Massmedia

CORREVA L'ANNO......
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:29:37
Parlavo di Paolo Guzzanti padre di Sabina e Corrado Vice direttore del "Giornale" e deputato di FI
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:11:56
ho visto solo un paio di puntate, molto bella.
cmq raitre ad ora di pranzo ha sempre proposto bei programmi
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:09:47
Appena finita la puntata su Rommel....nsomma!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:05:50
Dean mi stupisce che tu dica di porre fine al Carrozzone RAI e poi elogi una trasmissione di un canale comunista
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 13:48:19
ho visto sia quella sul Che, su Togliatti, su Stalin, sull'ebreo cacciatore di nazisti (non ricordo il nome: Rosdenthal, Visenthal, bho???) ed è molto interessante anche se troppo sintetico per descrivere personaggi che descrivono più di 25 anni di storia...
Per quanto riguarda i Guzzanti li trovo molto più arguti di molti "bravi" giornalisti... in fondo il loro lavoro è fare satira... ma quando i giornalisti fannò varietà tocca ai buffoni fare informazione, e come dice Sabina... e forse è sempre stato così.
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 12:22:20
anche io per caso ho scoperto di una trasmissione che se avessi saputo che c'era nn me ne sarei persa neppure una puntata..
e ho visto una buona mezz'oretta della puntata sul Che...
un programma che merita!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 10:37:03
i vhs! non ci avevo pensato
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 10:34:19
Dean hai perfettamente ragione sia sull'assurdo orario, sulla scarsa pubblictà e sui servizi davvero "moderati"...
Io sono riuscito a vedere per puro caso l'ultimo quarto d'ora della puntata sul CHE e 5 minuti Togliatti e mi dispiace molto non aver avuto l'accortezza di piazzare i vhs....speriamo ci abbia pensato LO STRANIERO!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 09:42:06
Non credo che questo programma abbia avuto l'onore di essere discussa sul forum, ma credo che ne valga la pena.
Spero che tutti sappiano di che si tratta, documentari storici, ritmati dal refrain, appunto, "Correva l'anno".
I fatti mi sembrano riportati con assoluta, per quanto è possibile, fedeltà, le interviste sono assolutamente bipartisan ed la chiosa finale è affidata ad un uomo della cultura e della lucidità di Paolo Mieli, che difficilmente raccoglie simpatie ideologiche da parte di qualcuno e questo è decisamente positivo in un paese dove di solito i commenti sono affidati a Travaglio o a Guzzanti (scegliete voi se Sabina o Paolo).
In particolare è da segnalare la serie che è in onda in questo periodo alle 13.00 (che cazzo di orario è!!!) in cui si sono afrontate le biografie dei grandi macellai del secolo breve: Stalin, Pol Pot, Che Guevara, Togliatti e quella dei grandi Statisti: Francisco Franco Bahamonte, Adolf Hitler (Proprio ieri e me lo sono perso ) Pio IX (Non so che centra con il 900) ed anche lo zio Augusto Pinochet.

Va bho, naturalmente sto scherzando (non ho voglia degli insulti) era sui personaggi che hanno fatto la storia dell'900, resta il fatto di Pio IX che non ho ancora capito.

Nuova reply all'argomento:

CORREVA L'ANNO......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)