Massmedia

Exsansibur,Exsosibur.....
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 01:36:42
Giusto Dekkard... abbiamo detto la stessa cosa in maniera "leggermente" diversa
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 22:38:35
Dal CORRIERE DELLA SERA 9/12/2002

CRONACHE

Domani la Corte dei Conti decide su legittimità delle ultime nomine

Rai, il giudice accoglie ricorso di Santoro
Per il magistrato del lavoro il conduttore emarginato dalla gestione di centrodestra deve ritornare in video

ROMA - E adesso? Michele Santoro vince il ricorso presentato contro la Rai, che gli ha impedito di tornare in video, dopo le parole di condanna contro il giornalista campano pronunciate dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il giudice ha infatti imposto all'azienda di ricollocarlo nelle sue mansioni precedenti.

E una nuova tegola potrebbe abbattersi domani sulla travagliata gestione della radiotelevisione di Stato: domani la corte dei Conti si pronuncerà sulla legittimità delle nomine effettuate dal consiglio di amministrazione nella famigerata seduta in cui era composto da gli ultimi due membri rimasti: il presidente Antonio Baldassarre e il consigliere Ettore Albertoni.
VITTORIA PER SANTORO - Santoro deve tornare in video a condurre i programmmi di approfondimento giornalistico e di attualità: lo ha deciso il giudice del tribunale del lavoro accogliendo il ricorso presentato dallo stesso giornalista assistito dall'avvocato Domenico D'Amati. Il giudice Massimo Pagliarini, spiega D'Amati, accogliendo il ricorso di Santoro contro la Rai, ha praticamente ordinato all'azienda «di adibire Michele Santoro alle mansioni di cui al contratto del 14 aprile 1999, così come effettivamente svolte ed esercitate in concreto, ovvero alla realizzazione e alla conduzione di programmi televisivi di approfondimento dell'informazione e di attualità».
Il giudice, ha detto il legale di Santoro, ha invece rigettato la domanda contro Berlusconi perchè manca la prova dell'«attualità del comportamento»: ovvero il presidente del Consiglio, dopo le dichiarazioni di Sofia, non ha più ripetuto i giudizi negativi sul giornalista e l'auspicio che non conducesse più programmi di approfondimento giornalistico.
9 dicembre 2002

