Massmedia

gli "indimenticabili" televisivi
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 09:59:18
Per fare un esempio: uno dei ricordi televisivi entrati ormai di diritto tra gli "indimenticabili" momenti televisivi riguarda una puntata di "Quelli che il calcio..." di un anno fa.
Di norma ignoro qualunque cosa riguardi il calcio e dintorni, ma quel giorno erano ospiti gli Oasis ed ero curiosa, di una curiosità più intellettuale che di tipo sessuale sia ben chiaro, dato che non ho mai capito bene come faccia talmente sangue Liam Gallagher.
Liam è un uomo orrendo che piace inspiegabilmente alla stragrande maggioranza delle mie amiche. E' brutto come la fame, ha l'aria di lavarsi pochissimo, ormai fa musica quasi inascoltabile: risultato, piace moltissimo.
Concentrata su questo arcano, appuntavo la mia attenzione sulla persona in questione, quando vedevo di colpo rubare il ruolo da vedette da parte di superSimo, la quale si intestardiva ad intervistare il gruppo in inglese.
Il momento clou è stato quando, ciancicando alla grande, Simona a perso il controllo di quello che le usciva dalla bocca ed ha emesso un "Do you speak english?". Al che Noel Gallagher, per la precisione il fratello buono, aveva tutta l'aria di volerle saltare addosso per tramortirla, con l'eventualità, neanche così tanto remota, che la cosa potesse pure piacerle.
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:29:39
Tra gli indimenticabili non puo' mancare la macabra gag inscenata da Pippo Baudo, anzi da SuperPippo durante l'edizione di un Festival di Sanremo! Come certamente tutti ricorderete, durante la serata avviene il colpo di scena: Un signore ha la triste idea di suicidarsi dal piano alto dell'Ariston. Fortunatemente arriva in suo soccorso Pippo che con la propria dialettica e umanità, riesce a far cambiare idea allo sconosciuto.
All'epoca ero piccolo e credevo davvero che ciò che stava succedendo fosse reale, e che Pippo Baudo fosse un grande! Una specie di eroe.
Che pirla!...Io, non Baudo.. Baudo c'ha solo guadagnato, chissà quanto audience...
A dirla tutta quel signore che si era messo d'accordo con lo staff di Sanremo stava veramente male. Ho letto su un sito che qualche anno fa, colpito da un malore grave..credo un tumore, sia andato in Svizzera (questo è quello che ho letto non so se è vero) per procurarsi la dolce morte.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 01:12:14
ricordate "attenti a quei due" Tony Curtis e Roger Moore
"Il segno del comando" Ugo Pagliai
"La freccia nera" Loretta Goggi
"Drive in" Greggio e D'Angelo
"Sandokan" Kabir Bedi
"Il fantasma del Louvre"
"il commissario Petrosino"
"LA Piovra" M. Placido

lo so lo so vi pare giurassic park ma erano tostissimi

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 10:49:51

una puntata de l'istruttoria di giuliano ferrara, ospiti moana pozzi ed una femminista, elvira banotti presidentessa della "città delle donne", nota per il suo pensiero che equipara ogni amplesso, anche consenziente, anche tra marito e moglie, ad uno stupro subito dalla donna...
la banotti dice: "mi sono documentata: la signora pozzi pratica lo stupro vaginale e quello anale"
e moana, di rimando "se è per questo uso anche la bocca!"

Nuova reply all'argomento:

gli "indimenticabili" televisivi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)