Massmedia

FESTIVALBAR 2007
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:07:27
bravo ingegnarello come sempre condivido! qst anno più ke mai credo sia arrivato veramente alla frutta... conduttori inadatti alla situaz e al genere di programma e caduta in basso in generale. e nn so se sapete ke qst anno faranno solo 2 tappe, oltre alla finale di verona... hann capit'
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:20:42
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:00:07
Come no?   




...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:00:01
Come no?   




...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:13:08
Non c'è nulla da commentare . . .
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:06:52
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:28:00
quest'edizione fa cagare....

presentatori di merda

cantanti osceni, di cui uno su 20 è internazionale

brutta come l'anno scorso
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:35:59
la reale distinzione è tra chi ce l'ha + corto di 25 centimetri e chi no.

io ce l'ho 32 centimetri...quindi guardo festivalbar

these dicks
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:24:39
Ti assicuro che lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così!!!
Stavo aspettando proprio questo!!!

Fondamentalmente sono d'accordo con te..
MA
..se mi permetti, piuttosto che fare differenze tra cazzate di qualità e cazzate senza qualità..io credo che sia più importante fare la distinzione tra:

-Colui che guarda le cazzate essendo consapevole di vedere cazzate e non lasciandosi fare il lavaggio del cervello
e
-Colui che guarda le cazzate e con entusiasmo crede, ama e segue tutto quello che gli viene proposto.

o no?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:55:06
Quote:
...Ci saranno (E CI SONO) anche i momenti per le cose serie.. ma ogni tanto staccare la spina e abbandonarsi alle cazzate senza farsi troppi problemi non fa male.. e dubito che tu non lo faccia mai.     

Il fatto è che anche le cazzate possono essere di diversa qualità, e che si può staccare la spina attraverso spettacoli spesso molto più geniali e sofisticati di un' opera lirica o un documentario...


Insomma, a chi guarda il Bagaglino io dico... Guardatevi "Monty Python"...

Cazzate sì, ma di qualità...     :0)


bye
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:25:06
Effettivamente mi sono spiegato male.
Quello che voglio dire è che se metto (tra l'altro casualmente, credimi) su italia1 e c'è il festivalbar puo' darsi che lo guardo ma senza farmi troppi trip mentali.
E' ovvio che un cantante dal vivo è tutt'altra cosa di un cantante in playback!
Ma se la sera clicco sul pulsante del telecomando e esce un po' di musica dal televisore, puo' darsi che mi fischietto due ritornelli e finisce lì.
capisci???? finisce li'!!! Non me ne frega niente del resto!!!! E non mi compro un cazzo i cd..proprio perchè non me ne frega piu' di tanto!!!
Pero' alla domanda: "ti è piaciuto l'altra sera il festivalbar?" io rispondo, sinceramente, si.
Si perchè mi ha fatto passare un'ora di scazzo senza impegnarmi troppo il cervello con un film, un telegiornale, un documentario sui coccodrilli ecc...
Ci saranno (E CI SONO) anche i momenti per le cose serie.. ma ogni tanto staccare la spina e abbandonarsi alle cazzate senza farsi troppi problemi non fa male.. e dubito che tu non lo faccia mai.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:03:15
infatti. un programma come quello vuole rendere più umani queste nuove semidivinità che sono i vip. il che significa, renderli più vicini al popolino. il che significa, renderli ancora più fruibili e vendibili. il che significa più soldi per loro e più cretini per noi. vedi ad esempio tutti i recenti scandali che non hanno fatto altro che portare maggiori soldi, popolarità e fan a chi si è macchiato di varie tipologie di nefandezze.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:39:02
Quote:
  ...Capisco quando parli di Lucignolo [...] seppur mostra anche l’altra faccia della medaglia riguardo i vip..così magari qualche ragazzina perplessa ci ripensa...   

  Perché... Tu credi che l' effetto dei servizi di Lucignolo sulla "bella vita"... Abbiano l' effetto di... dissuadere le ragazzine dall' inseguire sogni di gloria televisiva?

Bah...  A me sembra... Il contrario...



bye
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:36:02
Ma fammi il piacere,cosa c'è di male nel guardare il festivalbar? E' cmq musica,dal vivo o non qual'è il problema? Capisco quando parli di Lucignolo,perchè anch'io lo trovo sgradevole come programma,seppur mostra anche l'altra faccia della medaglia riguardo i vip..così magari qualche ragazzina perplessa ci ripensa a tentar di appartenere a questo mondo,però non capisco nel programma musicale di italiauno..pare chissà cosa ho scritto in questo post..va bè..chiudiamo qui la questione va..
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:04:25
Quote:
 ...Poi a voi non piace un cavolo...     
No, beh... 

Non è così...

E' solo che... Il mondo è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più vasto... 

...Di quel che ci si possa aspettare guardando la televisione italiana...    :0)


Il Festivalbar dovrebbe semplicemente essere vietato ai maggiori di 20 anni...  

