Massmedia

guadagnare soldi navigando
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 18:33:06
baccà, tu zitto, che manco avevi capito che quella barca era un peschereccio!!!
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 02:54:36
mida tutta cocc
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 12:17:21
don giulio, quel peschereccio postato vorrebbe sottilmente intendere che c'è un sacco di gente che abbocca???!!
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 15:10:04
per fare soldi facilmente è l'autoprostituzione il metodo migliore

------------
Editato da Krotone2 il 07/05/2006 alle 15:10:42
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 04:58:42
sta roba girava all'incirca 10 anni fa su internette... e non funzionava, figurati se funziona adesso!!!
Viva la new economy!
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 21:39:59
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 21:38:31
Visto

Non approvato
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 20:32:59
Messaggio del 16-04-2006 alle ore 15:57:18
Scaricate EUROPIRLA... Un programma che naviga in Internet al posto tuo e ti fa scrivere le peggiori minchiate che ti possono venire in mente !!!

Fabiotop85 l'ha fatto, e ne è entusiasta !!!

Sparati, scimunito !!!!!!!!!!!!!!!


Cordialmente
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 19:21:46
si vu li quatrin va a lavurà

Messaggio del 15-04-2006 alle ore 19:20:14
io l'avevo fatto mesi fa... fa proprio caca'!c'avevo anke il programam x togliere la barra dal desktop ma si inculava il pc e dopo 2 mesi internet tutto il giorno... 1 cent!!!
ma fuck..
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:07:25
e dimmi una cosa...

ti hanno già pagato?
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 13:55:42
Bhe....Non sono del tuo parere.A me va benissimo altrimenti non l'avrei consigliato
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 13:20:26
io l'ho fatto.

ed è un'emerita cazzata.

provare per credere.

installatevi quel cazzo di banner, che vi toglie la vita e aspettatevi un bel niente.

una gran cazzata.

Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:06:36
"PROGETTO EUROBARRE".

Anke se il sito è francese il sistema funziona in tutto il mondo quindi nn è un problema...Vi spiego passo passo come fare ad installare/registrarsi(gratuitamente!!!)e utilizzare in seguito le l'utility. In due minuti inizierete a guadagnare senza fare niente!.

Prima cosa utilizzare il seguente link:


http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=741949741131



Clicca su “Gagnez de l'argent en surfant !”.Nella pagina che si apre cliccate su "Ouvrir" fate esegui e esegui.Durante l’installazione dovete inserire un codice segreto di 4 numeri e una vostra e-mail VALIDA(ricorda ke è gratuito!Inoltre attraverso la mail guadagnerete ptBONUS).Il gioco è fatto!La barra si è avviata automaticamente...Il tasso di guadagno esce a fine mese in base a1000pt.Ora se volete guadagnare molti punti,quindi guadagnare molto senza stare davanti al computer dovete utilizzare l'utility (Anti-EuroBarre V1.0) procuratevi questa utility nn fa altro ke mantenere attivo il mouse dopo un’inattività di 120sec illudendo il banner.

IL SISTEMA È TESTATO QUINDI NN PONETEVI DUBBI E SFRUTTATE QUESTA OCCASIONE!

p.s. IL TUTTO E' GRATUITO
x il pagamento consultare la sezione "paiement" cliccando sulla €(in alto a dx della barra).Potete scegliere di ricevere l'assegno direttamente a casa vostra oppure di ricaricare il vostro conto paypal immettendo la vostra e-mail in cui vi siete registrati(a paypal).E' possibile ricevere il pagamento dopo aver superato una soglia di 15€!!!
ATTENZIONE nn usate l'Anti-EuroBarre dal 2.0 in poi:
sarete presto esclusi a causa del riavvio automatico,
quindi nn aggiornate mai l'anti-eurobarre.Quando la
barra si chiude cliccate su fermer poi riaprite e
digitate i due numeri (se richiesti),cliccate valider
e continuate la raccolta punti.


MEGATRUCCO: volete guadagnare molti più punti? Scaricate e installate Vmware Workstation e grazie a questo software potrete simulare altri sistemi operativi nei quali fare girare la vostra barra e incrementare il punteggio della barra principale
semplicemente usando il link che vi verrà spedito via e-mail dopo la prima registrazione...Questo trucco lo uso anch'io e con un xp 2800+ e 1 ghz di ram riesco a far girare 10 Windows xp home edition...Provare per credere.

PER CHI HA UN ABBONAMENTO ADSL DA PAGARE COME ME è MEGLIO CHE NON PERDA QUESTA OCCASIONE
AFFITTANDO UN PEZZO DEL VOSTRO DESKTOP E DIFFONDENDO QUESTO DOCUMENTO CON IL VOSTRO LINK
PROPRIO COME STO FACENDO IO.QUESTO SISTEMA è UNA NOVITà QUINDI NON PERDETE TEMPO,ANTICIPATE GLI ALTRI PRIMA E VI TROVERETE PIù AVANTI.


Dopo che avete istallato tutto ci sono dei bonus punti che vi saranno assegnati se risponderete con esattezza alle domande.Per visualizzare la pagina dei bonus cliccate sulla €(in alto a dx della barra),noterete una scritta in rosso appena sopra i vostri punti.La prima dovrebbe essere quella del SAMSUNG SGH-D500 che vi farà guadagnare i primi 2000 punti. Qui sotto vi ho scritto le risposte.

Un'altro consiglio che vi posso dare è di aprire un conto paypal ( premier o business,nn il personale xkè non potete ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat),così a fine mese riceverai in base ai tuoi punti il tuo pagamento immediato sul conto paypal.(registrazione gratuita e senza altri costi aggiuntivi).


Risposte per le domande dei bonus di eurobarre:

|> Enquête InkClub Enquête Glowria Enquête Lycos Enquête Ebay Enquête Unifinance Enquête LesMontresPersos Enquête La Française Des Jeux Enquête Samsung

Nuova reply all'argomento:

guadagnare soldi navigando

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)