Massmedia

il nettare degli dei
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 14:55:24
“Gran Soleil, il nettare degli dei” è il ritornello che caratterizza lo spot girato presso villa S.Marco a Santa Flavia - località in provincia di Palermo - una splendida costruzione patrizia con caratteri stilistici che si ispirano al manierismo romano, circondata da una folta vegetazione e profumatissimi limoni.
La realizzazione dello spot ha coinvolto più di cento persone, in un contesto tipicamente mediterraneo dove nasce il limone di Sicilia, l’ingrediente principale di Gran Soleil.
La scena principale si svolge nel giardino della villa e mostra le fasi conclusive di un pranzo, il momento più adatto, come dice il cantante, per gustare Gran Soleil il dessert al gusto di limone che rinfresca il palato.
Lo spot è stato prodotto da Affinità, casa di produzione “La casa”, regia di Ago Panini, musica di Quiet Please e direzione della fotografia di Paolo Caimi.

Per quanto riguarda il cantante si tratta di un Palermitano DOC ... si e' visto in diverse fiction e film ... ad esempio Perduto Amor di Franco Battiato, Sara Mai con Lucia Sardo, Borsellino di Luca Tavarelli, Il Regista di Matrimoni di Marco Bellocchio, Miracolo a Palermo di Beppe Cino .... l'ultima fiction .... I R.I.S. ... altre fiction sono in cantiere ... lui si chiama Carmelo Galati.

PS In rete gira voce che sia Beppe Fiorello ma è una bufala :- )
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 10:00:48
ieri sera ero in camera mia e dalla camera da pranzo sentivo dalla tv accesa la canzoncina che avevo letto per la prima volta qui scritta da te, samu
mi si è appicciata la lampadina, ho cercato di correre in di là per capire bene di cosa si trattasse, ma in quel preciso istante squilla il telefono!!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 09:23:20
Non so di chi sia la canzone...
devo dire che lo spot è sensazionale!!!

Secondo solo a Acqualtis di occhidigatto ovviamente!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:19:12
il nettare degli dei è il vino rosso...

daje bacco...

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:22:35
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:21:48
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 13:22:00
Sono d'accordissimo...la canzone è molto carina...cmq no..non so di chi è la canzone..
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 09:19:16
Gran Soleil!


Alla fine di un buon pasto

Pesce, pasta con il pesto,

C’è rimasto solo un posto,

Ma quel posto è prenotato

Da un dessert che va agitato

E di seguito nel frizzer congelato



rit. Gran Soleil,

Il nettare degli dddei



Il suo gusto è di limoni,

tra milioni di limoni

abbiam scelto i siciliani,

di natura profumati,

che rinfrescano i palati

alla fine vi sentite sollevati



rit. Gran Solei

Il nettare degli dddei!!!!!!!


sapete per caso di chi è la canzone? su internet nn riesco a trovare nulla...nessuna notiziia.
ma quella pubblicità è spettacolare...

Nuova reply all'argomento:

il nettare degli dei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)