Massmedia

LA TV DELLA LIBERTA'
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:47:21
qualcuno di voi è riuscito a vederla? io abito a bologna e si vede su Odeon nel primo pomeriggio. è veramente raccapricciante. si va oltre il filo-berlusconismo. questa è una cosa mai vista in italia.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:49:53
link al sito della tv.

clicca qui

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:01:16
eja quand'è fregne
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:09:03
se vai su chi siamo cè anche LANCIANO-TELEMAX
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:19:25
Allucinante, però potrebbe raggiungere livelli di culto.
Lanciano-Telemax.......oh madonna.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:38:23
oggi c'era un ospite che si lamentava del fatto che un tipo ha spezzato i polsi ad una bambina rom che stava cercando di fregargli il portafolio e la polizia l'ha denunciato!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:59:55
la cosa più squallida sai qual'è???
che il tg1 abbia fatto un servizio per celebrare l'apertura di questa tv!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 01:14:41
ma xchè? rai3 è meglio?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:59:34
just nn sparare idiozie, prego, rai3 è l'unica rete decente ke c'è in questo paese derelitto, l'unica dove può esserci il solo programma di giornalismo, ovvero "report"

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:36:27
no, il discorso è diverso.io non tifo per raitre, non me ne frega niente. xò la tv della libertà è proprio fuori dalla realtà. si presenta come canale a-politico, ed è allo stesso tempo la televisione + di parte che io abbia mai visto. al confronto rete 4 sembra la bbc. e poi sparano delle boiate tremende,

distorcono la realtà sistematicamente!

non riesco a smettere di guardarla!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:47:02

la cosa più squallida sai qual'è???
che il tg1 abbia fatto un servizio per celebrare l'apertura di questa tv!!!


vi prego ditemi che non è vero...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:49:34
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:51:26
anzi...

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:32:24
Ieri sera su Rai 3 c'era il solito affresco storico sul fascismo.
Tv di parte?
Aspetto su Rete4 un bel programma sulla rivoluzione d'ottobre.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:04:01
HANNO GETTATO FINALMENTE LA MASCHERA !

altro che "moderati" questio so peggio dei Nazisti.

Assurdo: da un lato atmosfera rilassante, edulcorata palesemente FINTA E ARTEFATTA, mentre i "servizi" proposti sono quanto di più "violento" possa esistere.
Tutto è assolutizzato. I ROM? TUTTI CRIMINALI.
L'ORDINE PUBBLICO? SIAMO ACCERCHIATI DAL CRIMINE che taglieggia il "cittadino" (inteso in senso ORWELLIANO). etc etc etc etc
TUTTO CIO' CHE non è "norma" "regola" "codice" è sistematicamente SPAZZATURA di solito COMUNISTA.
LA SINISTRA è il diavolo in persona mentre Berlusconi è l'angelo vendicatore che redimerà la società italiana dallo squallore e dall'abbruttimento....
Non esistono sfumature, non esiste profondità di sentire, l'apertura mentale è bannata.
O è bianco (tutto ciò che è "azzurro") oppure è NERO.
CITTADINO SCHIERATI, DEVI SCHIERARTI. LA RESA DEI CONTI E' VICINA...
brrr...questa cosa mette i brividi...

Pazzesco. Il NEO-NAZISMO è qui signore e signori. E la Sig. ra BRAMBILLA ne è la nuova sacerdotessa perversa (l'aria è quella di una dolce educanda ma in realtà è perversa e provocante fino a fare schifo).

Ma attenzione fà schifo non perchè sia perversa in se stessa, NO:
FA SCHIFO perchè la "signora" sfrutta la sua perversione per far passare il suo credo politico.

Il sovvertimento del senso è cominciato:


LA GUERRA E' PACE.
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA



Stanno appena cominciando....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:29:51
cioè.....siamo quasi ai livelli di ballarò!!!!!



Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:37:07

Non mi è mai molto chiaro che cosa ci sia di costruttivo nello sparare denunce e maledizioni e punti esclamativi, per sentirsi meglio. Come nel caso dell'indulto, qui ci sforziamo di capire, di vedere l'altra faccia di ogni argomento, anche quando sull'altro lato della faccia c'è un sedere, di sfuggire alla tentazione del mandare tutti a quel Paese, visto che di quel Paese facciamo parte. La radice del nostro essere Italietta (mio Dio che parola ormai insopportabile) sta proprio nell'atteggiamento del "governo ladro", nelle titolazioni qualunquiste e pescivendole che accusano "loro", mai "noi" naturalmente, nel sentirci spettatori di una partita nella quale siamo invece, nei nostri atteggiamenti privati e quotidiani, sul lavoro, per strada, nei rapporti interpersonali, giocatori. Il Bartalismo del "glie è tutto da rifare", "gli è tutto da rifare" serve a dare popolarità, ad aumentare i contatti per i blog, a farti sentire bene per un momento, come un'iniezione di morfina e poi lascia tutto come prima, anzi, peggio.[/b* Io credo al vecchio assioma secondo il quale "se non sei parte della soluzione, sei parte del problema".


Nuova reply all'argomento:

LA TV DELLA LIBERTA'

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)