Massmedia

conoscete questo film?
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:22:22
SI L'HO VISTO

ESATTO DUETTO A TRE...BELLISSIMO!
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 23:02:16
ho risolto! si chiama "duetto a tre" ed è con Luke Wilson!
Non gliene fregherà niente a nessuno, ma l'ho scrivo qui così se me lo dimentico basta riaprire il topic!
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 14:02:29
l'ho visto in tv per caso l'anno scorso...ma solo nella parte finale...e il titolo nn l'ho mai saputo, credo
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 10:42:33
Un anno fa ho visto in TV un film che mi era piaciuto molto. Purtroppo però non ricordo assolutamente il titolo e spero che dicendovi di cosa parla, qualcuno di voi mi sappia illuminare!
C'è un impiegato di un ufficio che si è innamorato della sua nuova collega e trova il coraggio di chiederle di uscire solo un anno dopo che si erano conosciuti e lo fa raccontandole una barzelletta stupida! Nel frattempo tutti gli amici dell'ufficio fanno il tifo per lui e durante la sua uscita, si riuniscono in una casa e con una lavagna alla "Dr. House" si mettono a fare scommesse sulla coppia!
Quella che doveva essere una serata perfetta si trasforma in una catastrofe! Mentre stanno in macchina, lui investe accidentalmente un barbone che aveva in mano un sacco. Il barbone che ovviamente cade a terra dice che nel sacco c'era la sua collezione di animali di vetro.
Succedono poi tante altre peripezie diertenti e nonostante la serata un po' assurda, i due finalmente si baciano e si dichiarano vicendevolmente.
E' davvero un film spassoso ma non so né il titolo né i nomi degli attori. Chi mi aiuta?
------------
Editato da Yotomaku il 18/11/2006 alle 10:43:50

Nuova reply all'argomento:

conoscete questo film?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)