Massmedia

Fabrizio Corona
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 08:58:58
Sono un fan di Fabrizio Corona.

Una società basata solo sull'immagine, come testimonia l'articolo del Financial Times, genera personaggi.

Nulla di nuovo in realtà, è almeno dagli anni 60 che che questo avviene, da quando l'Italia è passata dal medioevo al postmoderno.

L'unica differenza è che questi personaggi una volta uscivano dalla penna di Flaiano e Pasolini, oggi invece sono generati da Federico Moccia (che Allah scateni la sua ira).

Non a caso una volta per rappresentare questa società occorrevano Mario Monicelli, Dino Risi, Bolognini e Fellini dietro la macchina da presa e i 4 cavalieri della commedia all'italiana (Tognazzi, Gasman, Sordi e Manfredi), più delle sgallettate che rispondevano al nome di Sandrelli, lollobrigida, Spack; oggi invece bastano Muccino,. scaMarcio, Raul Bova e le veline.

Quella che viene fuori è una società piatta senza spunti interessanti, nei festini raccontati da Woodckok, non si faceva nulla che Pasolini e Fellini non avevano raccontato 40 anni fa.

Quanti Briatore, quanti Lele Mora, quante Stelline pronte a far carriera a colpi di pompe sono passati nelle sceneggiature e nei romanzi degli anni grandi del cinema e della letteratura italiana, ma di allora èer lo meno avevano una storia, avevano un aspetto interessante da raccontare, oggi invece sono standardizzati, sono tutti uguali, senza spunti, senza appeal, figli di una televisione omologatrice, ma anche di una rete "democratica" che ha fatto diventare una star una ragazzotta friulana che ha girato un video dove cantava spogliandosi (sai che novità!).

In mezzo a questo piattume-pattume, Corona si erge quasi a superuomo nietzchiano-

Non c'è niente da fare, sempre a testimoniare una società italiana ferma, "lettera ad una professoressa" di don Milani è sempre valida, Corona è figlio di un importante giornalista e scrittore e non un povero disgraziato pronto a tutto per emergere. E' un cinico che sa sapendo di vivere nel "peggiore dei mondi possibili" sfrutta la situazione a suo vantaggio, è un uomo che conosce la debolezza degli uomini e le sfrutta per far soldi.

Insomma un vero bastardo, anzi un "mostro", ma un mostro degno di essere diretto da Monicelli ed interpretato da Gasman e in questa società monotona e ripetitiva non è proprio poco.

clicca qui
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:46:53
dean, te l'ho detto e scritto già, è complice del regime mediatico e come tale va condannato. sfrutta la situazione? non è bravo perchè lo fa, è una merda perchè ci sguazza. uno che è bravo ne esce, non ne approfitta. il fatto che è anche lui fa parte di quei furbetti che cavalcano onde e cavalloni in un paese in cui la furbizia è il primo valore per importanza.
del resto, se fa serate in discoteca fiorani, qualcosa di sbagliato nel nostro paese c'è.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:50:31
Ernè a te manca l senso del ridicolo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:51:16
lo sono già troppo io forse.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:14:31
L'analisi di Dean è corretta, le preoccupazioni di Atelkin comprensibili: Corona ha già dichiarato di volersi candidare in politica.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:29:46
Liberalizzazioni,
taglio delle tasse,
riforma della giustizia,
io lo voto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:51:08
e certo... oramai la giustizia la riformano gli inquisiti un po' come Cirino Pomicino in commissione antimafia
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:55:57
beh più credibile di montezemolo lo è
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:16:39
il decadimento del costume italiano è uno stato di fatto e corona e il suo profeta
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:34:38
http://www.youtube.com/watch?v=A3ACSmZTejQ

guardiamo oggi chi si impone excatedra su di noi
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:36:12
Dean Corso approvo in pieno...complimenti....e' come se l'avessi scritte io quelle cose....
Ci sarebbe troppo ancora da dire e ridire a riguardo...per esempio di qunti soldi inutilmente la giustizia italiana spreca per indagare su processi ridicoli..superflui...su quaNTO LA GIUSTIZIA ITALIANA SIA TOTALMENTE INEFFICENTE...sul fatto che Corona sia stato accusato di immoralità... in un mondo immorale...quello delle veline starlette e piste di coca...su quanto faccia oggi piu' eco una notizia di gossip che per esempio l'approvazione dell'indulto..vergognoso...su quanta ignoranza in giro ci sia...su quanto la televisione l'informazioni speculi...insomma ci sarebbe troppo da dire...