...Come "Lucignolo" dovrebbe essere oscurato in tutte le case in cui ci sia almeno un componente della famiglia che sia riuscito a raggiungere il diploma di maturità...

C'è un' età per farsi infinocchiare da queste quattro minchiate... Ma a un certo punto...



:0)



Saluti
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:34:40
Dekkard se vuoi far lo spiritoso non ci riesci..Mi fai solo piange a dir la verità..E poi chi ti ha detto che voglio le tue scuse?non ci faccio niente e poi non le voglio perchè non mi servono..Il mio discorso era solo per dire che non mi conosci e non puoi sapere cosa faccio e di cosa mi occupo,oltre a scrivere queste stronzate come dici tu..E poi,saranno anke stronzate,ma non credo che non si può skerza e ironizzà..Ho solo parlato di un programma di italiauno..e visto che l'ho fatto su MASS MEDIA..non vedo cosa c'è di male..Poi a voi non piace un cavolo quindi di qualsiasi cosa si parli nei MASS MEDIA non vi va bene
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:07:49
    


...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:07:31
allora partendo dal fatto che il tuo ragionamento nn ha senso..
1)come si fa a dire che nn ha importanza un cantante che canta dal vivo???
2)cosa c'entra la radio?? la radio è un mezzo di diffusione (come la Tv), è logico che nn ci sta il cantante che canta..nn sarebbe umanamente possibile...
3) hai citato (x caso) la radio, il che presuppone l'esistenza di uno studio di registrazione. Lo sai cosa avviene dentro uno studio? Ti faccio un esempio banale: Paris Hilton che canta..quand è fregn co la voce ritoccata e modificata...potrei cantare pure io..
4) ti contraddici da solo:

E poi a me non me ne frega niente della loro presenza scenica!


e allora metti il cd a so punto..tanto è finta!!!!
ps: io il Festivalbar lo vedevo a 13/14 anni (mi compravo pure il Cd orginale!), poi ho cominciato a capire: playback, una canzone 4 spot..alla fine mi so rotto le palle..
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:00:44
"ma scusa, secondo te c'ha senso vedere un cantante che nn canta..sarebbe come vedere una partita finta, un pittore che ricalca i suoi disegni...anche per questo stiamo proprio messi male.."

Scusa ma quando senti la radio credi che i cantanti stiano li' a cantare dal vivo? Io ascolto la musica, non me ne frega niente del resto!
Tutto cio' non avrebbe senso se io stessi al concerto e se pagassi il biglietto.
Io non faccio del festivalbar la mia ragione di vita e sinceramente non mi pongo sti problemi.. cioe' non me ne frega niente se sono in playback oppure no..
al posto di mettere un CD, metto italia1. In entrambi i casi i cantanti non cantano dal vivo.
E poi a me non me ne frega niente della loro presenza scenica!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:35:50

Non me ne frega neanche niente che i cantanti sono in playback



ma scusa, secondo te c'ha senso vedere un cantante che nn canta..sarebbe come vedere una partita finta, un pittore che ricalca i suoi disegni...anche per questo stiamo proprio messi male..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:23:05
Grandissimo evento il Festivalbar, a me sono piaciuti molto i Gazosa............. cosa ne pensate del trio Gazosa/Mango/Zucchero? Cn un pò di Fernet non sarebbe male
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:18:34
l'alternativo è il tuo papà significa sabato in barca a vela lunedì al leoncavallo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:39:47
Credo che dovrei anche chiedere umilmente scusa a tutti i personaggi a cui ho detto tutto quel male nel corso degli anni,sono dei grandi artisti,grandi innovatori delle bandiere della ns nazione...Scusate....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:37:30
Anzi optero' per dell'acido prussico...devo andare dal mio dentista e farmi impiantare una caspula nel molare...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:36:18
Devo passare dalla ferramenta Iezzi...speriamo che abbiano ancora quella corda spessa per imbarcazioni..non riusciro' a vivere con il peso...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:34:16
ma la canzone di cristicchi vi è piaciuta???
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:34:13
Credo che stanotte non chiudero' occhio...ti chiedo ancora scusa...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:33:27
sono davvero costernato...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:32:09
Hai ragione Kegan scusami ho davvero esagerato...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:10:15



...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:15:43
quello che ho scritto.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:14:57
che significa l'alternativo è il tuo papà?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:13:48
Silvestrin sta mostrando la sua vera natura, faceva finta di essere un alternativo su MTV...ed ora che fa... Festivalbar?

va bè si può sempre giustificare che è un lavoro.


