Massmedia

ITALIA SUL 2
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 15:04:28
Il programma più esilarante degli ultimi anni..
condotto da un Monica Leofreddi , insuperabile in antipatia, e da un parrucchino vivente di nome Milo,
è il programma che riesce a trasformare questioni come"gli uomini preferiscono le bionde o le brune"in problematiche filosofiche con tanto di parere di esperti psicologi , sociologi e criminologi..

è il programma nel quale la domanda "è più sexy il bikini o il costume intero" da luogo a dibattiti e a disquisizioni ..
è il luogo nel quale anche la lobotomia ha diritto di parola, e tutti gli scarti dei reality si trasformano in accreditati opinionisti..
è il luogo nel quale chiunque non abbia trovato uno straccio di possibilità di apparire in televisione ha la possibilità di riscattarsi..
ripeto: esilarante



Messaggio del 29-09-2006 alle ore 21:30:28
hai ragione, mi si fatt murì mo penelope.... è incredibile quanta m... riescano a cacciare su argomenti tanto stupidi, e le ricostruzioni?
Quelle so la cosa migliore, che le interrompono 100 volte per far parlare gli esperti... e sono recitate da dei cani di attori di professione...
Lo vedevo un tempo nel relax universitario dopo i simpson prima di riprendere lo studio ma resistevo massimo 10 minuti...
la tv in generale non si può guardare, il pomeriggio in particolare...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 01:32:03
esilarante? direi deprimente
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 14:02:57
zio michhh ironiaaaaa.. sarcasmoooo..yuppiyeee
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:32:40
Forse zio mitch nn riesce neanche ad ironizare su questo programma che io, per fortuna evidentemente, ignoro completamente
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 13:46:48
felice di non aver notizie a tal proposito
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:54:24
ci credo la contè tu te guerd la De Filipp

Nuova reply all'argomento:

ITALIA SUL 2

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)