Massmedia

friends
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 18:04:29
Mi sono persa la puntata di mercoledì ki mi fa sexe ke ha fatto?informatemiiiiiii!!!!!!!!!!thanks!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 19:52:44
registrata, mica la vorresti?
Messaggio del 01-02-2003 alle ore 16:09:20
mi piacerebbe solo saxe ke è successo!!!!
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 15:51:53
nella prima puntata ci sono diverse sottostorie (come sempre)... una è quella con phebe che si innamora di un cuoco che sta alle dipendenze di monica...solo che questo tizio è troppo appiccicoso e mieloso (bah di solito piace alle ragazze) con phebe e a lei non piacciono così, in più è anche un gran casinista in cucina. Il problema nasce quando phebe lo vuole mollare e monica lo vuole licenziare, ma a loro pare troppo brutto dargli 2 notizie così tristi nello stesso giorno...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 15:52:42
alla fine però lo fanno contemporaneamente e lui dopo un'attimo di silenzio dice che hanno ragione, ma non puo fare a meno di essere così con phebe perchè per lui è stupenda e per quanto riguarda monica è stata la "capa" migliore con cui ha mai lavorato... la scena è commovente e sembra che tutte e due stanno per tornare indietro nelle loro decisioni, e infatti monica gli dice che è stata un frettolosa e che gli da un'altra possibilità, mentre phebe gli stringe la mano e gli augura buona fortuna (con qualche altra si intende)...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 15:55:13
poi c'è la storia di chandler in ufficio... fanno vedere un tizio che lavora nel suo stesso palazzo che lo chiama toby e veniamo a sapere che non è mai riuscito a dirgli che il suo vero nome fosse un'altro...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 15:57:30
in pratica sto tizio, tale bob, ogni volta che incontra chandler lo chiama toby... e siccome lavorano in piani diversi chandler non si è mai posto il problema di dirgli che invece si chiama chandler...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 15:59:54
e sono + di 5 anni che bobo lo chiama toby, e chandler non vuole fare brutta figura...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:02:04
infine bob trova l'ufficio di chandler e inizia a fare a pezzi tutto e poi arriva chandler che piuttosto che dirgli la verità lo aiuta a anche lui a fare a pezzi il suo ufficio...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:05:28
joy si porta rachel alla registrazione di una sua puntata (la soap opera dove lui è un dottore)
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:08:21
e li rachel conosce l'attore principale della soap, un bel ragazzo che poi invita ad uscire... poi la storia si sposta nell'appartamento di rachel dove lei sta aspettando l'arrivo del tizio per uscire, e ci sta ross che non vuole che lei esca perchè porta in grmbo il suo bambino
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:10:52
anche se un po si capisce che ross è ancora innamorato di rachel.... alla fine il tizio arriva e si porta via rachel e rimangono ross e joy, anche loro avevano in programma di uscire ma ross non ne ha + volgia perchè vuole aspettare il ritorno di rachel per chiederlo come è andata, ma alla fine anche ross e joy escono
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:11:53
alla fine ross incontra rachel per strada e lei le dice che il tizio è scappato appena gli ha detto che era in cinta... e loro si abbracciano...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:12:31
poi ross entra nel loro solito bar (central perk) e incontra la ragazza bionda (quella dello sposalizio di monica che voleva ballare con lui)...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 19:19:24
e si capisce che tra i 2 (tizia biona e ross) c'è qualcosa, intanto rachel vede tutto dalla vetrina e con aria una po malinconica se ne va...
poi ci sta la seconda puntata, su "la festa di halloween" ma la racconto dopo...
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 21:38:01
E vissero felici e contenti!!!
Alleluia....Alleluia!!!
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 22:29:21
e come direbbe mr home...AMEN....
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 19:49:21
solo per samu
nella "seconda" puntata tutta la combriccola organizza una festa in costume per halloween, qui ci sono poche sottostorie, in una c'è rachel che si mette vicino alla porta e aspetta che i bambini vadano a suonare per il famoso dolcetto o scherzetto, il copione vule che venga presa da un'eccesso di "mammismo" precoce con varie gag annesse. Poi c'è la lotta tra chandler e ross, per capire chi ha il vestito più brutto... Ma le vere star della puntata sono phebe, ursula (la sorella gemella cattiva) ed eric (nientepopodimenochè Sean Penn). Eric è il nuovo ragazzo di ursula, quest'ultima per abbordarlo gli ha raccontato un sacco di fregnacce, tipo che anche lei era stata in africa a fare volontariato, tipo che canta in chiesa e per ultimo che anche lei insegna a scuola, nella famosa scuola segreta per figli di agenti segreti... Alla fine phebe non ce la fa + a reggere il gioco della sorella (si vede che anche lei è interessata) e dice a eric tutta la verità... credo che eric lo rivedremo presto... anzi penso proprio questa sera... ciaoooo
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 10:34:27
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 11:22:05
Vai Samu, ecco il riassunto della 1 puntata di ieri!

