Massmedia

Cose (mai ) viste
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 22:22:52
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 23:54:50
grazie mille!ma dubito di poterli vedere in quell'orario e l'assenza di un videoregistratore che registri - è vecchio,ci riesco solo a vedere le vhs - qui a l'aquila...sigh...
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 19:52:53
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 19:50:15

frecavè...cacche jorne c'abbuschi da qualche forumiano

e io la coi


comunque vedrò come riuscire a vedere qualche film di questi...anche se di horror ngi capisco na mazza...
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 19:44:43
invece l'inter è riuscita a perdere un derby 3 a 2 e al primo tempo vinceva 2 a 0!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 18:34:32
Carissimi forumiani, visto che il vostro problema nel concorso Blood Oscar era (giustamente) la mancata visione della maggior parte dei film, vi comiunico con piacere che il mio amico Enrico Ghezzi (e si l'ho chiamato la settimana scorsa) dalla settimana scorsa stà passando il venerdì ed il sabato diversi dei film in concorso..quindi da oggi poche scuse. La settimana scorsa sono andati in onda I Racconti del terrore di Corman, Sepolto vivo semrpe di Corman ed altri...
Questa sera sempre su rai 3, dalle ore 01,25 andrà in onda uno dietro l'altro IL POZZO E IL PENDOLO (Corman), I MAGHI DEL TERRORE (Corman) ed il bellissimo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA ( Ragona) che ha anche vinto nel nostro concorso nella sua annata (1964)...accendete il vhs e via alle visioni.

[ lo so che c'è sempre corman, ma che colpa ne ho se in qeusgli anni girava 20 film all'anno??? E'riuscito a girarne uno anche in ben 2 giori.....un mito!!]

Nuova reply all'argomento:

Cose (mai ) viste

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)