Massmedia

canone
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 02:00:09
2006-12-14 19:51
Rai: canone 2007 sara' di 104 euro
Gentiloni: risorse assicurino pluralismo e qualita'
(ANSA) - ROMA, 14 DIC - Il canone Rai 2007 sara' di 104 euro. Il decreto e' stato firmato dal ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni. 'Il canone, per 3 anni fermo a 99,60 euro -spiega il ministero- viene allineato al tasso di inflazione maturato, come prevede il testo unico sulla televisione'. 'Mi attendo -ha detto Gentiloni- che le risorse del canone siano investite per assicurare al servizio pubblico le caratteristiche di pluralismo e qualita' definite anche dal contratto di servizio'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati





c'è qualcuno che lo paga?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:35:51
purtroppo mio padre. chi mi aiuta a convincerlo a non pagarlo?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:14:44
Anche mio padre...Ci vuole davvero il coraggio credo che salomonicamente versero' solo 10 euro destinati a finanziare l'unica trasmissione degna della ns TV Report...E' assurdo che il mio denaro serva a lubrificare l'ingraggio di carrozzoni come IL TRENO DEI DESIDERI...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:50:18
se non pagate vi il canone, vi mettono la museruola ficale alla macchina, vi spiego:
Vi fanno il fermo del libretto di circolazione della vostra auto di proprietà, e se nen paghete vè l'ufficiale ggiudiziarie e vi mette le lucchitte a la machine, (grossa carognata) picchè oggi nel 2006 non è + legittimo versare a mio parere il canone quande ji me facce l'abbonamente a SKI e la rai ne le voie vedè, ma siccome l'italia è retta da una massa di governanti nullafacenti di destra e di sinstra per non parlare di ex democristiani, ja ttocche sole a subbì .........

tante oggi a ditte proudi che la medicina è amara, e chi non la vuol prendere non vuol guarire ..........................PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 10:28:30

guardate che il discorso rai- sky non c'entra: la tassa che si paga non è piu' il CANONE RAI, bensi' canone da pagare per il possesso di APPARECCHI ATTI ALLA RICEZIONE DI PROGRAMMI TELEVISIVI (piu' o meno questa è la dicitura)

in pratica si deve pagare anche se possedete solo il computer, e neanche un televisore

cmq bella porcata che stanno facendo... aumenti di bollo auto moto scooter, tasse varie, aumento "canone rai"....qui rimaniamo tutti in mutande!!!
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 16:42:22
Se ci fosse una riforma del servizio pubblico come si deve, il canone sarebbe più che legittimo.

Nuova reply all'argomento:

canone

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)