Nella prima puntata ci sono le solite due trame:

- Chandler decide di assumere una cameriera per aiutare Monica in casa. Monica, precisina come sempre, la controlla passo passo e dopo qualche giorno pensa che la cameriera le abbia rubato i jeans. Per controllare se sono i suoi cerca in tutti i modi di vedere se sul cavallo c’è una macchia di inchiostro. Addirittura le fa pulire lo stipite della cucina e le mette la testa tra le gambe! Poi vede che ha il suo stesso reggiseno e chiede a Chandler di scoprire se è veramente il suo vedendo se la coppa destra è sfilacciata. La cameriera prende Monica per lesbica e Chandler per un porco e se ne va. Monica scopre che si era sbagliata parlando con Rachel sul pianerottolo. Rachel le dice che le aveva fregato i jeans e mostra a Monica che il reggiseno in questione ce l’aveva indosso Monica stessa.

- La stessa Rachel è protagonista dell’altra sotto-trama. Pensa di avere bisogno di un appartamento più grande in vista dell’arrivo del bambino e ne parla con Ross. Ross sa che una signora è morta nel suo palazzo e va con Rachel a vedere l’appartamento, ma quando arrivano scopre che la signora non è ancora morta. La figlia di questa signora apre e Ross per non fare la figura di merda si mette in un caminetto: la signora in questione parla solo olandese! E quindi comincia a studiare un po’ d’olandese. Quando la signora muore Ross torna da Rachel, ma lei nel frattempo ha deciso di restare con Joey che aveva parlato con Rachel e la convince a restare a casa con lui a tutti i costi.

- Dimenticavo: nel frattempo Phoebe rivede l’ex fidanzato della sorella Ursula, i due si baciano e stanno sul punto di… ma Phoebe ha un appuntamento di lavoro. Quando torna trova il tipo sul letto che la ringrazia per la trombata di poco prima. Ma non era stata lei: era stata Ursula (la gemella di Phoebe) a tornare dall’ex e a trombarlo. Allora decidono di lasciar perdere tutto in quanto la situazione è abbastanza incasinata.
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 11:30:41
Grazie 10000000000000000000000 menè
e x te
:OLA
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 13:08:15
uff... e a me mai niente ....
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 14:51:37
anke a te le altre 2 puntate tu me le hai dette
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 11:13:48
nooooooooooooooooooooooooo anke ieri mi so scordata di friends x stare a chattà qui!!!!!!!!!noooooooooooooooo
raccontatemeloooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 12:37:30
Samu, ma insomma... allora dillo che invece del telefilm ti piace di più il riassunto sul Forum! Guarda, oggi sto ultra-incasinato; se posso te lo faccio domani il riassunto. Sempre che non ci pensi prima neo666
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 21:32:39
eheh... mi tratta male, non se lo merita... dico solo che ci stava brad pitt!! e te la sei persa BWAHAHAHH
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 10:52:14
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 19:10:30
l'ho vista io... cambiavo canale... mi capita bradd pitt... torno indietro, non guardo friends, quindi non sapevo cosa fosse ma brad pitt valeva la pena esser visto senza altra motivazione ... comunque, erano tutti intorno ad un tavolo, non conosco i loro nomi... erano intenti a cenare e bradd pitt era tra gli invitati, l'unico nuovo della casa... c'era un tipo muscoloso con problemi di bulimia che s'è finito un tacchino dopo che la bionda ha scoperto che bradd pitt altri non era se non un ex compagno di scuola ( che ai tempi faceva cagare fisicamente e con il tempo è diventato bradd) che aveva organizzato un club contro lei insieme al suo ex ed attuale padre del figlio in arrivo.... insieme l'hanno sputtanata per bene a scuola raccontando di tutto... ma anche lei non era da meno per cui diciamo che la cena è finita pari.... i problemi nascono quando con un solo panino hanno fatto digerire la notizia bomba al bulimico che la sorella aspetta un bambino....
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 19:13:35
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 19:19:51
nel frattempo la bionda pazza ha estorto un appuntamento a casa di sting che è il padre di un compagno di classe di un ragazzino figlio di uno della casa.... il suo scopo era quello di avere biglietti per il concerto di sting che si doveva fare di li a due giorni..... ma all'appuntamento c'era solo la compagna di sting che s'è inca//ata come una bestia quando ha sgamato la macchinazione....
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 19:25:40
quant'è bono... non finisce mai di incantarmi.
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 20:28:16
grazieeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 10:38:59
ke ve lo dico a fare....ormai ci ho rinunciato......come al solito mi os scordata....ke palleeee


