Massmedia

"Amici"?non proprio...
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 12:29:36
l'anno scorso sono uscito con una ragazza che partecipò alla prima edizione, saranno famosi... le cose indicibili me le ha raccontate sul dopo trasmissione, quando entri alla corte di costanzo per buona domenica
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 14:57:00
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 14:37:09
fra un po finiremo tutti sterminati dall'aviariel
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 14:18:12
è sempre televisione... a me stanno tutti sul ca..
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 13:34:45
in realtà non capisco cosa ci sia di male se uno che balla o canta va a fare una trasmissione del genere
magari alcuni non si aspettano nulla
sempre meglio che rimanere a casa
almeno ha fatto qualcosa
è pur sempre un'esperienza
il problema sta in chi ste trasmissioni se le vede sempre
ribadisco che le coreografie son apprezzabili
e la tecnica di alcuni ragazzi è assolutamente buona
tutto il resto è noia
io metto la tv in sottofondo
quando vedo qualcuno ballare attacco il registratore e poi riguardo se c'è qualcosa di originale da poter usare
e trovo spesso spunti e idee
non mi interessano i pettegolezzi
molto di questi ragazzi li ho conosciuti e son molto + umili di persone che fanno o dicono di fare che vivono nei dintorni e non fanno assolutamente nulla
steve e garrison son belle persone
lascio i giudizi su maria e marito a chi ne capisce di mafia
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 13:12:02
ho vissuto un mese con uno che ha fatto parte di sti selezionati di Amici, ma poi si è dovuto ritirare per un guaio fisico.

mi ha raccontato certe cose!!!
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 13:08:12
.. e poi ke cariera..

Messaggio del 05-03-2006 alle ore 13:04:41

Amici è una trasmissione inutile una volta ke esci di lì anke vincitore, ke ti credi ke andrai a finire alla Scala? o ke canterai in qlcs ke vada oltre il Karaoke a Buona Domenica??
oltretutto le coreografie (tranne quelle di danza classica) alcune fanno proprio pena.. allo spettatore non trasmettono nulla, sarà la mediocrità di certi ballerini, ma sembrano passi fatti tanto x farli.. uguali una volta a sinistra e un'altra a destra... quei pochi ragazzi bravini in canto ormai credo si siano rovinati la reputazione.. nn siamo mica in Inghilterra o America dove gente tipo Will Young o Kelly Clarkson fa cariera dopo programmi del genere...
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 09:36:28
ecco due grandi "amici"


Silvio Berlusconi (22.02-2006)
"Ho parlato a lungo con il leader libico Gheddafi e mi ha assicurato la difesa dell'incolumità dei nostri connazionali, del personale del nostro consolato quindi tra i nostri due Paesi non si è verificato e non c'è nessun problema".

Muahhar Gheddafi (02.03.2006)
"Italia risarcisca la Libia o sono possibili altri attacchi"
"A Bengasi la folla voleva uccidere console italiano". E poi: "Non escludo ulteriori proteste violente se Roma si rifiuterà di risarcirci per quello che fece durante il periodo coloniale"


io fossi Panariello inviterei Gheddafi
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 22:21:06
lo sapevo che la ricacciavi
sei un libro già letto

piccione
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 17:07:59


Messaggio del 01-03-2006 alle ore 17:18:18
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 17:32:49
occhio all'aviariel
tra i sintomi c'è una sindrome da assuefazione a tutti i programmi della de filippi e alle canzoni di Gigi D'Alessio...
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 12:29:41
mi serve un essere pennuto per la raccolta della posta la mattina fuori al recinto
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 10:22:03
propongo di spennarlo
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 10:21:29
Propongo di deportare il piccione
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 00:23:00
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 00:19:09
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 23:19:50
io registro le esibizioni dei professionisti per studiare le coreografie di steve

