Massmedia

Le cronache di Narnia
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 08:41:00
Ragazzi sto leggendo il libro delle Cronache di Narnia ed è molto carino!!! L'autore Lewis era amico e collega di Tolkien ed è per questo che i suoi racconti sono un misto tra il Signore degli Anelli ed Harry Potter!!! Se avete letto il Silmarillion e Lo Hobbit di Tolkien ve lo consiglio spassionatamente!!!!
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 13:21:17
lo sto leggendo pure io, ma x quanto assomigli a tolkien è davvero troppo infantile come narrazione....
li leggerò cmq tutti e 7, ora sto verso la fine del secondo
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 13:25:42
più che a il signore degli anelli, per quanto riguarda la somiglianza con tolkien andrei più su lo hobbit o su le avventure di tom bombadil, ancora più semplificato tra l'altro. ripeto, come il film, un prodotto adatto al suo target, quello più giovane, o per inguaribili del settore come logan p. o tendenzialmente anche il sottoscritto ( filo-d&d ).
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 17:18:42
io sono daccordo con logan!!!avendo letto sia tt i libri di tolkien che le cronache nn penso proprio che il lord degli anelli sia minimamente pargonabile al molto meno vasto,narrativamente parlando,le cronache di narnia!!!!!!forse una leggera vicinanza si avverte nel lo hobbit anche se io rimango del parere che tolkien nn lo batte nessuno nel suo campo!!!...lui era il
nn plus ultra!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Le cronache di Narnia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)