Massmedia

invisibili
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 11:31:14
peccato che ha fatto forse la cosa più squallida in 50 anni di tv italiana: far mettere invisibili la sera di natale così tutti quanti, in piena estasi cristiana d'amore e pietà, si sarebbero visti il suo programma. uno schifo d'uomo e uno schifo di programma.
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 18:39:54
L'ho visto 2 volte, e sinceramente a me è piaciuto.....nn mi sembra affatto così patetico,insomma berry fa una sorta di reportage,nn porta nessuno in studio,racconta una realtà ke esiste,ke vediamo ma di cui nn frega niente a nessuno......e com'è facile finire sulla strada!!!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 18:54:25
chiedo scusa per gli errori!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 18:48:13
chiedo scusa per gli errori!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 18:46:18
...volevo parlare da qc tempo di qs programma, che, a dire il vero nn saprei ancora cm collocare,cm definire o giudicare...niente sarcasmo o retorica, ma mi sembra un tentativo piuttosto patetico di chi vorrebbe trattare il sociale, con un risultato davvero pietoso, nn capisco che senso abbia invitare in studio qs persone che parlano cn compagni di disavventura incontrati per strada, che nn sn governati solo dalla disperazione che mascherano dietro un finto senso di libertà,...pittosto mi fa riflettere un fatto,ce cioè che vivo in uno stato accusato di assistenzialismo, e a qs punto rifletto su qs assistenzialismo che permette a chi si è perso nella vita di vivere in queste disumane condizioni
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 23:10:24
e chi e' scab?
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 21:10:07
concordo con scab
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 00:10:37
Ennesimo modo per fare soldi sulle disgrazie altrui.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 03:25:27
Mmah, mai visto e sinceramente... non me ne frega niente di vederlo, l'ho fatto tante volte in vacanaza il barbone.
L'ultima volta in spagna ho dormito addirittura su un isolotto spartitraffico con mio cugino ubriaco marcio che correva per le strade gridando >
Non credo che invisibili mi possa far vedere qualcosa che io non ho mai fatto
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 03:22:35
Mmah, mai visto e sinceramente... non me ne frega niente di vederlo, l'ho fatto tante volte in vacanaza il barbone.
L'ultima volta in spagna ho dormito addirittura su un isolotto spartitraffico con mio cugino ubriaco marcio che correva per le strade gridando "Forrest Guuuuuuuump!!!!!!!!!!!!!!!!"
Non credo che invisibili mi possa far vedere qualcosa che io non ho mai fatto
-------------------------------------------------
Editato il 03:25:09 21/11/2003 da gipsy
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 18:39:13
scusa di che!! mica la mia è una verità assoluta ma solo un'opinione!sarà che a me il concetto di barbone dà fastidio a priori,lo considero la negazione dell'uomo...ecco forse una spiegazione al mio giudizio.
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 18:31:19


A me invisibili piace per un solo motivo, prima di vederlo lo scorso anno nn avevo proprio idea di cosa volesse dire fare la vita del barbone. L'effetto è stato cmq quello di farmi riflettere sul perkè gente normale decida di vivere per propria scelta senza un tetto sulla testa. La maggior parte degli invisibili della scorsa edizione dichiarava di star bene in quella situazione, il motivo principale:

L'ASSENSA DI OBBLIGHI,

IL SENSO DI LIBERTà

IL NN DOVERE RENDERE CONTO A NESSUNO DI NULLA

Scusa!!!!!!!!!!!!!!!! ma a me tutto ciò fa riflettere.

Messaggio del 17-11-2003 alle ore 19:14:06
scusate l'errore volevo dire INVISIBILI no INISIBILI!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 18:54:41
...questa nn me la perdo!!!!! (alla faccia del quartetto cetra)

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!..
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 14:51:13
per continuare la serie dei prodotti scarsi by mediaset (per carità la mia non è una critica a tutta la programmazione mediaset che offre prodotti validissimi e sappaimo quali) ecco che ne aggiungo un altro,l'ennesimo scarno programma che cerca di smuovere le nostre marmoree anime occidentali: INISIBILI.un misto incredibile di falsità e ipocrisia per un pugno di spettatori,roba da fare impallidire il già citato e criticato costanzo. con questa dichiarazione non voglio criticare tutti i programmi cosidetti "sociali" che servono per farci aprire verso le realtà del nostro bel paese,visto che in passato ci sono stati (esempio qualunque cosa abbia fatto covatta nelle reti minori e ora sporadicamente su lasette)ma porgerei la questione ai vari responsabili di produzione televisivi affinchè si mettano alla ricerca e alla produzione di un programma sociale serio.a voi la parola mie i amici internettiani.

Nuova reply all'argomento:

invisibili

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)