Massmedia

LE NUOVE NOMINE DEL CDA RAI...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 13:13:04


vi dico solo...Antonio Socci direttore della scuola di giornalismo di Perugia...

MAMMAMAMMAMAMMAMAMMAMAMMA....
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 13:17:32
One quella è una classica promozione all'italiana, è stato promosso per essere allontanato è come un alto ufficiale dei carabinieri mandato a dirigere una scuola, lo si fa per farlo fuori.
Peccato ora excalibur cominciava quasi ad essere guardabile.
Direi che piuttosto bisogna riflettere su Marzullo quasi vice direttore di Rai 1
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 15:14:38
Stai scherzando Dean? Guardabile? Io lo trovo ogni volta più disgustoso, e i dati auditel neanche scherzano: 3% di share il lunedì sera! Un programma del genere verrebbe da subito eliminato, ed invece? E' stato riconfermato per altre due puntate! Se non è schifo questo...il solo ripensare al fatto che Biagi è stato cacciato perchè accusato di "partigianeria" mentre questo integralista cattolico leccaSilvio è vicedirettore di rete...bah...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 16:12:40
rispetto allo scorso anno ha fatto passi da gigante ma te la ricordi la puntata dentro la chiesa?
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 16:28:20
Si, orribile :| Come quella con la Melandri o tutte quelle puntate nelle quali si presentava sempre con il crocifisso in mano..non ne ho viste molte perchè avevo crisi di rigetto

Tuttavia rimane un conduttore incapace, che non piace a nessuno, maleducato e fastidioso, nonchè petulante.

Ma d'altronde, se la via è l'indebolimento della Rai..lui è uno degli uomini giusti..
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:34:38
secondo me matsò il problema non è l'indebolimento della rai, ma la sua "MEDIASETTIZZAZIONE".
Un servizio pubblico degno di questo nome non c'è mai stato in Italia, ma finora non c'era mai stato, non in modo così lampante x lo meno, lo schifio odierno.
Ringraziamo ancora una volta il cavaliere per l'ennesimo "dono" che ci ha concesso...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:40:06
Guarda animà ( ) , anche ai tempi della DC nonostante la quasi scontata politicizzazione della maggiorparte del servizio pubblico, c'erano gli uomini giusti ai posti giusti (a parte alcune eccezioni ovviamente). Questa volta si è veramente toccato il fondo, e la mediasettizzazione della rai non è altro che l'indebolimento del suo servizio pubblico per traghettare anche queste reti verso il privato.

Ma quann se ne va cussù?
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 19:28:34
Mi sono ripromesso di non affrontare argomenti "politici" perchè altrimenti rischierei di non uscirne più da questo sito...Socci direttore della scuola di giornalismo qui a Perugia? Mi mancava,pensare che avrei voluto frequentarla...
Comunque il nuovo programma di Socci LUNED'ITALIA è praticamente il Processo di Biscardi della politica,tante chiacchiere senza un filo logico,senza ragionamento,solo propaganda da baraccone. Appunto,senza politica,nel senso più aulico del termine.
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 14:05:20
non meravigliamoci di quello che noi stessi siamo capaci di fare...
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 11:43:49


mah....di male in peggio!!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 23:29:07


ESPORTARE LA DEMOCRAZIA IN RAI?????
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 01:13:10
mediasettizzatevi tutti

Nuova reply all'argomento:

LE NUOVE NOMINE DEL CDA RAI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)