Massmedia

Fabio Volo
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 09:39:44
io intanto lo sto sentendo ora su radio deejay come tutte le mattine...ma stasera parte la sua nuova trasmissione...dovrebbe avere delle ottime chance di riiuscita
a me lui piace...ma lui o lo si odiua o lo si ama...le mie coinquiline lo odiano...quindi mi ritroverò isolata come al solito a vedere i miei programmini tutta da sola in camerella..(ma solo a me piacciono nip/tuck, buffy, i fantastici 5??:look)
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 09:57:30
si Fabio VOLO fa coppia nghe Flavia VENTO ci escene cirte Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


comunque invece di sindí sá radie picche nin sinde teleradiotopi????
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 10:35:22
cirt fiuuuuuuuuuuuuuuuu
se samu mette l'adsl poi ascolta solo il dj con la voce sbav
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 15:28:05
xkè no adsl qui bob...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 11:47:53
a me non entusiasma volo, l'ho visto sempre un po' troppo costruito come personaggio, come se studiasse a tavolino in maniera eccessiva ogni suo minimo comportamento. mi sbaglierò e sarà solo un'impressione a pelle la mia, ma non riesco a vedere/sentire nulla che faccia lui.
rimane cmq uno dei personaggi minori di più successo e più stimati della tv italiana.
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:06:41
FABIO è un grandissimo

..ho letto anche i suoi libri e sono rimasto favorevolmente colpito

..è una persona semplice..eterno PETER PAN come il sottoscritto..la sua arma migliore è la semplicità e la sincerità..spesso dice cose che io pensavo..è un grande!!

VAI FABIO!!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:15:36
anke a me a volte pare molto cistruito a tavolino...ma alla fine rientra tutto nel suo personaggio
l'eterno single sciupafemmine comunistoide innamorato dell'amore e del divertimento
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 17:28:05
io ho letto esco a fare due passi e non m'è piaciuto tanto, anche se devo ammettere che si legge molto velocemente, è scorrevole.

anke a me a volte pare molto cistruito a tavolino...ma alla fine rientra tutto nel suo personaggio
l'eterno single sciupafemmine comunistoide innamorato dell'amore e del divertimento


ecco questo è forse il fatto, che è troppo nei canoni, cioè non esce dagli schemi che si è ( o gli hanno ) prefissato.
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 19:34:46
..il secondo libro è molto più bello..sono molto fruibili entrambi cmq..

..certo che non è nulla di impegnativo..e visti alcuni gusti un pò particolari tuoi ATELKIN33 di film..non credo sia il tuo genere..

..a me non sembra costruito ma il contrario..ossia è lui stesso così..come dovrebbe cambiare??
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:32:16
non dico di cambiare dimas, ma solo che quando lo vedo anticipo le sue mosse o parole, cioè so cosa sta per dire appunto, non riesce a sorprendermi. ma ripeto, so che è cmq un personaggio valido e di successo ( molto meglio di altri! ), non lo metto in dubbio nè lo nego
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:00:54
E' qst il segreto del suo successo..xkè rappresenta tutti noi..ragazzi normali..che potrebbero essere tranquillamente al suo posto..ci piace xkè sappiamo cosa dirà..xkè sarebbe cosa diremmo noi al suo posto
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 18:49:54
---------------------------
------------
Editato da Mr Macnamara il 01/06/2005 alle 14:08:09
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:25:37
sì è vero che magari incarna il ragazzo della porta accanto, ma nelle persone famose invece io cerco sempre qualcosa di più del normale, quel qualcosa che dovrebbe giustificare l'essere famoso
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 13:17:37
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnto pe' cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adoro quel tizio. Mi dà la carica la mattina.
Sarà montato, sarà uno infettato da romanticismo del tipo "ma com'è bello il cielo, come son belli i particolari, com'è bella la vita" o lo dirà anke magari inconsciamente per farsela dare, ma nn importa. E' piacevole. E' divertente. E' un compagno di bevute.
E qui al lavoro cantiamo tutti, come dei boy scout ubriaki, come degli idioti. Ma va bene così.
E c'è un capitolo sul suo ultimo libro ke mi ha fatto passare da 15 a 4 sigarette al giorno. Già.
Altro ke Sirkia.
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 09:57:16
il moooooooooooooondooooooooooooooooo
non s'è fermato mai un momeeeeeeentooooooooooooooo

Fabio volo anke quando è triste (e lo fa capire) riesce a sdrammatizzare...forse luui mi piace xkè mi rivedo molto in lui, sarà anke mezzo studiato a tavolino come ho detto....ma sta troppo avanti a me piace troppo
la mattina mi mette allegria sentirlo
buondì


ciao heidi
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 13:03:30
bunciorno!
buciorno!

peee
peee

arh arh
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 10:34:43
maracaibo......mare forza noveeeeeeeeeeeee

la mia missione per questo mese ke è a Roma è di vederlo
tanto lavora all'eur(trasmette da lì) e abita a trastevere...praticamente casa mia sta a metà tra la casa sè e la radio
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 12:49:04
fabio volo mi strapiace!
è brillante, ci sa fare, è carino. è uno che ha lavorato. non se la tira.
i suoi programmi (anche in tv) sono serie A!!!!!

Messaggio del 31-05-2005 alle ore 09:44:02
Samu DEVO STUDIARE scrive:
mia amdre nn lo deve sapereeeeeeee nn lo deve sapereeeeeeeee
* Samu DEVO STUDIARE scrive:
voglio andare ad algheerooooooooooooo
in compagnia di uno stranieroooooooooooooo
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 21:15:04
GRANDISSIMO FABIO VOLO!!!


e anche nip/tuck e buffy...

Nuova reply all'argomento:

Fabio Volo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)