Massmedia

come si fa ad andare in televisione
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 16:24:02
L'unica differenza tra Briatore, Sottile, me e Mario Rossi (man of the street), è l'accesso a ragazze disponibili: ognuno di noi parte dallo stesso presupposto: possibilmente, scopare ogni essere vivente cromosomato XX (o XY, poi dipende dai gusti, ovviamente) che abbia vagamente una sembianza umana, senza per questo finire al gabbio.

Donne, rimembrate: la fedeltà dei vostri uomini è inversamente proporzionale alla possibilità di accedere ad altre donne disponibili a avere attività sessuali con loro senza venire scoperti o rischiare la detenzione.

Questa è la vita.

Saluti
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 00:04:40
Briatore: Elisabetta è una vittima
Ora la assisteranno i miei avvocati «L’Authority della privacy? Meglio chiuderla se funziona così» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Emmevi)
MILANO — È in partenza per Montreal alla caccia di un’altra vittoria in Formula 1. C’è un titolo mondiale da conquistare, l’ennesimo. C’è, però, anche una ragazza, la sua, Elisabetta Gregoraci, da difendere, da quelle intercettazioni pettegole che la coinvolgono pesantemente. Flavio Briatore non ci sta, prima di prendere l’aereo per il Canada ha fatto una serie di riunioni con i suoi avvocati, messi subito a disposizione della Gregoraci. «Non l’abbandono di certo. Tutti noi abbiamo un passato, chi non ha commesso errori? Ci siamo parlati, e molto anche, il nostro rapporto è più forte di prima».
È forte anche la sua protesta verso un mondo che usa, e talvolta getta, chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo. «È la Rai ad essere malata. Perché certe cose non accadono alla Bbc? Alla Rai sì. E sa perché?» Perché? «Semplice, è troppo politicizzata. Una politica dai valori bassi, scaduti, che usa chi vuole conquistare uno spazio. S’è capito adesso perché queste ragazze sono delle vittime?». Secondo Flavio Briatore, vittima prima e vittima adesso. Del tam tam di giornali e tv che che fanno emergere un passato di comodo della sua fidanzata Elisabetta Gregoraci. «Gli avvocati mi hanno appena detto che non è nemmeno indagata. Eppure si entra nella vita privata della gente. La tutela della privacy dovrebbe essere contemplata fin dalla Costituzione.Ma questo nel nostro Paese non accade. Negli altri sì».
Quindi? Radicale il suggerimento del team manager della Renault campione del mondo in F1: «C’è un’authority della privacy, un organismo che dovrebbe difenderci dalle intrusioni illecite. Costerà una fortuna. Meglio chiuderlo se questi sono i risultati». Briatore ha un conto in sospeso anche con il pmHenry John Woodcock. «Tempo fa si accanì anche contro di me: voleva imporre il sequestro del Billionaire in piena estate. La sua richiesta fu respinta in prima istanza. Niente, andò avanti, fino alla Cassazione. Sono finito sul giornale per giorni e giorni, che danno». Adesso c’è lei, Elisabetta Gregoraci. «È scossa, è giovane, ha 26 anni, ma è una ragazza tosta. Deve capire che la vita riserva anche questi momenti. Deve lottare, io le darò la mia mano».
Daniele Dellera








Ah Briatò, ma va a cache và
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 18:17:50
contrariamente a ciò che evoca il suo cognome, sto "ministro" nn è che vada tanto per il sottile!!!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 02:06:02
se non avessi le morroidi , adesso sarei un valletto pure io!!!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:07:07
guarda che x i "valletti" è la stessa cosa...

cmq sto post sembra dedicato a keegan
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 10:27:18
ok
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 09:05:08
crescete e prostituitevi.
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 15:56:08
ed ancora...

Malgioglio: «Bastardo. Come ti piace. È una bomba del sesso. Senti Salvato'. Questo programma per me, mi devi fare, Salvato'! (piagnucola)».
Sottile: «Vabbeh. Rilassati».
Parlando di una certa Valentina aspirante attrice che ha già mostrato «disponibilità» con lui e Sangiovanni e non ha avuto contropartite Sottile dice: «Così imparano a fare le attrici. Andassero a fare le commesse».



Messaggio del 18-06-2006 alle ore 15:54:10
Sangiovanni: «Vale la pena?» Sottile: «Un bel tipo di porcella. Porcella doc».
Una certa Stella che vuole entrare al centro sperimentale di cinematografia viene ricevuta alla Farnesina. La manda un certo Lorenzo.
Lorenzo: «E' piccola ma carina. Compatta. Come la Smart. C'ha 22 anni. E' roba fresca».
Sottile: «Ci facciamo fare un bel p... va. La facciamo entrare subito da Buttiglione».
Lei è «freddina». Ma sperando nel futuro Sottile intercede: «Ho parlato con il mio omologo di Buttiglione, dopodomani al Consiglio dei ministri gli do il nome di quella ragazzina».
L'amico promette: «Sarà riconoscente. Gliel'ho spiegato, insomma». Sottile: «Sarà meglio per lei. Sennò l'ammazzo di botte».



Messaggio del 18-06-2006 alle ore 15:49:35
1) avere un bel paio di tette o un bel culo (preferibilmente tutt' e due)

2)essere completamente acefale e/o ignoranti (preferibilmente tutt' e due)

3) dichiarare ai primi concorsi di "avere un sogno nel cassetto" o di essere una ragazza "spiritosa", "moderna", "sensibile" ma soprattutto "grintosa" e di "volercela mettere tutta"

4)fare un paio di marchette e di pompe al politico/dirigente importante di turno (preferibilmente tutt' e due)

5) fare l'immancabile "calendario".

e' il gioco e' fatto

Il portavoce di Fini indagato per concussione sessuale con un dirigente Rai
E tra le ragazze spunta il nome di Elisabetta Gregoraci: incontri anche alla Farnesina:
"Sottile e la showgirl
sesso per un posto in tv"



La zoccolon aehm.."soubrette" pardonnez moi mon amis


Il pappon aehmm..."politico" I beg your pardon my friends


Nuova reply all'argomento:

come si fa ad andare in televisione

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)