cmq Corona e' un mito UN SIMBOLO ma non lui come persona...non interessa a nessuno..ma perchè' grazie al suo caso e' emerso il marcio della giustizia...lui in carcere mesi...e gente che ha violentato, rubato, magari ammazzato...libera...di vivere come se niente fosse accaduto...grazie ai nostri politici...che per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri decidono di cacciare detenuti...invece di costruirne di nuove...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:38:26
ne ho trovato un altro che fa rabbrividire.

che mente e che lungimiranza! oggi quelle parole dovrebbero tuonare

http://www.youtube.com/watch?v=rTvYP5nMgrg&mode=related&search=
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:53:57
...infatti io non mi riferivo a Pasolini. Quell'aspetto interpretativo l'avevo messo da parte.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:30:42
sapete che penso? che un tipo dl genere ce lo meritiamo, in fondo siamo una massa di pecoroni e ci sta bene anche che la nostra politica sia una barzelletta a livello mondiale. quindi non mi meraviglio più di tanto per corona, ha trovato la gallina dalle uova d'oro con vallettopoli e ora la sfrutta alla grande. più che bravo direi che è furbo.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:28:16

il vero fascismo è propio il potere di questa società dei consumi che sta distruggendo l'Italia



purtroppo però Pasolini su una cosa ha torto: l'incubo non è ancora finito
siamo anzi nella sua fase più profonda.

Corona un genio? Naaaaaaa....
Di geniale il personaggio non ha nulla. E' talmente ed esattament appiattito sullo stereotipo del berlusconismo cialtrone e luccicante da esserne secondo me addirittura la parodia.

Dean mi spiace ma IL cattivo/cinico genio del male deve ancora apparire. Ma quando apparirà, stai tranquillo che non lo riconosceremo certo dalle mutande firmate gettate dal balcone
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:44:33

il vero fascismo è propio il potere di questa società dei consumi che sta distruggendo l'Italia

Ricordo bene, prima della società dei consumi, quanto era integra e ben strutta l'Italia.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:48:06
Ho parlato di cinico, ma non di genio del male.
Corona è semplicemente uno che ha capito come vanno le cose, ch eprobabilmente è cosciente della merda in cui nuota e che, come dice giustamente ernesto, ha deciso di sfruttarlo per farci i soldi, se permetti è qualcosa in più di un costantino.
Per quanto riguarda la società dei consumi concordo con Adonai, prima non era meglio da un punto di vista morale, solo i nostalgici anticonciliari ponsono pensarlo, poi si moriva anche di fame
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:48:26
Y'AI'NG'NGAH YOG-SOTHOTH H'EE-L'GEB F'AI TRHODOG UAAAAH
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:11:40
ma fottetevi in culo voi e corona...

i più imbecilli sono coloro che ne parlano pensando di criticarlo...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:46:37
Diceva Madonna: ditemi male, l'importante è che si parli di me. Chillè è un vero genio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:32:42
    
Quote:
cmq Corona e’ un mito UN SIMBOLO ma non lui come persona





..è un mito pecchè sa savt nina moric.. combà.. le chiacchiere sta a zero..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:36:28
quindi se mi faccio una gnocca della tv anche io, divento il tuo mito micoud? ti potrei vendere anche un mio poster!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:54:27
MA CORONA CHI? QULLU' DELLA PASTA ALL'OVE?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:18:28
atelkin se ci riesci ad acchiappare che ne so.. Ayda Yespica attacco una tua gigantografia in camera.. serio..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:45:04
Ragazze in offerta per il weekend tutto compreso
Il giro di prostituzione ricostruito dai pm
Notti di sesso a cinquemila euro
Ecco le tariffe tutto compreso
di EMILIO RANDACIO e WALTER GALBIATI


Fabrizio Corona
MILANO - Da una parte banchieri, manager e ricchissimi stranieri "che hanno costruito mezza Manhattan". Dall'altra le ragazze copertina. E, alla base di tutto, la premiata ditta Mora-Corona. Sta anche in questo triangolo l'accusa che ha portato in carcere il fotografo Fabrizio Corona.

