Massmedia

GLI INGUARDABILI
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:17:33




Messaggio del 17-01-2007 alle ore 10:23:16
che poi fanno milioni di spettatori :/
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:42:00
viva la de filippi
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 00:55:36
giurato inguardabile? e i 15 minuti al giorno di risate necessari per dimagrire () come se li fa?
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 19:10:51
dedicato a logan p:

Messaggio del 22-01-2007 alle ore 19:11:57
help
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:22:52
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:40:13
lascia perdere giurato e di marzo o come si kiama quello di okkio alla spesa, sono veri e prorpi cult. io aggiungerei, invece, costanzo, tutto il gruppo di conduttori di buona domenica e di domenica in (vi ricordate quando giletti conduceva il programma di raiuno pomeridiamo i cui tutto era improvvisato, quando ha rispolverato malgioglio e avuto la splendida idea di lanciare il mercante in fiera in tv?????quello si' che era un one man show, nn quel cretino che fa l'arena)
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 21:45:39
comunque sia io mi rifiuto di guardare qualsiasi cosa sia connessa con carlo conti,personaggio che detesto oltremodo--
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:03:20
Sinceramente non capisco che cosa ci sia di detestabile riguardo Carlo Conti cara Penelope..forse perchè è l'unico conduttore che non esce fuori dalle righe?E' l'unico a far bene il proprio lavoro con professionalità..è inutile negarlo..
------------
Editato da Keegan il 23/01/2007 alle 19:03:48
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 22:24:30
dai keegan per cortesia
sarà anche professionalmente preparato
ma io mi rifiuto di guardare qualla specie di piacione con la faccia color mattone 365 giorni l'anno
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 09:49:14
Si ma non è un buon motivo per dire che è inguardabile..cioè che in tv non vanno bene..Capisco le critiche alla De Filippi per programmi stupidi(a parer mio solo "Uomini e Donne") capisco anche le critiche su Costanzo per tanti motivi ma sinceramente detestare anche Giurato,Conti,quello di occhio alla spesa,cucuzza,Amadeus..significa non amare il mezzo televisivo a priori.Carlo Conti lo vedi tutti i giorni perchè conduce un quiz in maniera direi professionale,così come vedi tutti i giorni Scotti(altrettanto professionale,anzi il migliore). Luca Giurato,non solo è un giornalista e conduce benissimo UNOMATTINA ma ci diverte anche per le gag spontanee ed è contentissimo dell'ironia che Striscia fa su di lui. Il conduttore di Occhio alla spesa non mi pare un soggetto detestabile,conduce un programma rivolto all'attenzione di chi fa la spesa,cioè tutti noi..Amadeus altrettanto non mi pare detestabile.Insomma queste sono mie opinioni,certamente,però se dovete criticare la tv o personaggi trash sono d'accordo,ma criticare i personaggi prima citati e definirli detestabili quando forse sono gli unici normali in tv allora non so proprio cosa andate cercando sinceramente. Un saluto.
------------
Editato da Keegan il 31/01/2007 alle 09:50:35
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 11:21:50

...criticare i personaggi prima citati e definirli detestabili quando forse sono gli unici normali in tv allora non so proprio cosa andate cercando sinceramente.

Credo che la questione sia tutta qui...

Tu vedi delle persone "normali", io vedo dei mostri...

E siccome i mostri non mi fanno paura ma (molto peggio) tanta pena... Poi penso a chi i mostri li guarda e magari li invidia, e mi si stringe il cuore...

A quel punto, per non soffrire ulteriormente, spengo la Tv... ;0)


Un saluto
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:01:43
Non è che li vedo io "normali" ma sono così,fanno il proprio lavoro come gli altri..Dunque per questo dico che se bisogna giudicare qualunque personaggio o prodotto televisivo lo si fa a priori e non davvero ragionandoci..Ricordiamoci che in Italia ci sono pochissime persone che leggono giornali e l'unico mass media al quale si appigliano è la tv;dunque capisco che ci sono programmi o personaggi assolutamente dementi..ma questo non implica giudizi senza senso per partito preso..Io sono d'accordo con chi dice : "Troppi reality..programmi come UOMINI e DONNE davvero stupidi,Costanzo e De Filippi sfornano in tv personaggi cretini,non ci sono varietà intelligenti di una volta..ecc.." e dunque mi mischio con tutte quelle persone che affermano che la tv è in totale degrado,ma questo non vuol dire disprezzarne anche le parti apprezzabili..come un semplicissimo quiz condotto da un conduttore che non ha mai fatto parlare di sè per qualcosa di particolarmente orribile,che non viene mai ritrattato sui giornali gossip..ecc..Così come il conduttore di Occhio alla spesa o figuariamoci Luca Giurato(se non per le sue gag ripeto "spontanee" e divertenti)..Questi naturalmente sono esempi presi da i personaggi citati da Penelope ma quello che voglio far capire io è che dobbiamo cercare di aver fiducia almeno dei buoni prodotti che la tv regala perchè in fondo la guardiamo sempre..
------------
Editato da Keegan il 31/01/2007 alle 12:02:52
------------
Editato da Keegan il 31/01/2007 alle 12:03:58
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 13:22:24

...perchè in fondo la guardiamo sempre...

