Massmedia

La Fine di O.C.
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 12:05:26
ATTENZIONE!
Se non volete anticipazioni sulla terza stagione non leggete!!!

ho appena visto la fine della terza stagione di oc e sono sconvolto.
per 2 motivi:

1. la terza stagione, partita con grandi promesse, sembrava finalmente uscita dallo schema della soap opera per diventare un filo più profonda, ma sono bastate una decina di episodi per capire che non sarebbe stato così. ora per quanto un telefilm possa essere divertente e con buoni personaggi, non è pensabile che dopo 3 anni non si sappia quasi nulla di loro e per mandare avanti la baracca si debba ricorrere ancora a espedienti stupidi e superficiali, che se all'inizio diverivano ora diventano noiosi e irritanti. speravo che la storia si riprendesse verso la fine ma niente, neanche il diploma è servito a pertare un pò di emozioni alla storia...

2. ... poi arrivo a 3 minuti dalla fine dell'ultimo episodio e.... non potevo credere a quello che stavo vedendo.
hanno osato e rischiato davvero tanto con la fine della terza stagione.
è successa una cosa che cambierà totalmente lo show nei prossimi anni, e che se gestita bene potrebbe portare novità e interesse ad una storia che ormai non aveva più nulla da raccontare...
...è morta Marissa
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 14:41:06




dai fanno come a Beautifl la faranno resuscitare
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 15:02:44
non leggo ma scrivo quanto ti dicevo: ho visto le prime tre puntate della III serie e mi stavano piacendo di più, mi spiace del crollo delle puntate dopo che hai annuciato. chi ciccise.
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 16:50:07
atelkin, continualo a vedere però e fammi sapere che ne pensi.
io continuo a seguirlo sperando in un miglioramento futuro... la speranza è sempre l'ultima a morire.
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 17:44:39
Muore marissa.....davvero? cos'altro accade? e come muore?
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 18:12:38
un suo ex sbandato la stava gia pedinando da un pò, e mentre ryan la stava accompagnando all'areoporto ( lei doveva andare fuori x l'estate), questo tale kevin li segue col suo furgone e inizia a spingerli finchè non sbandano e finiscono in un crepaccio.
Ryan riesce a estrarla dalla macchina prima che questa esploda, ma lei gli muore comunque tra le braccia....
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 20:52:39
Era ora.....non la sopportavo..il suo personaggio non aveva più molto senso all'interno del telefilm.... Succede qualcos'altro d'interessante?
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 02:01:01
quanta ti fa sanghe a fart lu svelt a raccuntà i finali eh??
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:31:28
quando ho visto Marissa morta saltavo dalla gioia!!!
EVVVAAAAJJJJJEEEEE
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:36:35
lo sapevo, l'ho letto su qualche sito credo
ma nn mi ha stupita granchè
la morte improvvisa di uno dei personaggi principali era prevedibile...è come hai detto tu, una soap....anche se si nasconde sotto il nome di telefilm
e la morte così improvvisa ci sta tutta
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 11:33:58
basta che non mi ammazzano Seth
a quel punto sarebbe tutto finito
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 23:08:09

CrIsTiAnO88. . . OC3 MARISSA MUORE!!!!! DOVETE SAPERLO TUTTIIIIIIIII...!!! AHAHAH


un nickname su msn
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 17:19:38
la cosa buona è che josh schwartz, creatore della serie e in più coluiche aveva scritto quasi tutta la prima stagione, torna a scrivere la quarta dopo che nella seconda e terza aveva lasciato tutto in mano ai vice...
e si è visto che schifo hanno combinato!!!

chi ha già visto la terza serie lo sa, i personaggi sono stati completamente snaturati, e addirittura il caro seth diventa qualcosa di insopportabile, non più divertente ma stupido e irritante.

cmq la morte di marissa è stata cosa buona e giusta per tutti... mai visto un personaggio spremuto così tanto in così poco tempo!
in 3 anni ha fatto cose che le varie joey potter o kelly di beverly hills non gli basterebbe tutta la vita. Marissa era oramai logora, l'attrice voleva cambiare aria, tutti sono più contenti!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 17:24:42

cmq la morte di marissa è stata cosa buona e giusta per tutti...


Parole sante .. non la sopportavo più... poi da quando nella seconda stava con Alex ...
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 15:56:18
mi dispiace marty ma su questo punto devo per forza trovarmi in disaccordo...
Marissa e Alex....
Tra tutte le trovate di cavolo è stata l'unica che mi è davvero piaciuta (madonna quanto erano bone insieme....)
se fosse rimasta lesbica sarebbe stato molto meglio, e alex sarebbe ancora con loro...
Rivoglio Alex!
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 15:57:33
oops, ho sbagliato faccina...
riprovo:
Marissa e Alex

quanto eravate BONE!!!

Nuova reply all'argomento:

La Fine di O.C.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)