Giovani che alla ricerca della ribalta, della notorietà, dell'occasione della vita, erano disposte a infilarsi nel letto del ricco cliente di turno. Bastavano 350 euro per un weekend a Londra "all inclusive" con una "ragazza immagine" arrivata da un locale di Rimini. Il pacchetto comprendeva voli privati, soggiorni in hotel di primissima scelta, cene in locali di tendenza e, infine, tutti in albergo, in compagnia dei manager. Nel gruppo delle tre accompagnatrici ci sarebbe stata, secondo la ricostruzione della procura effettuata in base alle intercettazioni, anche Aida Yespica, la soubrette del Bagaglino. Accuse tutte da verificare. Di certo, secondo i pm, le ragazze top della scuderia avrebbero spuntato fino a cinquemila euro per una notte di sesso. Ma per Corona le sue ragazze erano anche "un'offerta speciale". Parlando al telefono con un amico di una serata organizzata per festeggiare un marchio di abbigliamento e delle "ragazze immagine" che avrebbero partecipato, dice: "È come quando vai al supermercato, paghi uno prendi due". L'interlocutore equivoca, lui spiega: "No, non hai capito.. Lì la paghi per l'evento e hai gratis qualcos'altro... È compreso nel prezzo, veramente te lo dico".

Per soddisfare un imprenditore italiano impegnato a Rimini, lo scorso 2 settembre, Corona aveva invece pensato di affidarsi a una ragazza in rampa di lancio. Quel giorno, però, il "servizio" non poteva garantirlo. Silvia era appena entrata nel gioco del "Grande Fratello". Una volta eliminata, la ragazza, convocata a Potenza come teste, non potendo confermare quell'episodio ne racconta un altro. Per due notti di sesso sulle rive del lago di Como con un altro imprenditore, Corona le aveva versato mille euro cash.

Questo giro avrebbe garantito a Fabrizio Corona entrate milionarie, in netto contrasto con le sue dichiarazioni dei redditi (20 milioni di lire nel '99, 33,5 nel 2000, 8,9 nel 2001, 5.728 euro nel 2002 e zero euro sia nel 2003 che nel 2004). Da qui il sequestro di tutti gli averi riconducibili al fotografo. Innanzitutto le società intestate a lui e alla moglie, Nina Moric, come la "Corona srl", controllata attraverso una società schermo, l'"Unione fiduciaria", e la "Carlos". Del resto il paparazzo, per far fonte alle proprie spese personali, attingeva alle casse delle sue società. Proprio sui conti della Corona sarebbero stati scaricati parte dei costi, circa 300mila euro, per l'acquisto di un immobile del valore di 2,3 milioni di euro. "Il costo della tua casa è di 2,3 milioni, più 227mila euro che scarichiamo nella società come acquisto", rassicura in una telefonata intercettata il commercialista di Corona.

A denunciare poi l'inconsistenza delle dichiarazioni dei redditi di Corona è lo stesso paparazzo in un alterco telefonico con la Moric, che in vista del divorzio lo accusa di essere stato l'amante di Lele Mora e di avere le prove per mandarlo in galera. Fabrizio: "Non ti darò una lira! Perché se tu mi vuoi trattare così, non ti darò una lira". Nina: "Vediamo...". F: "Vuoi che ci facciamo la guerra? Vuoi che ci facciamo lo sputtanamento? Ma tu che donna sei?". N: "Il conto ce l'abbiamo insieme..." F: "Lo sai per il mantenimento del figlio... Io quanto dichiaro di utile l'anno? Sai quanto ti do al mese? Ti do 500 euro al mese anche se andiamo per le vie legali".

