Massmedia

hellraiser!!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 22:01:45
Allora gozzì faccio copia incolla da un post che scrissi tempo.. Saga horror prodotta in seguito alla novella "HELLBOUND HEART" di Clive Barker. Da questa novella sono stati tratti i seguenti film:
HELLRAISER (1987 - scritto e diretto da Clive Barker)
HELLBOUND - HELLRAISER II (1988 - diretto da Tony Randel ma coosceneggiato e supervisionato da Barker)
HELLRAISER III - HELL ON HEART (1992 - diretto da Hickox, con Barker sempre più distante ma legato da contratti con casa produttrice...)
HELLRAISER-BLOODLINE (1996) HELLRAISER-INFERNO (2000) HELLRAISER-HELLSEEKER (2002)NO COMMENT soliti sequel senza senzo....

PAPOZZO (quando l'inseriranno..): rappresenta il viso di PINHEAD (testa di chiodo), davvero raccapricciante. E' il leader dei supplizianti, spietati demoni provenienti da una dimensione infernale parallela. Ambientazione in un angosciante mondo cenobitico.Il più feroce dei vari "MOSTRI SACRI" come Freddy Krueger, Michael Myers o Jason e sicuramente il più slatter..

Comunque Gozzilla HELL 4 fà cagare, però ha il "merito" (o la disgrazia) di essere stato il primo dei grandi mostri ad essere stato spedito sulla spazio a fare strazio di carne fresca..
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 11:26:33
Con tutto il rispetto per Sir Hell mi so addurmite!!!
Ma di che parla sto film? Questo era Hellraiser e lo stirpe(lo) maledetto!!

Ma quanti ne sono di Film?? Io non ne ho mai visto uno.
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 10:47:47
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 02:23:31
Alla televisione!!!!!

Proprio ora è iniziato!!!!

Nuova reply all'argomento:

hellraiser!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)