Massmedia

BONOLIS LASCIA SERIE A
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:17:03
Una perdita per il programma o un modo(lo spero) per alleggerire il tutto e farla diventare finalmente una valida trasmissione??
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:19:47
motivi?
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:21:49
ma perchè ci vuole il conduttore? basta metterci un giornalista di studio sport che coordina i collagamenti... alla gente interessa solo vedere i goal. Cmq W Sky
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:22:30
sono contento
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:24:07
quoto skin!
W sky!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:26:07
non credo, c'è la smentita su corriere.it
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:30:30
La mia fonte è Dagospia...domenica saluterà il pubblico.

" Torno a fare i programmi per i quali sono stato ingaggiato"
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 17:32:13
Questo il titolo dell'articolo sul corriere

Dagospia riporta le parole del conduttore: «Torno a fare i programmi per i quali sono stato ingaggiato». Ma il suo entourage precisa: «Mai pronunciate»
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 21:00:11
Ma quante chiacchiere... se un programma non va, lo si sospende, oppure si cambia il conduttore. Ma il problema non è nemmeno Bonolis, visto che una scommessa del genere era stata già vinta con Vianello alla guida di Pressing, ricordate? Il fatto è che sti manager megalomani di mediaset non hanno ancora capito che il successo di una trasmissione come 90^ minuto risiede nella sua a) semplicità b) rapidità. Per il resto ci puoi mettere pure il mago di Elios, ma alla gente interessano solo i collegamenti! Per il talk show c'è già guida al campionato, collocato nella giusta fascia oraria. Senza contare che il primo contenitore calcistico post-partita aveva già, in teoria, perso competitività a causa di sky. E mo si attaccano al ciufello! Io ho già Sky con tutte le partite e i goal dunque cosa me ne può fregare di canale5 e bonolis.
------------
Editato da Skin il 04/11/2005 alle 21:05:05
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 09:25:44
skin
è dall'inizio che ripeto che servono soltanto semplicità e rapidità, il contrario di bonolis insomma. con una trasmissione rapida e ricca di gol torneranno agli ascolti, più o meno, di 90° minuto.
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 10:22:46
jere na vote
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 10:55:06
x es valenti come conduttore era un somaro
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 15:39:05
Io sono un po' controcorrente: proprio per la gran presenza di sky nelle case degli italiani (a cui si aggiunge il digitale terrestre di mediaset e la7), una trasmissione solo con i goal sarà sempre più "inutile", serve quindi anche un po' di talk show (vedo sempre i commenti di italia7 gold, a cui si aggancia Antenna10, durante e dopo le partite).
E per chi critica la durata del programma troppo elevata, ho osservato che le immagini dell'ultima partita la trasmettono alle 19:05, quindi ci vuole poco più di un'ora per vedere tutti i goal (come negli ultimi anni).
Se non fosse per gli ospiti (più "importanti" di Tosatti di 90°minuto) e per la Gialappa's, non vedrei mai SerieA (avendo sky a casa)...
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 15:40:21
mi sa che è meglio dire "vado controcorrente"...
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 15:51:18

una trasmissione rapida e ricca di gol torneranno agli ascolti, più o meno, di 90° minuto.



e agli squali di PUBBLITALIA chi glielo dice che devono tagliare gli spot?

Ricordo una volta un servizio delle Iene in cui Enrico Lucci (un grande!) si "intrufolò" in un festino di dirigenti e quadri mediaset/pubblitalia e provò ad intervistare un tizio (dall'aria strafatta di coca o alcool).
Questo tizio in modo brutalmente arrogante disse: " IO SONO PUBBLITALIA, TU CHI SEI ?"

Messaggio del 06-11-2005 alle ore 13:43:29
A me dopo gli impacci delle prime puntate stava piacendo invece la trasmissione..

..il problema è che la redazione sportiva vuole una conduzione più tecnica e meno frivola..

Bonolis vuole raccontare un calcio leggero..i puristi solo commenti tecnici..io credo che l'idea di base di Bonolis sia ottima invece..
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 08:36:36
non se ne va. penoso il suo j'accuse alla stampa di ieri con quel melenso ricordo della donna salvata la settimana scorsa. un grande colpo basso che non mi aspettavo, anche se bonolis non è nuovo a queste cose.
ah, comunque ha detto che la trasmissione durerà di meno dalla prossima volta. detto, fatto.
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 17:41:44
mah! bonolis farebbe bene a fare il mea culpa e ad accettare con più professionalità e serenità un flop.
perchè serie A lo è stato, visti gli ascolti.
invece lui che fa??per svicolare l'attenzione dal fatto che nn serviva affatto pagare fior di quattrini lui per la presentazione di quel programma, si mette a recriminare e ad accusare altri dei propri fallimenti, in modo tale appunto che la'ttenzione si concentrasse sulla polemica da lui stesso innescata..tralasciando, quindi, l'aspetto più scabroso per lui.
un mezzo furbetto.
avvilente
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 14:03:26
Serie A secondo me non è un programma adatto a Bonolis,che è bravissimo ma in questo programma calcistico tanta dialettica non ci serve..Andrebbe bene anche solo Monica Vanali..Cmq ora arriva Mentana e secondo me andrà meglio..
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 14:08:27
in italia il calcio e' na cosa serissima
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 16:58:36
che povertà

figura pessima
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 12:11:18
perchè mo bonolis è pure povero?
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 13:24:15
la cosa strana è che noi - come discussione nel forum, on line e live - è dall'inizio che diciamo che puzzava la conduzione di bonolis, come scelta. possibile che a mediaset non ci aveva pensato nessuno!? meglio così, hanno avuto una lezione di mortalità dopo anni di prediche da pulpito da parte loro.
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:20:32
ma quale moralità può mai avere un'azienda che a metà degli anni 80 andava dai signori che avevano i rilevatori auditel a regalare un televisore nuovo, 100.000 lire al mese per la corrente, a patto che il vecchio apparecchio fosse sintonizzato 24 su 24 su canale 5?!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 13:57:35
Un programma di calcio deve essere condotto da persone che capiscono di calcio,che sono dei giornalisti non presentatori che cercano di fare spettacolo del cazzo,tipo bonolis!bonolis deve fare ciò che può fare...FORZA MILAN!!!

Nuova reply all'argomento:

BONOLIS LASCIA SERIE A

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)