Messaggio del 09-12-2002 alle ore 22:26:30



-------------------------------------------------
Editato il 22:33:32 09/12/2002 da FIAMMA
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 15:12:40
Ciak la seconda,volevo rispondere a Sciabbolone.Berlusconi,avra' tanti difetti di certo non e' un idiota,il suo staff di comunicazione e controllo menti conosce benissimo quali sono i limiti strutturali del cervello medio italiano.Il parco buoi e' facilmente governabile,sopratutto, forte di un poderoso mandato elettorale,non dimentichiamo che e' stato votato a furor di popolo,dopo la Legge Cirami e la spietata lottizzazione in Rai di certo non si vergogneranno nel portare avanti una progressiva demoolizione della povera "concorrenza" pubblica,anche xche' sono in ballo i profitti derivanti dal settore pubblicita' che dopo un periodo di rallentamento comincia ora a dare segni di ripresa.Se avete un po' di liquidi e' ora di investire sul titolo Mediaset.
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 15:05:56
Oggi ho letto i risultati in termini di share,oltre a 10.000 preti e 15.000 suore e al Papa,che,aperte parentesi, non fa testo xche' ormai e' piu' assimilabile al regno vegetale ,pover uomo,pochissimi italiani seguono quel cesso di trasmissione,lui,il prete svestito,e' convinto,cito testualmente,"di riuscire a fare decollare il suo programma".io spero tanto che si affossi ulteriormente,lasciandolo finalmente libero di condurre il SUO programma:l'ora di preghiera su Radiomaria.
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 00:19:04
bravo sciabbola. come avrai notato il palinsesto Rai è stato studiato apposta per favorire le reti del Biscione.
Sarà un caso ma mai come quest'anno Mediaset batte tutti i programmi Rai, in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora...
E vedrete quando si dovrà tornare a votare. Altro che Emilio Fede...
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 23:00:39
Coincidenza? Settimana scorsa è finito ER che per tutta la sua durata andava in onda lo stesso giorno de 'Il commissario Montalbano'.
Domanda: come mai i due telefilm di punta della Rai vengono trasmessi la stessa sera su due reti diverse allo stesso orario? C'entra il cavaliere? Bah, ci rinuncio..... governo di m.....
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 09:59:18
Ho scoperto che lui e' un prete svestito,cattolico da combattimento,invita dozzine di preti,ieri erano ospiti un paio di cardinalozzi e preti a manetta.E' la voce del Vaticano che urla per avere il suo spazio sulla tv superlottizzata.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 00:15:48
RIVOGLIO SANTOROOOOOO!!!!SCIUSCIA' ERA IL MIO PROGRAMMA PREFERITO,NON MI PERDEVO UNA PUNTATA!UNO DEI POCHI PROGRAMMI CHE DAVA UN SENSO AL POSSESSO DI UNA TELEVISIONE!ORA ASPETTO CON ANSIA IL RITORNO DELLA SINISTRA...MITICO SANTORO!!!!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 01:38:27
Excalibur, che definire programma di approfondimento giornalistico è un vero azzardo (dopo gli speciali sulla Madonna di Medjugore e sul Papa in Parlamento mi chiedo perchè Socci non sposti il programma su Radio Maria...), è solo un altro dei tanti esempi che confermano una mia teoria. L'arrivo ai vertici Rai di Baldassarre & company ha uno scopo ben preciso: favorire Mediaset del padre-padrone Berlusconi.
Ecco perchè non mi stupisco più di nulla, ormai...
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 13:18:41
NON PERDETEVI STASERA LA NUOVA PUNTATA DI:
EXUSIBUS,SEXANBUR,EXAUSTIBUS...

RAI DUE, PRIMA SERATA!!!!