vabbè se mi dimentico ogni volta vuol dire ke faccio qvs ke mi sta piacendo!bho?
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 15:44:48
samu, ti dirò una cosa sconvolgente: hanno inventato un apparecchio che registra i programmi televisivi così te li puoi rivedere quando sei libera.
Vuoi il riassunto della puntata di mercoledì?
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 19:42:32
nn oso + kiedervelo!!!scusate stavolta me ne son anke ricordata..ma poi ho preferito continuare a fare ciò ke stavo facendo.....e quindi nn merito riassunti


mea culpa!!!


Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:46:46
anche perchè è stata una delle più brutte in assoluto...
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 11:37:02
meno male mi rincuori!!!!

Messaggio del 18-05-2003 alle ore 00:27:47
raga,ma il mercoledì sera lo fa ancora friends?
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:06:56
no
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:26:46
:buaaa:come no?...e a me le ultime 5 puntate chi me le racconta?
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 23:00:47
mo stan a fa le puntate nn so se son nuove, credo di sì, a rechel si vede il panzone

buona visione
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 11:52:49
macchè nuove... l'ultima nuova che hanno dato è quella con il parto di rachel
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 15:10:00
per me son nuove
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 15:49:13
a mbè se la metti così allora me le rivedo e faccio finta di non sapere che ross e rachel si rimettono (per l'ennesima volta) insieme
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 19:43:17
io mi sono persa decisamente troppi pezzi...
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 10:54:18
serio si rimetton insieme?ke bello ma dopo ke nasce il bimbo??(o bimba?) dai dimmi quel ke sai

fox tu ti perdi sempre troppi pezzi
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 12:35:27
ottio! addavero a riiniziato friends!

vado un pò a scoppio ritadato
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 17:26:33
beh non è che si rimettono proprio insieme, appena la bambinA nasce si baciano e ci lasciano capire che torneranno insieme. Ma c'è ancora il problema di joy che è anche lui innamorato di rachel. E infatti la puntata finisce con joy involontariamente in ginocchio davanti a rachel, che le porge un'anello tipo proposta di matrimonio e lei accetta!!!. Adesso manca solo la nona ed ULTIMA stagione. In america sono a metà e potrei raccontarti cosa succede (e ne succedono di cose ) ma poi ti rovineresti tutto
-------------------------------------------------
Editato il 17:31:44 04/10/2003 da neo666
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:21:46
grazie ma se dovessi per puro caso perdermi le puntate?? in quel kaso ti tokkerà narrarmele
grazie grazie
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 17:18:25
nessun problema...

Nuova reply all'argomento:

friends

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)