Massmedia

che fine ha fatto...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 14:11:15


L'HANNO TOLTO

Messaggio del 03-02-2007 alle ore 22:44:31
intendevo dire che non mi interessa se è un problema di generazione, dico semplicemente che sono brutti. mi era piaciuto molto one piece, quello col pirata di gomma, mentre naruto mi piaceva solo all'inizio, adesso non ci capisco più niente.
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 18:37:13
no, la generazione c'entra eccome! concordo che i cartoni che vedevamo noi tra i 20 e i 30 da bambini erano impareggiabili, ma anche oggi di carini ce ne sono.
naruto per esempio, che va su italia1 prima di dragonball, è molto meglio di goku & co. e te lo dice uno che dragonball ce l'ha tutto a fumetti e l'ha visto in tv a suo tempo.
si che perle come i cavalieri dello zodiaco e ken il guerriero per noi sono intoccabili, e per me sono ancora i più belli di sempre, ma basta guardare bene tra le nuove cose e del buono ce lo trovi.
quel hunter x hunter che alternano a dragonball pure non dovrebbe essere male.
poi se non vi piacciono, belli miei, vuol dire che siete cresciuti troppo!
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 15:17:04
ti dico di più, il mio problema non è la generazione, su questo posso essere d'accordo con te. io dico semplicemente che sono brutti...
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 11:18:21
di dirò, digimon e pokemon fanno schifo anche a me (gli altri non li conosco), ma so che è così solo perchè sono di un'altra generazione
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 01:17:20
ok...comunque hunter hunter fa schifo, così come naruto, beyblade, let's & go, pokemon, digimon, per non parlare di winx, witch e altre boiate femminili: per loro esiste il rincoglionimento già da piccole, adesso capisco perchè poi a 20 anni sono così...
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 12:45:05
non l'ho tirata in ballo, ho solo citato a caso due dei cartoni giapponesi più famosi degli anni '70.
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 11:53:40
ecco fatto, dragon ball è del 1984. su candy candy hai ragione, è del 75, ma non cambia niente. a parte che quella cosa melensa a me non è mai piaciuta, perchè l'hai tirata in ballo?
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 01:10:18
dragon ball è un cartone degli anni 80, lo so per certo. candy candy andava in onda quando avevo 5 anni, quindi negli anni 80...magari può essere un po' più vecchio, ma siamo lì. comunque ammettiamo anche che sia dei 70: cosa cambia?

ti assicuro che questa è la seconda volta che passa dragon ball su italia 1, magari prima è passato su altre reti ma io non lo avevo mai visto. la prima volta è proprio quando dici tu, fine anni 90 - inizio anni 2000.

comunque il mio discorso resta: i nuovi cartoni giapponesi sono bruttissimi, si salvano solo gli americani con american dad e i griffin, anche se di genere diverso.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:28:14
ziomitch, non ti inalberare! hai completamente travisato le mie parole!

intendevo dire solo ognuno ha i suoi cartoni animati preferiti, quelli che guardava quando era piccolo, e guarda ai nuovi con diffidenza. Quando dici che i nuovi cartoni fanno schifo, probabilmente è solo perchè sono diversi da quelli che già conosci, non ti sono familiari. E sono diversi perchè sono stati pensati per bambini di un'altra generazione, capito?

Per il resto, non sono riuscito a trovare su internet quante volte è stato trasmesso dragonball e quindi ti do ragione. Comunque è dal 1998 che, con tre serie diverse da 150, 290 e 64 puntate, intrattiene i telespettatori di italia1 più o meno ininterrottamente.

Sulla presunta contemporaneità di dragonball e candy candy ti consiglio solo di fare almeno una veloce ricerca con google (come ho fatto io) prima di fare affermazioni così parentorie su argomenti che non padroneggi pienamente.
------------
Editato da Tom il 01/02/2007 alle 13:29:53
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 21:15:40
quindi a me i nuovi cartoni devono piacere per forza? no, perchè la frase "caro zio, questa è la stessa identica cosa che hanno detto i fan di goldrake e candy candy quando è uscito dragonball..." significa che solo i fan di certi cartoni abbiano il diritto di decidere cosa può piacere e cosa no, mentre gli altri sono pecore. poi è ovvio che i ragazzini impazziscono per certe cose, sono fatti per loro! almeno beyblade più che all'onda energetica spinge a giocare con la trottola.....

a parte che dragon ball è contemporaneo di candy candy e lady oscar, mica è colpa mia se passa su mediaset da meno tempo...

su italia 1 è la seconda volta che passa la serie Z, così come era la seconda volta che passava la prima serie. e sarà la seconda volta che passerà (spero di no, è bruttissima, uguale ai nuovi cartoni) la serie GT.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:30:01

che schifo....odio questi cartoni animati giapponesi di ultima generazione

caro zio, questa è la stessa identica cosa che hanno detto i fan di goldrake e candy candy quando è uscito dragonball...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:26:38
forse la seconda volta nel 2007
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:24:20

è na vita che mandano le repliche di dragon ball



è la seconda volta....


Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:07:30
vabbè, se vuoi guardare gli aspetti di ogni cartone in dragon ball c'è spirito di sacrificio per il pianeta (che stronazata), poi i personaggi sentono molto forte i legami di amicizia. e poi c'è l'evoluzione di un personaggio in particolare, vegeta, che è tutta da seguire. da quando arriva alla fine della serie vegeta diventa un'altra persona. ovviamente queste sono tutte scemenze, il discorso è che per me i cartoni animati sono un passatempo: i simpson, i griffin, american dad, futurama e quel genere lì sono divertenti, cartoni come dragon ball, cavalieri dello zodiaco, 5 samurai sono basati sul combattimento. e a chi non piace? basta vedere il successo che ha tutto ciò che parla di combattimento, dai videogiochi (su tutti la serie dei tekken) ai film (i vari rocky, rambo, terminator, ma anche i film di bruce lee), e ovviamente anche i cartoni. ma un cartone come beyblade su cosa è basato? tornei di trottole, a chi le fa girare più dell'altro! e dai!

costy: come faccio a criticare se non conosco quello che critico?
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 15:21:44
no no aspè ziomitch, non puoi paragonarli!!!

i simpson sono una parodia dell'uomo medio, homer è uno dei personaggi comici meglio riusciti della storia, e parlo di personaggi in generale non solo di personaggi animati!!!
i simpson, ma come anche griffin, south park, futurama, american dad e simili, analizzano con ironia e sarcasmo, molti aspetti della vita reale conditi da una buona dose di situazioni surreali ideate ad'oc per suscitare la risata!!!

in dragonball che c'è oltre alle onde energetiche e al novantesimo livello di super sayan???
cartoni di questo genere soddisfano il pubblico infantile, tutti da piccoli abbiamo visto matzingaZ o holly&benji, ma passata la soglia dei 12 anni cose di questo genere non divertono più!!!
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 08:26:10
Ziomitch critichi critichi però a quanto leggo i cartoni belli o brutti non te ne perdi uno, sei informato su tutti!!!!
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 00:46:41
è la seconda volta....i simpson li hanno mandati per decine di volte e quando li tolgono gridiamo allo scandalo
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 00:17:26
è na vita che mandano le repliche di dragon ball
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 00:16:36
Si
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 00:15:43
lo stesso che c'è di bello nel vedere homer simpson che canta "simpson, homer simpson, il più grande uomo che la storia avrà....nella città di springfield un castagno in pieno prenderà...AAAAAAAHHHHHHH!!!!" e poi....crash!!! contro il castagno! avete presente la scena?
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 19:16:19
non lo so se sono meglio perchè non le vedo, come non vedo dragonball!!!
ditemi che ci sta di bello in due mostriciattoli che ci mettono 3 settimane di puntate per tirarsi 4 cazzotti e 2 onde energetiche!!!
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 15:58:48
Zio sugli americani ti potevi risparmiare il commento...cmq è vero che so tutte cagate i nuovi cartoni, tutto è partito dai pokemon secondo me...ma cmq credo che nn rivedremo mai + bei cartoni come holly e benji, tartarughe ninja (serie anni '80 ovviamente), mazinga, ken il guerriero, ecc.
Cmq...l'importante è che ce li siamo goduti noi...la nuova generazione nn merita quelle opere d'arte...
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 23:32:05
è bello!! vorresti dire che queste porcherie sono meglio? i digimon!!
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 13:09:37
e si perchè invece dragonbal è un capolavoro no???
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 10:46:10
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 14:48:09
no. aspè....si chiama....ah sì! hunter hunter!

che schifo....odio questi cartoni animati giapponesi di ultima generazione: beyblade, let's & go e strunzate del genere!!! e questo continua la serie. che fine hanno fatto i cartoni come dragon ball, inuyasha o ranma?

per fortuna ci sono gli americani (che frase grottesca)
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 11:14:16
ma sarebbe naruto?
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 14:04:30
ah, ecco si alternano...ma non vi fanno schifo sti cartoni animati di ultima generazione?
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 20:54:40
...Dragon Ball Z??? che è quello schifo di cartone che si sono inventati e che oggi è andato in onda al posto di Goku e company???

Nuova reply all'argomento:

che fine ha fatto...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)