(BASTANO 5 MINUTI PER CAPIRE L'ANDAZZO,
10 PER RIMPIANGERE SANTORO,
15 PER RIMPIANGERE 'NDUCCIO,
20 PER RIMPIANGERE IL PROF DELL'ESAME TENTATO 4 VOLTE,
30 PER COMINCIARE A FARSI UN SACCO DI RISATE
45 PER CHIEDERE UN PASSAPORTO POLACCO)
-------------------------------------------------
Editato il 13:19:38 21/11/2002 da syncpoin
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 12:47:41
stavamo bene, per stare meglio stiamo peggio... che culo!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 00:45:34
cucciolo...azzardati a difenderti, a rispondergli e perdi punti...fagli dire quello ke vuole, si sente forte...scusate l'intrusione...continuate a fare discorsi da ometti
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 23:05:12
E si stava meglio quando si stava peggio...vince il premio banalita' in rete 2002 CUCCIOLO.
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 19:48:38
la verità è che con ogni governo ci sono degli imbecilli da sfamare...
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 12:30:02
Home non e' un fatto di schieramenti, ti assicuro.
Sono che quello e' un coglione, uno a cui trama la scaletta tra le mani quando deve rispondere a qualcuno... un bambino viziato a cui hanno regalato un giocattolo.
Non mi rode il culo per come sono andate le elezioni: posso anche essere "filo-sinitro" ma non coglione, e solo un coglione avrebbe messo l'italia in mano a quel papozzo di rutelli.
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:33:10
No, l'Italia va in Bantumi!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:18:46
L'Italia va in frantumi......
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 20:00:43
Professionalita',manca la professionalita',il losco figuro forzista e un chiaro esempio di nepotismo alla max potenza,e' un servitore dei potenti che sta li solo perche' ha leccato i culi giusti,di persone che magari non sanno neppure a do sta di casa il giornalismo d'inchiesta.Santoro e' fazioso,figlio di certe idee di sinistra ma e' anche un professionista: il suo staff e' composto da persone capaci che sanno fare del giornalismo che riesce a coniugare le esigenze dell'inchiesta con quelle dell'audience,tant'e' vero che il cavaliere anni or sono dovette chiamarlo in Mediaset nel tentativo di dare lustro ad un palinsesto cucito a misura di idiota(ricordate , il per me assurdo e indifendibile, collegamento dal ponte di Belgrado?),TV privata (come quello attuale del resto).Santoro e' un professionista, e' bravo, il suo giornalismo e' molto vicino a quello che io ed altri riteniamo,in una visione un po' romantica, essere il GIORNALISMO d'accusa anche se fazioso,ma forse e' proprio questo particolare a dar gusto al suo stile,con santoro sai quello che compri,l'attuale conduttore e' piu' assimilabile a cio' che in italiano e' comunemente denominato COGLIONE e per di piu' ASINO ed e' anche poco telegenico.Non credo che questi 2 fatti possano essere oggetto di dibattito sono a dir poco pacifici.Poi possiamo parlare del giornalismo partigiano e fazioso di Santoro schiavo della sinistra e burattino nelle mani dei vari Fassino d'Alema eccc...ma credo che la questione sia un tantinello piu' complessa,in uno scenario televisivo a dir poco anomalo.
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 18:56:57
Fino ad ora abbiamo sentito una campana....adesso sentiamone un'altra!
Dite la verità, vi rode il culo che si esprimano opinioni che non provengano dal vostro schieramento!!
Per quanto riguarda la qualità dei servizi...non sò!!
Quando vincerà le elezioni la sinistra e ritornerà Santoro....potremo considerare anche lui un cazzone filogovernativo o per la sinistra cambia il metro di giudizio? Fatemi sapere.........
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 17:03:48
Oltre al cinema boicotto anche la TV,o meglio cerco di cogliere il meglio che il piccolo schermo ha da offrire,la scorsa stagione il team di Santoro ha realizzato servizi a dir poco superlativi,approfondimenti unici in un paese ,distratto come il ns, erano un bagaglio conoscitivo alla portata di molti,piccoli film realizzati benissimo,ora abbiamo questo triste figuro,inetto,incapace chiaramente raccomandato,poi tutti sti preti tristissimi,la laicita' morta e sepolta,lui incapace di porre domande intelligenti una trasmissione che scimmiotta.davvero penoso.Votate Silvio votate.
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 16:28:31
...è vero..quella faccia stampata così, sul piccolo schermo, contornata da un'abilità di conduzione nefanda mi hanno fatto riflettere molto sulla piega che sta prendendo la qualità delle trasmissioni televisive...
...meglio uscire e fare 4 chiacchiere...
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 11:14:06
di excalibur, la trasmissione condotta da tale antonio socci.
voleva sostituire il programma di santoro: pretesa legittima, ma risultato da suicidio.
lo difende solo quel ca@@one del direttore generale della rai, saccà.
fa venire il latte alle ginocchia.
politicamente scorretto, costruttività 0, conduzione -1.

Puoi vedere che fine fanno i soldi del tuo canone (io col ca@@o che lo pago per uno schifo del genere...piuttosto faccio una donazione spontanea al tg4!) tutti i giovedi' in prima serata!
-------------------------------------------------
Editato il 11:15:24 19/11/2002 da syncpoin
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 10:23:00
Ma state parlando di Ballarò??????
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 09:54:43
in pieno accordo!
un scandalo... un gerarca piccolo-piccolo che tenta di condurre una trasmissione piccola-piccola.
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 09:48:03
Un po' di giorni fa,su Rai2,con mio grande disgusto, ho assistito al programma che ha preso il posto delle produzioni di Santoro e del suo staff.Lo stile di Santore puo' anche non piacere ma la qualita' dei servizi e delle tematiche trattate,seppur un tantinello faziose, sono di fatto anni luce piu' evolute del minestrone filogovernativo e clericale che ora la RAI ci propina,un programma davvero assurdo ,qualita' infima capacita' del conduttore ridotte al lumicino.Davvero squallido.

Nuova reply all'argomento:

Exsansibur,Exsosibur.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)