Massmedia

Il nuovo calcio in Tv
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 10:36:15
sciambedett' la radio.
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:35:32
..mi viene da ride quando ste' vallette,chiamate per la loro presenza,fanno pure le competenti recitando il loro compitino gia' preparato...l'unica donna che sa di calcio e che stimo...e' Carolina Morace...il resto...e' trippa per gatti.....
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:28:21
Dimenticavo la presenza a Controcampo dell'eroe Aldo Montano, uno che capisce più di marchette che di pallone
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:26:12
come come'??prima osannavate le foto della canalis e ora??
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:24:15
Cosa non si fa per un pompino...
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:21:35
..giusto skin...sia lodato il vecchio format di 90min. della rai...
..vabbe' tanto io mi guardero' a tuttaB
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:19:05
SerieA: la versione mediasettiana di 90° minuto, lanciata lo scorso anno con risultati disastrosi, sarà condotta dallo staff di Controcampo e delizierà il pubblico maschile con le generosità di Elisabetta Canalis. Ma non poteva mancare la grande novità, come l'introduzione del "valletto", impersonato dal vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, inossidabile fabbrica dell'aberrante e ruspante divismo all'amatriciana. Forse nn hanno ancora capito che, a quell'ora, al pubblico interessa solo vedere le immagini dei goal nel minor tempo possibile.

Alberto Brandi passerà a Controcampo e il suo posto a Guida al Campionato verrà lasciato a Mino Taveri accompagnato, udite udite, dalla figlia di Lippi!

Nuova reply all'argomento:

Il nuovo calcio in Tv

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)