Io no, o meglio non più.

Ho un amico che non ha più il televisore nella sua casa da 4 anni. E' la persona più serena e in pace con il mondo che tu possa incontrare... ;0)


bye
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:22:25
Allah u akbar
Allah u akbar
Allah u akbar
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:31:53
eh no mio caro keegan la mia nn è una critica a priori perchè sai, quando tu ancora bevevi il l,atte io già facevo zapping
a 14 anni vedevo "AMICI" di Maria de Filippi , ma quello originale , dove genitori e figli si incontravano e parlavano , in maniera pacata , per non dire dimessa..un programma nel quale di tarpani lampadati ad encefalogramma piatto nn c'era neppure l'ombra. Al tempo dunque stimavo la De Filippi
E stimavo Cucuzza quando conduceva il tg, così come stimavo Amadeus quando conduceva il festivalbar.
Poi succede che queste persone "normali" probabilmente non hanno capito quando era il momento di fermarsi e si sono spinte oltre,a mio avviso troppo oltre.. diventando , come giustamente li definisce Tarzanello, dei mostri.
Lo stesso sta accadendo a quella povera anima di Cecchi Paone che dai programmi di storia è ultimamente passato a condurre quell'oscenità di Quiz.Cecchi Paone perchè lo fai??
i soldi non sono tutto nella vita , torna alle mummie egiziane.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 20:39:50

quando tu ancora bevevi il latte io già facevo zapping

evitati queste frasi ad effetto con me,perchè non funzionano.Mi dispiace.Cmq la verità è ke io sono totalmente in disaccordo con te,ognuno è libero di pensare ciò ke vuole,Dio mio per fortuna!!!

o stesso sta accadendo a quella povera anima di Cecchi Paone che dai programmi di storia è ultimamente passato a condurre quell'oscenità di Quiz.Cecchi Paone perchè lo fai??
i soldi non sono tutto nella vita , torna alle mummie egiziane

Ah dunque secondo te una persona deve sempre condurre lo stesso tipo di programma?Cecchi Paone conduce benissimo un quiz così come conduce la Macchina del tempo..io davvero non capisco il tuo ragionamento,ma sicuramente lo accetto..senza condividerlo assolutamente..Un saluto..e penso di non dover oramai aggiungere altro a questo post.
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 16:16:48
anche io detesto carlo conti!!!
cazzo è troppo raccomandato, tutto a lui fanno fare su rai1 e non mi piace per niente.
peggio ancora Giletti, tamarro e odioso come pochi altri sguazza nel trash ma nella sua arena non fa altro che parlare di tv di qualità...
cazzo è come mettere eva henger vestita in un programma e pretendere che qualcuno le dia retta... (oddio, lo stanno già facendo....)

e cmq ribadisco il mio W la De Filippi x il caro ATELKIN... stai solo a rosicà perchè ti hanno scartato ai provini di AMICI
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 19:14:50
Aridadece Mladic e un po' di cetnici c'e' bisogno di una sana pulizia etnico/televisiva....magari eliminando anche un po' di telespettatori....
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 11:10:52
io ne aggiungerei altri alla lista...tipo Papi,Conti,Bettarini e tutta la combriccola di "Buona Domenica",Greggio e Iacchetti che ormai hanno fatto acido e...bè direi che ne verrebbero fuori un bel pò di nomi...ma la gente li segue e quindi...Io ormai ho rinunciato a sperare in un programma decente...ormai mi dò alle serie tv e ai film scaricati da Internet,e alla lettura!
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 11:29:38
logan, ma perchè cerchi la collezione di ?
------------

------------
Editato da Atelkin33 il 03/02/2007 alle 11:30:45
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 18:30:52
Blueally non te la tirare!!!!!!!
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 12:53:34
va bè io capisco che in fondo non potete capire
a questo vi hanno abituato e questo vi sta bene evidentemente..
ma sapete, mantenere sempre un occhio critico non è un male..
magari io critico troppo
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:18:51
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:22:22

so proprio inguardabili
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:32:22
arghParghEzrghNarghEarghL'arghOarghParghE
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:37:01

W la De Filippi



Pienamente d'accordo con Logan!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:39:26
-3 -2 -1....

fuoco!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:00:46
Logan: E chi se la tira! de gustibus...
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:10:53
Sempre x Logan Ps: anzi ora che ho capito chi sei....ci sta proprio bene "MA LA SMETTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Nuova reply all'argomento:

GLI INGUARDABILI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)