per il resto metto muto e studio...ogni tanto ci butto un occhio e quando vedo sfida : BALLO ....registro...tutto è utile
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 20:23:13
e mo che vuoi da me? i miei interventi sono sempre moderati
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 20:22:01
siamo davvero cattivi, dean corso è il primo
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 19:31:52
Qui urgono misure speciali...Ho sempre sognato di "parlare" con uno che vede ste zozzerie....
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 19:30:17
Cazzo la macchina del tempo porca eva questo qui lo voglio sposare.... :lol: :lol:
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 19:24:38
tarzanello io nn guardo Amici xkè penso al mio futuro,ho altro in mente,è solo ke mi piace vedere cantare,ballare e recitare(xkè alcuni di loro sn bravi,è inutile dire il contrario).tutto qui..ma poi odio davvero questa ipocrisia--Ma voi ke guardate la macchina del tempo???io preferisco guardare altro,nn mi frega se è trash o no..esiste il telecomando e ognuno è padrone di essere telespettatore del programma ke vuol vedere.ciao
------------
Editato da Keegan il 27/02/2006 alle 19:25:00
------------
Editato da Keegan il 27/02/2006 alle 19:25:50
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 15:57:32
ma torniamo all'imizio

Ma la trasmissione della de filippi non si kiamava Amici???tutto mi sembrano tranne che amici



sta trasmissione doveva chiamarsi "frustrati", altro che amici
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 15:54:54

Sono sempre piu' convinto che la De Filippi e Costanzo sono in realta' alieni,Costanzo potrebbe essere benissimo un Hutt e insieme stanno progettando l'invasione del ns pianeta...



Dek, nn fare citazioni carpenteriane, mi mandi in tilt
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 15:24:01
@ Keegan:

> amo proprio le forme d'arti come la musica,il canto,la recitazione,il ballo...


Allora direi che quella è davvero la trasmissione che NON devi vedere. Il ballo, il canto e la recitazione sono LAVORI VERI, oltre che forme d'arte, e necessitano di ANNI di duro lavoro in VERE ACCADEMIE.

Quei 4 poveracci che guardi in video sono solo uno specchietto x le allodole, servono a convincere ogni teenager complessato che... "Se ce la fanno loro, ce la posso fare anch'io !!!", e così giù con etero-checche, ritardati mentali, dislessici/disgrafici, ciccioni brufolosi che si dimenano in pantacollant rosa...
E questi sono i modelli per la nuova generazione? Se penso che c'era gente che pensava che Rambo e Predator fossero modelli devianti...

VAFFANCULO AI METROSEXUAL !!!!!!!!!!!!!!

W BURT REYNOLDS !!!!!!!!!

Saluti
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 15:07:42

ritengo costanzo e la de filippi 2 persone odiose,ma allo stesso tempo intelligenti, xkè riescono a lobotomizzare l'italiano medio ke guarda la tv...



ma guarda che questo lo sappiamo tutti!
Costanzo, Maria è solo la sua creatura più riuscita, è il maggior esperto che ci sia in Italia di televisione ed è prorpio per questo che suscita tanta irritazione, ha messo le sue indubbie capacità al servizio di un progetto di lobotomizzazione (lo hai chiamato tu così), che è una specie di congiura internazionale, i programmi di costanzo in realtà sono format nella maggor parte dei casi della Endemol.
Mediaset ha svolto per circa 10 anni una fuinzione estremamente positiva nel panorama televisivo italiano, ma dall'inizio degli anni 90 (Non è la Rai) ha smesso di fare qualità e si è buttata anima e corpo nel peggior trash che esiste
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 14:48:53
keegan..questo è un sito ricco di anti-berlusconiani,quindi anti mediaset..
anti costanzo,anti de filippi ed anti-reality..la maggioranza è così..
io apprezzo il tuo interrogativo...
ritengo costanzo e la de filippi 2 persone odiose,ma allo stesso tempo intelligenti, xkè riescono a lobotomizzare l'italiano medio ke guarda la tv...
nonostante io sia contro questi personaggi falsi vip.. ogni volta ke accendo la tv ce ne sta uno in mezzo ai piedi...e qualche volta rimango incuriosito dalle minchiate ke inventano volta x volta!!!

