Massmedia

La7
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 09:09:02
nel mare di guano del piccolo schermo, uno scoglio di salvezza.
ottima programmazione, sia per lo spazio cinema, poco ma buono (soprattutto il primo pomeriggio), sia per quello informazione, dove troneggiano ferrara, omnibus, elkann, piroso, ecc. anche l'intrattenimento non è male, anzi, visto che le chiacchiere le fanno persone valide come la bignardi.
poche anche le fiction o le serie, ma tutte valide, più o meno, come sex & the city o barnaby.
unico neo, ora per fortuna estirpato: biscardi.
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 09:13:34
Concordo appieno!

A me piace molto il tg di piroso. Finalmente un tg diverso, non melenso come i vari studio aperto (che stento a definire un tg), tg5, tg1 e pure il tg2. Anche coraggioso in certi servizi.

Atelkin, hai dimenticato Crozza!!
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 09:14:49
vero, è stato molto bello il suo programma, anzi straordinErio
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 09:35:23
io ormai mi limito a guardare i tg (rigorosamente sul la7) e qualche programma notturno su rai3 quando capita.
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 12:39:59
guardo poco lo scatolone diabolico..
anche se devo dire che..mi è capitato di seguire alcune puntate della Bignardi..le invasioni barbariche..se non vado errato
carino il programma..certo x lei bel salto di qualità..
anni addietro intervistava Taricone..
oggi dialogheggia con Cecchi Paone..
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 13:43:19
Concordo pienamente con Atelkin...credo che la7 sia una rete televisiva in fase di sviluppo..e piano piano diventerà una rete importante come le altre..Bello il programma"Le invasioni barbariche",bravo Crozza,ottima l'informazione..
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:18:43
Le Invasioni Barbariche mi piaceva troppo! mo stanno facendo le repliche delle Interviste Barbariche e il meglio di... quando trasmettevano The L Word era na storia xò!!!!

QUALCUNO SEGUIVA THE L WORD SU LA7?
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:20:05
anke 8 e mezzo..!! mi so dimeticata
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:25:48
nettamente daccordo con te mio caro atelkin
ebbene si,sono assidua telespettatrice di la7
il tg mi è stato consigliato da mia mamma,così come pure "8eMezzo"!
inoltre "le invasioni barbariche" mi divertiva troppo
buoni anche i telefilm....ora stanno passando le repliche del mio adorato "sex&the city"

Nuova reply all'argomento:

La7

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)