzzzzzz
pero' posso assicurarti che funziona l'ho provato nella "selva" in chapas.......non ho mai visto tante zazzare come li

prima zeeeeeeeeeeeeeeeeee dopo ezzzzzzzzzzzzzzzzz

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 16:13:03
prendi una bottiglia di alcool naturale ci metti l'aglio e una pallina di naftalina...lo fai riposare un paio d'ore e te lo spalmi sul corpo.......rimedio indigeno mexicano
p.s. scapp l zanzar ..........e pur l person
prendi una bottiglia di alcool naturale ci metti l'aglio e una pallina di naftalina...lo fai riposare un paio d'ore e te lo spalmi sul corpo.......rimedio indigeno mexicano
p.s. scapp l zanzar ..........e pur l person

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:03:46
bello questo video
poteri rispondere che c'è topa e topa ma non lo faccio non essendo io molto esperto in questo senso
bello questo video

poteri rispondere che c'è topa e topa ma non lo faccio non essendo io molto esperto in questo senso

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 02:15:43
c'è topo e topo...
c'è topo e topo...
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 01:53:05
non diciamo boiate sampè
non diciamo boiate sampè
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 00:04:13
e cmq il piccione è peggio del ratto che hai carbonizzato a livello di problemi per l'uomo, e ne avevamo già parlato sull'altro post
e cmq il piccione è peggio del ratto che hai carbonizzato a livello di problemi per l'uomo, e ne avevamo già parlato sull'altro post

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 23:59:37
ma gli essere viventi non dovrebbero essere tutti uguali?
ma gli essere viventi non dovrebbero essere tutti uguali?
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 23:52:16
ragazzi ma facciamo i seri......volete paragonare le zanzaracce con i piccioni.......
mo' vi racconto una cosa......alcuni anni fa' nella mia cantina era entrato un zoccolone(RATTO)......un animale schifoso che mi divorava tutto......sapete come l ho fatto secco??? Non con il solito veleno per topi.....ho messo tre tagliole con parmigiano.....ed una l ha beccato.....ma il bastardo non ce' rimasto secco, agonizzava....beh ho preso un litro di benzina e' lo arso.......
ed ho tolto una bestiaccia lurida che infestava la mia cantina

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 21:26:56
Sampé, per esperienza personale... se li ammazzi, altri prenderanno il loro posto...
j' ada MENA'!
io avevo un tormento di piccioni che dalla piazza venivano in stormo a banchettare con il mangime delle mie galline; ne ho accoppati un po', ma senza risultato
allora ne ho preso uno, l'ho TRINGIATO come il sale, scaffatune e pacc'a la cocce, poi l'ho scagliato in direzione della piazza in una nuvola di piume gridandogli dietro, in dialetto, "e mò areccùntele a li cumpègna tì"...
non ho visto più un piccione, ormai sono due anni
p.s. funziona anche con i gatti, però per i gatti t'ada mette i guanti da lavoro, belli pesanti di cuoio, sennò ti fanno le mani a felle...
con le zanzare, purtroppo, non funziona; la racchetta è solo una gratificazione morale...
Sampé, per esperienza personale... se li ammazzi, altri prenderanno il loro posto...
j' ada MENA'!
io avevo un tormento di piccioni che dalla piazza venivano in stormo a banchettare con il mangime delle mie galline; ne ho accoppati un po', ma senza risultato
allora ne ho preso uno, l'ho TRINGIATO come il sale, scaffatune e pacc'a la cocce, poi l'ho scagliato in direzione della piazza in una nuvola di piume gridandogli dietro, in dialetto, "e mò areccùntele a li cumpègna tì"...
non ho visto più un piccione, ormai sono due anni
p.s. funziona anche con i gatti, però per i gatti t'ada mette i guanti da lavoro, belli pesanti di cuoio, sennò ti fanno le mani a felle...
con le zanzare, purtroppo, non funziona; la racchetta è solo una gratificazione morale...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 20:38:53
Grande Sampei!!!!!!!!!!!!!!!
solo perchè il piccione pesa 1 kg e la zanzara 1 grammo........... IPOCRITI!
Grande Sampei!!!!!!!!!!!!!!!
solo perchè il piccione pesa 1 kg e la zanzara 1 grammo........... IPOCRITI!
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 20:16:32
perchè le zanzare si possono uccidere ed i piccioni no?
perchè la gente si scandalizza se voglio uccidere un piccione e poi ti consigliano allegramente come sterminare le zanzare?
perchè le zanzare si possono uccidere ed i piccioni no?

perchè la gente si scandalizza se voglio uccidere un piccione e poi ti consigliano allegramente come sterminare le zanzare?

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:03:05
Concordo la rakketta è una goduria nel vederle incenerite
Concordo la rakketta è una goduria nel vederle incenerite

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 18:48:51
comprati una racchetta elettrica ai cinesi vicino al tribunale...
costa una scemenza, 3-4 euro, ma la soddisfazione di INCENERIRLE è impagabile...
comprati una racchetta elettrica ai cinesi vicino al tribunale...
costa una scemenza, 3-4 euro, ma la soddisfazione di INCENERIRLE è impagabile...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 14:36:56
uanne la disinfezione ha passate na vota sole...esse lu picche' di sti zanzarecce........
uanne la disinfezione ha passate na vota sole...esse lu picche' di sti zanzarecce........

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 13:01:32
Sce mo me mett i pipistrelli dentr a la cas!!

Dentr a la gabbiett vabbone lo stesso??
Sce mo me mett i pipistrelli dentr a la cas!!

Dentr a la gabbiett vabbone lo stesso??

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 09:42:48
io conosco uno a cui gli salta sempre la mosca al naso
io conosco uno a cui gli salta sempre la mosca al naso

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 09:16:00
pipistrelli. il miglior rimedio contro le zanzare sono i pipistrelli. fattene una colonia
pipistrelli. il miglior rimedio contro le zanzare sono i pipistrelli. fattene una colonia
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 08:33:08

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 06:54:05
accuppete na buttije di grappa, appena ti pizzica se ne casca in coma etilico e bonanott
accuppete na buttije di grappa, appena ti pizzica se ne casca in coma etilico e bonanott
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 23:38:36
cazze jeeg ti rraggione.....li zanzare chi sta' ingiro st estate fa schife....

Messaggio del 24-08-2010 alle ore 23:22:09
Ejiasandanient....che cazz jiè me tè ccideeee.....già ma punt 3-4 vote e che jiè nz'abbotte majieeeee!!!
Zanzara Troiaaaaaaaaaaaaaa!!!

E ma mò l'acchiappe ndo cazz vo ji???
Si richiedono informazioni di rimedi naturali antizanzare....please!!
Ejiasandanient....che cazz jiè me tè ccideeee.....già ma punt 3-4 vote e che jiè nz'abbotte majieeeee!!!
Zanzara Troiaaaaaaaaaaaaaa!!!

E ma mò l'acchiappe ndo cazz vo ji???

Si richiedono informazioni di rimedi naturali antizanzare....please!!
Nuova reply all'argomento:
Zanzara vaffanculooooo!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui