Massmedia

BASTA REALITY!!!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:37:27
Non è possibile.. ancora un nuovo reality su canale 5 condotto da Barbara D'Urso "Uno due tre stalla"..Ma vi rendete conto?Non ancora capiscono che oramai tale genere telivisivo ha rotto i c..Ma basta!!!Io non dico che in tv ci devono essere solo programmi culturali ma qualche bel varietà fatto bene?Qualcosa di intelligente??Siamo alla frutta..
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:41:10

Tu Quoque
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:41:14
keegan, ma sei davvero tu?
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:41:58
ernè
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:43:46
ernè
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:45:52
Esci da questo corpo.......esci da questo corpo...............


Keegan, delirio dovuto alla febbre alta?
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:46:57
è un periodo strano per tanti
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 16:21:53
Se non ci fosse la Gialappa con "Mai dire Gf" o "Mai dire Reality", anche altri reality più di spicco avrebbero perso molti ascolti già da diversi anni...
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 20:18:10
Il Demonio si è impossessato di Keegan

supersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 20:31:34
keegan, mi unisco al coro:
che t'ha pijate??
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 20:32:10
Sono contento dell'ironia che appartiene a molti di voi ma a me non risulta di essere un accanito fan di reality o di appoggiarli pienamente..Ho sempre parlato bene della Ventura(non come conduttrice di un reality,anke xkè fa anche altro..)e ho fatto apprezzamenti su altre cose indipendentemente da tutto..Ma per me il palinsesto televisivo è vergognoso così com'è,con tanti reality o personaggi che non fanno altro che litigare o dire stronzate pensando che possano regalare al pubblico a casa qualcosa di positivo..Sono coscenzioso di tutto ciò,chi l'ha mai negato?? E' tutto da cambiare,assolutamente!!! La televisione è il mezzo di comunicazione più importante di tutti perchè la popolazione in primis ci fa affidamento.Purtroppo la tv rispecchia la nostra società e dunque potete capire che la speranza di assistere ad una rivoluzione televisiva completa per me è già morta
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 12:02:03
ho scoperto che odeon è un canale geniale...

Pensieri&Bamba

lunedì alle ore 21:10

La rubrica ideata e condotta da Roberto Vallini analizza nel dettaglio i fatti salienti dell’attualità e della cronaca, in compagnia del direttore del quotidiano “Libero” Vittorio Feltri. Al termine del programma verrà decretato il personaggio che tra tutti si sarà distinto come il più “bamba”.




e in più: VIRUS

Il conduttore più imprevedibile e anticonformista della televisione italiana, torna su Odeon con un programma tutto nuovo. Il doppio appuntamento del mercoledì e del venerdì sarà l’occasione per discutere di politica e costume con lo stile inconfondibile di Gianfranco Funari.





Messaggio del 20-03-2007 alle ore 13:10:24
grande keegan in nuovo re della jihad televisiva

Nuova reply all'argomento:

BASTA REALITY!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)