Massmedia

Jack Ass
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 11:12:19
sinceramente...quando accendo la tv è per farle fare da sfondo, magari la mattina mentre mi lavo...anke se sto cercando di smettere, è terribile svegliarsi con una voce anonima ke senza variazioni di tono ti dice ke son morte centomila persone in asia...mi sembra strano ke dek....dotato di antenna parabolica, lettore dvd, dvx, videoregistratore e controcavoli vari si limiti ad usare la scatola per vedere ste skifezze...anke se divertimenti di questo genere son sempre sistiti in letteratura, a teatro e quindi anke in tv....fate voi, personalmente non riesco a guardare + nulla, ho i miei film, ho il dvx di hero ke metto anke se devo dipingere... le lecciso so ki sono perkè ho letto un articolo su un giornale e ai miei cuccioli sconsiglio vivamente di guardare mtv...
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 09:54:26
se si fa la versione frentana il titolo sarà: jàc azz!
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 00:08:47
fatevi le pippe che è meglio, date retta a me...
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 21:27:39
Spettacolo JACK ASS!!

..meglio vedere loro ke la LECCISO!!
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 12:49:58
beh infatti è veramente un controsenso...boh.
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 03:47:44

Maledetti Wasp

Messaggio del 18-12-2004 alle ore 16:22:19
il piu'bello e'quello che si beve un acquario e deve rivomitare i pesci vivi
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 15:25:22
Bhe in effetti è inspiegabile...o almeno è incoerente!

perchè se andiamo a fondo una spiegazione la troviamo li quattrine!! (scusate l'accesso di qualunquismo, ma certe volte è la soluzione più logica)
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 09:42:09
Infatti Pekorino apprezzo anche io la carica irriverente Pierinesca della trasmissione,il post e' infatti malscritto poiche' non sono affatto scandalizzato dalle gesta di un po' di ragazzoni ammmmerricani.Semplicemente e' parzialmente incomprensibile l'atteggiamento dei sionisti di MTV che da un lato sono espertissimi censori ma sono anche in grado di produrre una trasmissioni del genere.Inoltre credo faccia molto piu' danno l'ostentazione nei video dei dollaroni,delle fighe e delle Bentley placcate oro dei rapper che le sciolte di Jeck.Per cio' che riguarda il trash,quando lo si fa consapevolmente non e' piu' vero trash,credo che JAck Ass sia piuì accostabile ad una riedizione in chiave moderna della scatologia piu' bassa del passato.Chi ricorda il nome della trasmissione dello Scrondo e le polemiche legate al suo vomito verde sullo schermo perbenista dell'Italia della Milano da bere.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 06:19:40
se ti cuci il buco del culo con i chiodi a pressione...
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 02:35:29
Forse jackass è il miglior prodotto della televisione moderna:la sua irriverenza è a volte disarmante , la vera comicità, fondata come diceva froid sul Witz (spero si scriva cosi) il motto di spirito, che si fonda sulle disgrazie altrui!!!

Il vero trash, che però sotto un determinato punto di vista può diventare arte!

e poi Bam Margera e Steve O sono mitici
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 00:17:41
si e veramente troppo divertente ci sono alcune scene indimenticabili.....il massimo e quella in cui uno urina dentro un bicchire,lo beve e vomita...
cmq quei 4 usciti di testa sono strafatti di bamba fino alle orecchie
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 21:49:13
Jack Ass... io non ho Sky e non guardo la tv, ma mi pare di capire cosa significhi Jack Ass...
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 14:58:16
mah vabe'sara'anche come dici tu dekkard ma e'troppo divertente...
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 14:54:20
Nei video questa sessualità non è poi così nascosta, quando si tratta di vendere nulla è proibito.
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 14:46:37
ho visto questo programma () una volta su mtv...deve essere stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso...forse è proprio da allora che ho rotto con la tv
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 09:31:38
Ieri sera sulle reti SKY ho visto per la prima volta il film sulle "mirabili" gesta di Jack Ass e la sua ciurma di idioti.Trascendendo dalla stupidita'marchiata nel DNA nella trasmissione,trascendendo dalle pozze di vomito VERE non quelle verdi del grande Scrondo e dalle cacche liquide.Mi domando come sia possibile che una societa' sessofobica come quella statunitense o come il perbenismo di una MTV che censura parolacce e gestacci possa tollerare la bassa scatologia di Jack non riuscendo nel contempo a digerire sessualita'piu' o meno esplicita o nudita'.Come diavolo fanno a non rendersi conto che sono piu' pericolose le Bentley d'oro dei rapper e le gesta,emulabilissime,dell'idiota che un po' di sana sessualita'.Maledetti Wasp.

Nuova reply all'argomento:

Jack Ass

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)