(14 marzo 2007)

Non mi sembra ci voglia molto
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:54:14
Ci sono tanti personaggi famosi apparentemente accoppiati con "gnocche" ma che in realtà sono gay... ernè, lande perde si polli
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:34:29
aida yespica...

gran zoccolone
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:36:38
Corona non é ne piú ne meno di Vanna Marchi e figlia: una zecca, solo che al posto di infestare gli agnelli fa da parassita a delle iene. Ma sempre una merdosa zecca rimane. Se volete ammirare anche le zecche benvenuti, ma almeno siatene consci.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:26:29
mio papà dice che al peggio non c'è finne..e c'ha ragione...

io dico che qyesto soggetto si candida e la gente lo vota pure...e io sarò li a vederlo salire in trono e riferò come una sadica strega dell'Est.....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:50:35
tu non hai il senso del ridicolo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:07:28
Fabrizio Corona eroe dei nostri giorni...
bello, abbronzato, tatuato, attorniato sempre da bellissime ragazze, gira in Bentley, possiede un paio di moto fenomenali, veste solo abiti firmati (adesso firmati da lui!!!), gioca alla Playstation, fa un lavoro in cui si sforza pochissimo e si diverte a manetta, e soprattutto è ricco!!
chi dice di disprezzarlo lo fa solo per invidia, tutti vorrebbero stare al suo posto...basta farsi un giro per il corso della nostra città e notare quanti e quali siano i tristi emuli di Corona...
questa è l'Italietta dei giorni nostri...almeno lui non è sfigato come quelli che dicono di disprezzarlo!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:34:38
Ho letto che Fabrizio Corona è un'icona gay. Non poteva essere altrimenti
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:40:30
scusate, ma c'è talmente tanta gente idiota che, uno come corona o una come vanna marchi, fanno benissimo a sfruttarli. dico io: che cazzo telefonate a fare alle cartomanti per farvi dare i numeri del lotto? come pensano che una pirla come vanna gli dia i numeri, ammesso che li indovini veramente? se li indovinasse davvero se li giocherebbe per cazzi suoi, no?
Corona: se uno è un personaggio pubblico e si sa che viene paparazzato, che ci si mette a fare in situazioni imbarazzanti? Corona proteggeva sti stronzi cercando di vendere a loro, piùttosto che ai giornali, foto imbarazzanti...e questo è reato? ecco che l'ultimo politico pirla e drogato è stato cacciato di casa dalla moglie, si è distrutto la famiglia. merito di chi? di woodcok. ora tutte le foto compromettenti non vengono più offerte ai diretti interessati e vanno direttamente ai giornali. hanno voluto denunciare corona, ora ne pagano le conseguenze
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:41:57
CMQ CORONA L'11 A TORTORETO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:36:50
Corona è un mito. Insieme a Di Stanislao
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:49:54

Ci sono tanti personaggi famosi apparentemente accoppiati con "gnocche" ma che in realtà sono gay...


io lo dico da na vita

povere noi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:07:40
@ Paprica83:
povere voi? Ma chi ve l'ha ordinato di andarci con i gay? Ve lo scegliete voi. Tutt'al più poveri noi, visto che le donne se ne vanno con i gay. Ma fammi il favore va'.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:31:38
Perchè molte donne sono indundinite ma i casi cui mi riferivo hanno ragioni esclusivamente commerciali.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:09:44
'mazza come state oh
la mia era una battuta
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:31:21
No, e' che sto incazzato... perche' le donne se ne vanno con i Gay
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:47:15
brutte porsche
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:50:24
Però...è proprio..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:08:01
really star, come distruggere un post eh?!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:57:27
The really star... sara' pure ma la moglie pure lo e'. Peccato che siano due zecche... chi di un modo chi di un'altro succhiano entrambi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:33:55
Il fotografo: "Ne ho parlato con Paola e lei era d'accordo
Poi si è messo in mezzo il padre e ha bloccato tutto"
E Corona propone alle gemelle
"Diecimila euro per posare da veline"
"Ho già pensato a tutto: al fotografo, ai vestiti
alla location, all'intervista da allegare al servizio"
GARLASCO - La mora e la bionda. Paola e Stefania come Melissa Satta e Thais Wiggers, le veline di Striscia la Notizia. Vestite proprio così, tutte microgonne svolazzanti, top e bustini. Ammicanti, avvolgenti, un poco fatalone, pronte per lo sbarco in tv; in questo caso create apposta per fare la fortuna, in primis, del loro aspirante pigmalione, lo sprezzante Fabrizio Corona (e certo della rivista di gossip che offrirà di più). Chissà se Antonio Ricci sarà proprio fiero della citazione: sta di fatto che il servizio fotografico che l'acchiappavip per eccellenza ha proposto a Paola e Stefania Cappa, le cugine gemelle di Chiara Poggi, si ispira (o si ispirava, visto che la trattativa al momento pare congelata) direttamente alle mitiche vallette.

