Massmedia

Drive In!
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 20:35:53
Sono passati 20 anni dalla prima edizione del Drive In, il programma culto della generazione 60-70.
E' il programma che da origine alla tv spazzatura, ma anche il programma che rompe i vecchi schemi dello show televisivo.
Come non ricordare le tette e i culi di Tinì Cansino, di Carmen Russo e Lory Del Santo? O i travestimenti di Gianfranco D'Angelo, i tormentoni di Ezio Greggio e le telenovelas con Enrico Beruschi?
Forse le nuove generazioni non capiranno mai lo spirito di anarchia televisiva di allora...
Ma le vecchie sentono un po di nostalgia?
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 21:39:08
Il Drive-In ha sicuramente dato un forte impulso alla TV di allora, ha creato moltissimi personaggi che avevano sempre maggior successo, pretendevano sempre maggiori ingaggi e ciò ha portato alla sua stessa fine.
Io lo ricordo benissimo, ogni domenica sera era una festa in famiglia, con mio padre, mia madre ed i miei fratelli a vedere "Vito Catozzo" oppure i "Budini Molli", il Paninaro ed i magici TreTrè"...tutti hanno avuto più o meno successo alla sua fine.... Ma come non ricordare allora "Non Stop" su rai 1, alla fine degli anni 70?....lì hanno iniziato ad essere conosciuti al grande pubblico con i propri skatch....Verdone, Montesano, Trosi e Arena...non so se mi spiego.....possimo rivedere questi skatch spessissimo l'estate quando la rai ripropone le carrellate di ciò che è stata la TV di Stato negli anni passati
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 22:44:48
allora dovresti citare soprattutto "L'altra domenica" di Renzo Arbore
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 01:39:20
che fico drive-in! troppo bella la carra' che piangeva o marina ripa di meana intervistata da gervaso!!!
ma la prof che tirava gli scorcioni come si chiamava?
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:27:04
vi ricordate Isaia? lory del santo? io la vedevo spesso a Milano.ehhehe e chi si ricorda le merendine del tenerone? ehhehehe che figata!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 14:06:38
piiiiiiiippooooooooooopiiiiiiiiiiiiippooooooooooo
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 17:32:38
IL TENERONE!!!!!! quanti ricordi...io c'avevo il pupazzo...
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 21:24:39
mi ricordo la confezione rosa abarretta col disegno davanti della sua merendina!!hahahah
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 22:18:48
il mio amico Gino è ignorante, ma così ignorante.....ha un'ignoranza enciclopedica ...di cose che io non so nulla, lui ne sa ancora meno di me!!!!

Grande Francesco Salvi
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 00:46:40
e vogliamo parlasre di ass fidanken!? cazzarola...c'avevo 4 anni e mi ricordo tutto...mi faccio spavento da solo...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 06:01:51
si anke a me piace troppo il tenerone!!! da piccola mi ricordo ke volevo anke io un pupazzo cme quello...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 12:56:26
Volevo ricordare che la primissima edizione di Drive In andava in onda il martedì sera tardi (le 21.30!!!!)su Italia 1, poi è stato spostato in prima serata...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 13:13:22
E chi se lo perdeva ! Sul mio mitico 14 pollici in bianco e nero Mivar! Era gli anni delle mie medie (e delle vostre elementari)
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 10:41:08
gli anni del mio asilo...ma me lo ricordo.......nn so perchè ma me lo ricordo fin troppo bene...pippopippopippopippoooooooooo
la carrà poi........ke dire.....co quelle lacrime a mo di cascata
greggio!marò ma davvero sta a rifà le repliche?che bello!sevo iniziare ad accendere la TV allora!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 12:52:57
ma quanto tempo è durato drive in? quante edizioni sno state fatte?

Nuova reply all'argomento:

Drive In!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)