Massmedia

le "principesse" di porta a porta
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 10:00:05
come rooosico, come roooooosico... ohhh come roooosico! quella sgualdrinella da 4 soldi conosce il papa e và a porta a porta e io no! Che ROSICATA!!!!!!!


In ogni caso adonà tu devi sempre andare a fatiare alla cava della vreccia!

ri-
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 21:26:07
chi disprezza compra, animamundi, sei livido di invidia, si sente la puzza di gelosia lontana un miglio
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 14:54:47

mi meraviglio che ti sei messo a vedè ste trasmissioni...



bisogna pur conoscere il proprio "nemico" no?
Che caaz d'imperator si se non conosci le sottile strategie belliche!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 14:32:47
per favore glielo spiegate a qlcn ke mi fa vedere sempre sto programma di m....ke se mi addormento sempre non è solo perchè son stanca?????
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 09:18:43
mi meraviglio che ti sei messo a vedè ste trasmissioni...io ho spento la tv nel preciso istante in cui è apparsa la striscia in sovraimpressione

questa sera alle 21 Porta a Porta...bla bla bla...

sapevo già come sarebbe andata a finire e qui ne leggo la conferma
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 01:24:37
ho seguito lo speciale sull'elezione del nuovo papa. Certo che se vespa non lecca il culo a qualcuno non riposa...
Comunque c'è qualcuno che in quanto a lecchinaggio e faccia di bronzo (oserei dire di M...A anche) supera anche il vespone nazionalpopolare.

La "principessa" (del c...o) ALESSANDRA BORGHESE !
Ma dico qualcuno di voi l'ha sentita? Ma l'avete vista?
Uno spettacolo indecente nel vero senso della parola: non faceva altro che sbandierare ai 4 venti pavoneggiandosi della sua amicizia col nuovo papa e spacciandosi per piissima cristiana devota e casta. Che ha passato la giornata (a suo dire) a PREGARE ED A INGINOCCHIARSI invocando il signore affinchè eleggesse il suo "amico" e tutta nà pappardella da fondamentalista cattolica...
Roba da far vomitare anche il simpatico cardinal Tonini che gli stava accanto che a un certo punto ha dovuto intervenire perchè la "principessa" aveva passato davvero il limite vantndo per l'ennesima volta la sua amicizia e la sua fedele ortodossia!
Ma i Cristiani non dovevano forse essere umili e miti?

Che schifo ragazzi... se questa è la "nobiltà" residua italiana non mi meraviglio che questo paese sia destinato allo sfascio e all'abiezione socio-culturale!



davvero fastidioso!

Nuova reply all'argomento:

le "principesse" di porta a porta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)