A spiegare i dettagli del progetto è lo stesso Corona, che ormai non sa più bene se declinare le sue velleità al presente, al futuro o al condizionale: "Ho già pensato a tutto. La location è uno studio milanese, gli scatti sono affidati all'obiettivo di un fotografo di moda.

Il servizio? Un bel posato in cui Paola e Stefania vengono immortalate vestite da veline. Allegre, sorridenti. Con una bella intervista sulla loro vita, gli studi, gli amori, i progetti. Nessun riferimento all'omicidio di Garlasco, ovviamente. Dev'essere una cosa leggera, divertente".

Il bello o il brutto di Fabrizio Corona è che parla seriamente, e senza scomporsi, di cose che mettono i brividi a chiunque sia guidato da un minimo di sensibilità. Vergogna, neanche per sogno. Ma tant'è, l'uomo è questo. Dopo l'irruzione a Garlasco dell'altro giorno, dopo le smentite del padre delle due gemelle ("Questo signore non lo conosciamo e non vogliamo sapere niente di lui"), il re dei paparazzi non lascia, anzi raddoppia: "Con Paola abbiamo parlato un'ora, quando l'ho chiamata mi ha detto che era onorata, quasi non ci credeva. Le ho spiegato tutti i dettagli del servizio. Compresa la parte economica".
GARLASCO - La mora e la bionda. Paola e Stefania come Melissa Satta e Thais Wiggers, le veline di Striscia la Notizia. Vestite proprio così, tutte microgonne svolazzanti, top e bustini. Ammicanti, avvolgenti, un poco fatalone, pronte per lo sbarco in tv; in questo caso create apposta per fare la fortuna, in primis, del loro aspirante pigmalione, lo sprezzante Fabrizio Corona (e certo della rivista di gossip che offrirà di più). Chissà se Antonio Ricci sarà proprio fiero della citazione: sta di fatto che il servizio fotografico che l'acchiappavip per eccellenza ha proposto a Paola e Stefania Cappa, le cugine gemelle di Chiara Poggi, si ispira (o si ispirava, visto che la trattativa al momento pare congelata) direttamente alle mitiche vallette.

A spiegare i dettagli del progetto è lo stesso Corona, che ormai non sa più bene se declinare le sue velleità al presente, al futuro o al condizionale: "Ho già pensato a tutto. La location è uno studio milanese, gli scatti sono affidati all'obiettivo di un fotografo di moda.

Il servizio? Un bel posato in cui Paola e Stefania vengono immortalate vestite da veline. Allegre, sorridenti. Con una bella intervista sulla loro vita, gli studi, gli amori, i progetti. Nessun riferimento all'omicidio di Garlasco, ovviamente. Dev'essere una cosa leggera, divertente".

