Massmedia

ADSL SENZA OBBLIGO CANONE TELECOM
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 16:09:15
Avete saputo? A quanto pare si può usufruire del servizio adsl 24 su 24 indipendentemente dal fatto che si abbia o meno una linea telefonica fissa. Qualcuno di voi ha testato con mano questa opportunità? oppure, avete la garanzia che sia veritiera? Punto informatico ne parla ampiamente specificando le aziende fornitrici di tale servizio: la NGI, Tin.IT e Cheapnet. Continuo ad informarmi.
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 16:30:58
Ho scritto alla Cheapnet per avere informazioni ed ecco il risultato:

"Salve,

Tutti i servizi della linea Facile ADSL sono installabili anche in assenza di un contratto telefonico attivo e la connessione è disponibile 24 ore su 24 a traffico illimitato.

Tutte le informazioni riguardanti Facile ADSL senza linea telefonica sono disponibili a partire da questo link:

http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl/facile-ADSL-senza-telefono.php

i dettagli tecnici sono invece disponibili qua:

http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl/

Qualora le informazioni fornite non fossero sufficienti a chiarire ogni suo dubbio non esiti a contattarci nuovamente.

Marco Bondielli"
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 16:00:45
me la suono e me la canto
Venerdì sera mi hanno attivato la adsl e va alla grande
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 17:43:15
sto aspettando una tua certa mail
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 19:38:36
davvero funziona Bionda? e per disdire il contratto precedente?
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 14:24:49
yeees, ho fatto una ADSL con WOOOw ed ho anche avuto 8 indirizzi IP fissi, senza telefono ed alla modica cifra di 39 ic euro :-)
Eh eh eh eh
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 16:47:39
bambinocattivoepertifero, ti rispondo io...
L'ADSL della sbiundazza funzione molto bene. Abbiamo pagato 75 Euro per l'attivazione della linea che era già presente fisicamente ma muta (numero disattivato). In sostanza, se dovessi far staccare la linea telefonica ti troveresti nelle stesse condizioni...
Il tempo necessario all'attivazione è di 6 settimane e, come al solito, dipende da Telecom...
Noi abbiamo utilizzato NGI come provider e, devo dire, il servizo è ottimo. L'assistenza tecnica è estremamente efficiente e preparata...
Paghiamo 31 euro al mese...
Per disdire il contratto precedente lo devi fare nei tempi stabiliti dal tuo contratto (3 mesi prima della scadenza o 2, dipende) e, comunque, devi aspettare la scadenza dell'anno contrattuale.
Se sei ancora nei limiti per la disdetta (2 o 3 mesi prima) puoi disdire e passare ad un provider sena linea telefonica
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 17:34:12
..... peccato che la scadenza e' proprio oggi DESTINO CRUDELE!!! ma ero già fuori a gennaio perche' il preavviso e' di 60 gg beh, aspettaro un altro hanno per mandare a QUEL PAESE l'odiata TELECOM!
cmq grazie Bionda e Mr Home!!! potro' consigliarlo a molte altre persone
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 14:04:37
si ma informati, perchè ad oggi credo che altri provider facciano questo tipo di servizio e soprattutto nn chiamare la telecom per avere queste informazioni perchè ti diranno che è impossibile (come hanno detto a me a suo tempo e ad altri miei amici). Io sinceramente spero tanto in fastweb, mi auguro che arrivi al più presto....
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 16:28:06
Insomma altre info..

..parliamo più terra terra per far capire a tutti!!!

..la TELECOM e affini deve MORIRE!!

Messaggio del 02-08-2005 alle ore 20:01:11
brav!! SOTTOSCRIVO CON APPLAUSO!!
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 08:48:27
Ieri sera sono andato alla Telecom a chiedere se era possibile avere l'adsl senza linea telefonica, e indovinate che mi hanno detto?
"è impossibile, nessun provider offre questa possibilità!"
Che massa di nzolfoni!!! non gli do più un euro a ssi cretini!!

Nuova reply all'argomento:

ADSL SENZA OBBLIGO CANONE TELECOM

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)