La Piazza
zio paperone.....
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 10:24:10
...voleva entrare in zona non accessa con la sua porsche gialla! non puo' entrare gli fa' eco la guardia, cosi' una volta che gli dice:sono uno dei maggiori azzionisti.....mi viene a chiedere il permesso per farlo entrare. No, digli che non puo' entrare. Una volta posata la porsche fuori, viene dentro e mi fa':Lei non m'ha fatto entrare, io sono uno dei maggiori azzionisti e se vede uno con la porsche vuol dire che è un pezzo grosso! Ok ma non posso farla entrare, cos'i m'hanno detto e poi le macchine non m'interessano e quella porsche non mi piace neanche!! Lui mi fa':ci credo che non le piace non se la puo' permettere, con lo stipendio che ha lei neanche le ruote ci compra, quella costa 268 mila euro!!!
...voleva entrare in zona non accessa con la sua porsche gialla! non puo' entrare gli fa' eco la guardia, cosi' una volta che gli dice:sono uno dei maggiori azzionisti.....mi viene a chiedere il permesso per farlo entrare. No, digli che non puo' entrare. Una volta posata la porsche fuori, viene dentro e mi fa':Lei non m'ha fatto entrare, io sono uno dei maggiori azzionisti e se vede uno con la porsche vuol dire che è un pezzo grosso! Ok ma non posso farla entrare, cos'i m'hanno detto e poi le macchine non m'interessano e quella porsche non mi piace neanche!! Lui mi fa':ci credo che non le piace non se la puo' permettere, con lo stipendio che ha lei neanche le ruote ci compra, quella costa 268 mila euro!!!

Messaggio del 18-10-2008 alle ore 10:43:36
morale della favola?
morale della favola?

Messaggio del 18-10-2008 alle ore 11:08:45

aZionisti

aZionisti
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 11:56:23
lei non sa chi sono io!
lei non sa chi sono io!
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 12:32:20
La morale di questa storia è:
Che i soldi fanno un uomo ricco...
.. ma non lo fanno Signore!
La morale di questa storia è:
Che i soldi fanno un uomo ricco...
.. ma non lo fanno Signore!
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 13:18:30
io avrei risposto...:
anke se guidi una porshe quando scendi la puzza di stronzo si sente lo stesso..!!!!
io avrei risposto...:
anke se guidi una porshe quando scendi la puzza di stronzo si sente lo stesso..!!!!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 21:21:51
infatti forse l'avrà presa gialla perchè s'abbina bene col marrone...
infatti forse l'avrà presa gialla perchè s'abbina bene col marrone...
Nuova reply all'argomento:
zio paperone.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui