Massmedia

DO YOU REMEMBER....
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 14:14:37
....... morgan troppo belli tutti quelli che hai elencato......

ma anche RALPH SUPERMAXIEROE....... troppo forte......
ricordo anche la sigla....... mitica!!!!!!
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 00:11:07
grande....darei 100 euro al cadere di un capello per tornare a quei tempi....adesso mi vengono in mente altri 100 telefilm,sanford e son,i jefferson,riptide,mc gyver,magnum p.i,star trek(prima serie),ai confini della realtà,taxi,l'uomo da 6 milioni di dollari,la donna bionica,..ecc nn sto qui ad elencarli tutti altrimenti nn finisco piu..
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 20:37:03
io me lo ricordo..........sarò vekkia????????
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 16:01:09
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 15:58:37
Ralph Hinkley pensava agli affari propri quando la sua macchina si ferma improvvisamente in mezzo al deserto dove fa la sua apparizione il classico disco volante. Lo stupefatto Ralph viene visitato da alcuni alieni che gli fanno dono di un costume rosso con il quale diventa invincibile, puo' volare e avere percezioni extrasensoriali. Gli alieni scelgono Ralph per le sue doti umane e per il suo alto senso della giustizia; il costume, infatti, dovra' essere usato per combattere il crimine. Ma usare un costume alieno non e' cosa facile, specialmente se perdi pure il manuale delle istruzioni! Ci vorra' cosi' del tempo prima che Ralph impari ad usare correttamente il costume generando delle gags irresistibili. La stessa notte dell'incontro con gli alieni Ralph, che insegna in una scuola per giovani disadattati ed e' fidanzato con la giovane avvocatessa Pam, conoscera' Bill Maxwell, agente scalcinato e inetto dell'FBI, famoso per causare notevoli mal di testa al suo capo Carlisle. I due formeranno un'unica squadra dedita alla lotta al crimine, Bill diverra' cosi', improvvisamente, abile solutore dei casi piu' intrigati destando non pochi sospetti presso i suoi superiori, poiche' Ralph preferira' rimanere nell'ombra.
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 14:13:17
La ragazza si chiamava Pam e l'agente del F.B.I:?
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 00:00:02
Io me lo ricordo, come supereroe era molto atipico, un pò sfigato diciamo. I superpoteri gli erano stati dati dagli alieni.
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:26:28
Scommetto che in molti se lo ricordano! Spettacolare!!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 21:39:01

forse ero troppo piccolo
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:10:34
eja che hai ricacciato mo!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 18:25:25
Guardate questo simbolo...
non ve lo ricordate?
Proprio sicuri????

Un mio amico mi ci ha fatto ripensare...
Che grande eroe!!!

Sì, è proprio lui...!!!!

RALPH SUPERMAXIEROE!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

DO YOU REMEMBER....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)