Il bello o il brutto di Fabrizio Corona è che parla seriamente, e senza scomporsi, di cose che mettono i brividi a chiunque sia guidato da un minimo di sensibilità. Vergogna, neanche per sogno. Ma tant'è, l'uomo è questo. Dopo l'irruzione a Garlasco dell'altro giorno, dopo le smentite del padre delle due gemelle ("Questo signore non lo conosciamo e non vogliamo sapere niente di lui"), il re dei paparazzi non lascia, anzi raddoppia: "Con Paola abbiamo parlato un'ora, quando l'ho chiamata mi ha detto che era onorata, quasi non ci credeva. Le ho spiegato tutti i dettagli del servizio. Compresa la parte economica".
GARLASCO - La mora e la bionda. Paola e Stefania come Melissa Satta e Thais Wiggers, le veline di Striscia la Notizia. Vestite proprio così, tutte microgonne svolazzanti, top e bustini. Ammicanti, avvolgenti, un poco fatalone, pronte per lo sbarco in tv; in questo caso create apposta per fare la fortuna, in primis, del loro aspirante pigmalione, lo sprezzante Fabrizio Corona (e certo della rivista di gossip che offrirà di più). Chissà se Antonio Ricci sarà proprio fiero della citazione: sta di fatto che il servizio fotografico che l'acchiappavip per eccellenza ha proposto a Paola e Stefania Cappa, le cugine gemelle di Chiara Poggi, si ispira (o si ispirava, visto che la trattativa al momento pare congelata) direttamente alle mitiche vallette.

A spiegare i dettagli del progetto è lo stesso Corona, che ormai non sa più bene se declinare le sue velleità al presente, al futuro o al condizionale: "Ho già pensato a tutto. La location è uno studio milanese, gli scatti sono affidati all'obiettivo di un fotografo di moda.

Il servizio? Un bel posato in cui Paola e Stefania vengono immortalate vestite da veline. Allegre, sorridenti. Con una bella intervista sulla loro vita, gli studi, gli amori, i progetti. Nessun riferimento all'omicidio di Garlasco, ovviamente. Dev'essere una cosa leggera, divertente".

Il bello o il brutto di Fabrizio Corona è che parla seriamente, e senza scomporsi, di cose che mettono i brividi a chiunque sia guidato da un minimo di sensibilità. Vergogna, neanche per sogno. Ma tant'è, l'uomo è questo. Dopo l'irruzione a Garlasco dell'altro giorno, dopo le smentite del padre delle due gemelle ("Questo signore non lo conosciamo e non vogliamo sapere niente di lui"), il re dei paparazzi non lascia, anzi raddoppia: "Con Paola abbiamo parlato un'ora, quando l'ho chiamata mi ha detto che era onorata, quasi non ci credeva. Le ho spiegato tutti i dettagli del servizio. Compresa la parte economica".
Si è parlato di veline e denaro dieci giorni dopo l'omicidio di Chiara: "Allora, un servizio del genere può valere sui 10 mila euro: alle due gemelle ne ho offerti quattro mila subito". E poi che è successo? "Si è messo di mezzo il padre, e al momento siamo fermi. Ma la trattativa non è affatto tramontata".

Dice Corona che l'ispirazione prima ancora che da Striscia la Notizia gli è venuta da un personaggio di "Ricordati di Me", il film di Gabriele Muccino che ragiona intorno a una delle regole effimere della modernità telematerialistica: i 15 minuti di notorietà di warholiana memoria. "Paola e Stefania possono rappresentare, almeno per finta, almeno nell'immaginario collettivo, la diciassettenne interpretata nel film da Nicoletta Romanoff. Una ragazza che sogna di fare la velina e sfondare nel mondo dorato della tv".

Velina, letterina, nastrina, tante "ina" che mal si sposano con l'efferato assassinio di una ragazza che nella vita si accontentava di fare un lavoro normale e per nulla appariscente. Ma questo a Corona è inutile spiegarlo.

(25 agosto 2007)



non so che cosa mi fa più schifo, se Corona o Le Gemelle, abbiamo arrivato a un mondo cosi stupido e senza valori che a volta non so si isolarmi di questa società malata....... sicuramente è vero quando si dice che noi ci meritiamo queste persone..... Bahhhh io non me li merito io vivo un altra realtà....
Qui non si parlano di Vip, quelli non mi possono fregare di meno, qui sta in mezzo una povera ragazza morta per omicidio, un omicidio terribile....
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:35:02
ho fatto male il coppia e incolla scusate

Nuova reply all'argomento:

Fabrizio Corona

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)