attendo il post di Dimas, ci sarà da ridere....hihih


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:09:39
The Marigold..facendo finta di nn aver capito..spiegami la frase ke hai detto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:05:21
Silvestrin è un imbecille...l'alternativo è il tuo papà.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:04:24
Dekkard tu non mi conosci e non ti permetto di dire che non mi interesso di cose serie..Sai che faccio nella vita? sai di cosa mi occupo? sai della mia vita? non credo..bè nn basarti su ciò ke scrivo..Questo sito da la possibilità di scrivere in vari contenitori : MASS MEDIA - CULTURA - MUSICA..visto che vedo molta televisione mi piace scrivere più post riguardo i MASS MEDIA..ma quando scrivo della Ventura è naturale che ci metto anche molta ironia perchè con molti forumiani ci scherzo..PERCHE' A ME PIACE IRONIZZARE!!! Ma non per questo sto notte e giorno a pensà alla Ventura o non dormo x lei..Sapessi quanto me ne freca..dunque risparmiati le frasette da 4 soldi ke sinceramente sn assurde..ha ragione proprio Yotomaku..è inutile dir male o cazzate(aggiungo io) solo per darsi un tono..Ad Atelkin voglio dire che forse non ha capito bene cosa voleva dire Yotomaku..non è che sono l'avvocato difensore,anzi nemmeno lo conosco,ma è kiaro che voleva dire che non vuole dir male o sparare a zero se invece pensa che la trasmissione è stata carina..Non intendeva mica dire che chi critica lo fa per darsi un tono..A differenza però di quelli che sparano minchiate..e vorrei capire tanto io chi sono loro..Io almeno sn un ragazzo di 20 anni..posso anche permettermi di dedicarmi alle stronzate(oltre ke al fare il mio dovere)..non so altri..Naturalmente non mi riferisco a nessuno in particolare..anche perchè non vi conosco per questo non giudico..un saluto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:38:37
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:15:22
beh un po' di personale c'era dai, visto che era immediatamente successivo ad interventi critici, almeno io l'ho vista/letta così.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:05:23
Veramente in quello che ho detto non c'era niente di personale!

E poi comunque a me non me ne frega niente di quello stile di vita, dei cantanti più di moda e delle nuove tendenze... ne considero necessariamente l'inizio dell'estate coincidente con l'inizio del festivalbar (come fanno alcuni!). Non me ne frega neanche niente che i cantanti sono i playback e che se piove quelli dello staff non fanno aprire gli ombrelli agli spettatori per motivi televisivi (E' vero me l'ha detto una mia amica !!!).

Tanto io..

1) Il biglietto non lo pago
2) sotto quel palco non ci sto
3) quando c'è un cantante che non mi piace cambio canale
4) quando mi rompo le scatole o spengo la Tv o cambio di nuovo canale!

E' per questo che ho detto che in fin dei conti è stato piacevole!
Mi sono preso solo il buono... IL MIO BUONO, è ovvio!



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:59:26

Quindi non dirò male a questa manifestazione giusto per darmi un tono


ma perchè, esprimere parere negativo su una trasmissione è darsi un tono? festivalbar trasmette una tipologia di musica che può piacere a molti, ma ad altrettanti può far pienamente cagare. mettici poi che è un'operazione prettamente commerciale e quindi chi critica un determinato sistema televisivo, di vita, ecc. è ovvio che esprima parere negativo su un rappresentante di quel sistema stesso.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:46:53

quoto clp, fa cacà ma chissè è quasi meie di dadaaz




e ci manghesse.. non ci stanno proprio paragoni na cosse di chisse a me m'arrive sopra a la coccie kaiser non dire le fregnaccie





enricooooooooooooo che topo!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:44:36
JIHAD
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 02:21:57
 

...   
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 23:40:23
Stasera ho visto un bel pezzo di puntata. Sinceramente alcune canzoni mi sono piaciute e i presentatori mi sembrano simpatici (la canalis in particolar modo ).
Quindi non dirò male a questa manifestazione giusto per darmi un tono. E' stato gradevole vederla.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:11:05
quoto clp, fa cacà ma chissè è quasi meie di dadaaz
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:07:14
Ma e' possibile che vai sempre dietro a ste cagate....ma mai che ti interessi a qualcosa di serio...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:47:46
è proprio l'idea del presentatore/i che nn ci azzecca nulla con un evento di musica. in inghilterra e in germania, per esempio, trasmettono glastonbury, reading, rock am ring e altri festival in diretta sulle reti principali e magari se li vedono pure in 5-6 milioni di persone. da noi fanno una canzone a testa, spesso in playback (in playback quando si paga pure il biglietto) cn gruppi e pseudo artisti veramente banali. quest'anno l'heineken è stato annullato, però perkè nessuno mai abbia pensato a mandarlo anche in tv come succede per la radio?????? e poi giulio goria......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:16:40
 


...   
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:31:34
ciò non toglie che la tipa è una strafregna!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:30:12
Mè tè vinì da cacà...

Il Festivalshit...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:29:55
enrico il mio sogno da anni
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:29:28
io dico che ssa manifestazione fa cagare e sempre lo farà, trallallero trallallà!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:28:16
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:26:36
La nuova edizione con SILVESTRIN - CANALIS - GOLIA ..che ne pensate?? Io credo che il trio è azzeccato per questo programma..E a parer mio l'audience lo premierà



Nuova reply all'argomento:

FESTIVALBAR 2007

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)