Messaggio del 27-02-2006 alle ore 14:35:11
principe ke cavolo ridi?
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 14:23:21
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 13:50:22
caro dekkard e company,mi rendo conto ke il programma è demenziale x vari fattori ma amo proprio le forme d'arti come la musica,il canto,la recitazione,il ballo..solo per questo..avendo io 18 anni ed essendo coetaneo di tutti i ragazzi che partecipano ad amici è normale,anke se mi ritengo più maturo,che guardi programmi dove protagonisti sono i giovani..Non me ne frega niente dei soliti discorsi ke fate e ke sono poi ripetitivi su costanzo e de filippi..Non guardo i loro programmi xkè sono loro a condurli..Io guardo la tv in generale,e se devo dare proprio una mia opinione posso dire ke tutta la tv ormai è diventata cosiddetta "Trash"(spazzatura)..ma almeno se vedo stronzate a mediaset nn mi arrabbio..nn paghiamo il canone almeno,a differenza della rai ke lo paghiamo e non ci propone cose più intelligenti.Questo è quanto..
------------
Editato da Keegan il 27/02/2006 alle 13:57:50
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 13:38:55
.. cilegina sulla torta la partecipazione di platinette in giuria che ieri sera ha dato della stronza razzista ad una signora del pubblico.. cmq sia un mucchio d serpi velenose.. da cancellare.
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:00:59
Spero solo che keegan sia un clone...se davvero dedica il suo tempo a ste trasmissioni andrebbe curato
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 10:58:15
Sono sempre piu' convinto che la De Filippi e Costanzo sono in realta' alieni,Costanzo potrebbe essere benissimo un Hutt e insieme stanno progettando l'invasione del ns pianeta...Di fatto con i loro programmi stanno progressivamente lobotomizzando ogni fascia d'eta,sesso dalle casalingue arrapate del pomeriggio ai ragazzini idioti passando per vecchi e bambini.Sono una sorta di Spectre del rincoglionimento,una massoneria della troiata che progressivamente trasformera' schiere di ragazzini in checche ballerine isteriche e ragazzine in troione da Night cacciacalciatori....Un bel giorno arriveranno le navicelle e troveranno una massa di checche i ad aspettarli...Aridatece er machismo anni 80,lo spot Rockford e i pugnali fallici di Denim e' in gioco l'umanita'...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 10:25:27
trasmissione per bambini...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 08:47:13

il colonnello dekkard si sta avvicinando a bordo di un bombardiere B2 armato con testate nucleari multiple


Messaggio del 27-02-2006 alle ore 00:41:45
Pensavano di cambiare il titolo in Amichecche...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 00:39:57
il colonnello dekkard si sta avvicinando a bordo di un bombardiere B2 armato con testate nucleari multiple
SI SALVI CHI PUO'

Conte sei un provocatore:rotfl
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 00:26:02
ah keegan, ma nà trasmissione normale ni li guirdi mai???
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 23:34:18
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



Messaggio del 26-02-2006 alle ore 21:28:21
Telefonate a Dekkard, immediatamente
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 21:25:06
Non iniziate ad inzummare!!!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 20:52:51
Patologia:

DIAGNOSI: Intossicazione acuta RAI/MEDIASET.
SINTOMI: Si manifestano quasi sempre con la comparsa della domanda "E se Costanzo & fam. avesse ragione?"
CURA: Spegnere la TV
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 20:45:51
Ma la trasmissione della de filippi non si kiamava Amici???tutto mi sembrano tranne che amici.Questa è stata un'edizione banale,dove protagonista è stata la cattiveria e l'ingiustizia.Non penso che il programma verrà riconfermato,xkè questa edizione,la quinta per essere precisi,ha dato un impronta negativa,cancellando il vero senso del programma e dando un esempio di inciviltà,che purtroppo è la conferma della realtà che ci circonda.

Nuova reply all'argomento:

"Amici"?non proprio...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)