Massmedia

FUNARI
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 12:59:08
l'ho trovato patetico e eccessivamente mieloso, si vede che nè il suo fisico, nè i direttori di rete, reggono il vero funari, quello di una volta, quello visto ospite qualche mese fa a markette
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 19:54:15
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:25:22
funari l'ha riesumato mammucari l'anno scorso...
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 14:05:29
ieri boom di ascolti per il senso della vita ke batte per la prima volta Porta a Porta.Nella trasmissione c'era Funari.E'un grande
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 22:51:26
''Sto morendo, ma mi auguro di poter morire con tanta serenita' da poter sottrarre a mia moglie con un sorriso il dolore che le provochero'''. Lo dice Gianfranco Funari, protagonista della lunga 'Fotointervista' della puntata di domani de 'Il Senso della Vita', in onda alle 23.15 circa su Canale 5.

Commentando le immagini che gli vengono mostrate da Paolo Bonolis, Funari si racconta a 360 gradi. Raccontando la personale esperienza che lo ha gia' visto a un passo dalla morte lancia un appello ai giovani perche' evitino di fumare. ''Ho cinque by pass, ragazzi, vi prego, non fumate. Non fumate! Ve lo dice uno che fuma perche' gia' mi sono giocato la vita''. E poi un consiglio: ''Se avete tra i 45 e i 50 anni e siete stati fumatori, fate un doppler alle carotidi. Il ministero della Sanita' non lo rende obbligatorio perche' costa troppo, ma voi fatelo''.

Durante l'intervista Funari sottolinea anche l'importanza dell'uso del preservativo: ''bisognerebbe diffonderlo per evitare che nascano bambini che poi muoiono di fame''. Ma, aggiunge, e' anche ''un gesto di civilta' per se stessi e per il partner, perche' i figli devono nascere quando i genitori lo decidono''. Un accenno anche alla Tav con particolare attenzione alla protesta degli abitanti della Val di Susa. ''Se il Presidente della Repubblica - sostiene - invita a fare una certa cosa e questa non si fa, o si strumentalizza politicamente o non si ha una buona informazione''.

L'indomabile conduttore televisivo ricorda anche alcuni dei suoi memorabili programmi tra i quali 'A bocca aperta' (e' stato un grande successo ma non mi hanno permesso di fare una discussione politica con la gente comune). Loda Giovanni Minoli: ''E' un direttore che avuto coraggio. Venti giorni fa a chi ha chiesto perche' Funari fa tanti ascolti, ha risposto perche' e' 'meglio di tutti'. Se lui diventa direttore generale la meta' di quelli che ci stanno vanno a fare il concorso all'Atac''. Se la prende con Angelo Guglielmi, ex direttore di Raitre: ''Leggo un'intervista che mi ha dato dolore: nel parlare di censurati ha fatto il nome di Santoro, Biagi, Luttazzi e Chiambretti, mentre a me, che mi ero reso disponibile a 400 mila lire a puntata, non mi ha nominato''.

Guardando una foto che ritrae Michele Santoro e Adriano Celentano durante la prima puntata di 'Rockpolitik' sottolinea: ''non e' possibile che Santoro faccia come gli pare: lo licenziano dalla Rai e prende lo stipendio. Fa l'eurodeputato, dice che si e' stufato e torna in Rai. Poi parla a quell'altro di conflitto d'interessi''. Ammette che il programma di Celentano, ''che adoro'', gli e' piaciuto. Funari ironizza sui nuovi fenomeni mediatici. Di Loredana Lecciso dice: ''sta in tv, tu spegni la televisione ma lei rimane li'. Come fa?''. E poi, riferendosi alle liti con il marito Al Bano, ipotizza un nuovo duetto musicale in famiglia, come e' gia' accaduto con Romina Power: ''Romina giocava in difesa con la classe, lei gioca con la coscia. Forse pero' canteranno insieme''. Per il conduttore tv, tre sono i motivi per cui ha senso vivere la vita: ''la vita medesima che e' un dono enorme''.

Poi, bisogna ''tentare sempre di non fare del male agli altri''. A chiudere la classifica, i piaceri: ''mi sono sempre piaciuti e me li sono goduti tutti e se in paradiso danno l'ergastolo, io lo prendo''. L'ultimo pensiero e' per Morena, alla quale e' legato da sette anni, ma che conosce sin da bambina: ''i miei sette anni con lei equivalgono a 21, perche' non mi ha lasciato mai. Lei crede che io sia eterno, ma sto morendo. Un grande chirurgo mi ha detto che mi deve riaprire''

Nuova reply all'argomento:

FUNARI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)