Massmedia

L'ISOLA CONTRO I DOTTORI!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:44:21
ebbene si, ques'autunno è la stagione dei serial americani (FINALMENTE!!!!!)

ora che il reality sta morendo tutti fanno a gara a prendersi i serial più appetibili, e così italia uno propone telefilm 4 sere su 7!!!

DOMENICA HEROES
MARTEDI' UGLY BETTY
MERCOLEDI' HOUSE E GREY'S ANATOMY
VENERDI' CSI MIAMI E NEW YORK più PRISON BREAK

la vera sfida è il mercoledì sera, quando i nuovi episodi di house e meredith grey sfideranno la ventura e i suoi naufraghi....

chi la spunterà????

è difficile dirlo...
da un lato HOUSE è la serie più vista della scorsa stagione, superando spesso i 5 milioni! (record x le serie americane)
dall'altro lato l'ISOLA lo scorso anno ha perso un bel pò di ascolto, fermandosi sui 5 milioni......
insomma, la sfida è apertissima, e anche se vedrò l'isola (perchè le serie le ho già viste ) TIFO SOLO X I MIEI DOTTORI PREFERITI!!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:20:50
penso sia logico chi la spunterà
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:37:43
quest'anno perde ancora più ascolti.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 08:59:58
tzè........ house e meredith 10 a 1

prison break

lunaaaaaaaaa
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:56:43
ma un bel tornado sull'isola no eh?! va sempre a rompere alle periferie di città affollate, non potrebbe materializzarsi sull'isola e magari anche sullo studio in italia?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:59:14
atelkin noto il tuo odio contro tali programmi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:31:04


contro




qualcuno crede davvero che possa esistere confronto??
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:56:09
Ma ci sono tanti bei film in giro...perchè devono passare sti telefilm americani di m...a!!!!

Abbiamo o abbiamo avuto tantissimi attori bravissimi in italia...Massimo Troisi, Alberto Sordi, Roberto Benigni ecc...ma comunque ci sono tantissimi film in circolazione bellissimi...e invece che cazzo mi tocca guardare??? Queste stupide serie americane che tutte UGUALI!!
Che poi su canale 5 mettono RIS, Distretto di Polizia, Carabinieri...basta!!!!non ce la faccio più!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:22:23
Ma l'isola dei ricchioni non la fanno mai?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:46:02
Allah u akbar
Alla u akbar
Allah è grande e Atelkin è il suo profeta
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 00:22:08
Ho visto 2,37 minuti di una puntata di Dr. House perché non riuscivo a trovare il telecomando e col cazzo che mi alzo...    :0)

E’ incredibile... Ero convinto di stare guardando una replica di "Mai dire  Martedì"  !!!  

L’ imitazione di Marcello Cesena è perfetta !!!!    



Tutti daccordo ok la diagnosi è questa poi arriva lui nononononono è proprio la malattia a cui non pensava nessuno House ma che cazzo dici questo schiatta se lo curiamo come dici tu e lui nonononononono c'ho ragione io perché sono zoppo e antipatico quindi bravo anzi meglio di tutti voi messi assieme...

Ma... davvero c'è qualcuno che guarda questa roba?             :0)    

Di Grey's Anatomy non parlo... Sono cromosomato XY...  Mi è fisiologicamente impossibile riuscire anche solo a girare la testa verso lo schermo...       :0)

L'isola dei famosi...   Non so cosa sia.

Quest' anno credo che mi darò alla meditazione trascendentale...    :0)



Saluti
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:18:26
che la struttura di dr house sia incredibilmente sempre uguale è vero, ma la cosa che mi affascina di lui è l'arroganza, di cui sono stato sempre attratto.
coco contro i dottori? speriamo solo che una bella noce di cocco faccia il suo dovere grazie alla mitica forza di gravità e spacchi il cranio all'ex calciatore. quanda ne fa le quatrine...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:25:37
Misericordia! Dr. House, sono contento che esista solo per aver dato l'idea a quelli di "Mai dire martedì" di farlo imitare da Marcello Cesena(che reputo un grande)

E' proprio quell'arroganza a renderlo ancora più indigesto di quello che è. Ciò non toglie che si assiste alla classica inversione: finito il boom realityistico, si torna a guardare i telefilm...e così via.

Ma nu bbone film no?! Tè raggione Panic
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:59:23
su grey's anatomy il mio sposo dice la stessa cosa di tarzanello e io mi sfascio di lacrime le migliori risate...

poi di film ne vedo a pacchi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:38:12
solita vecchia polemica.

un film è probabilmente un momento indimenticabile, incontrovertibile, superappassionante che dura 2 ore.

una serie tv ti accompagna per un semestre, ed il bello sta proprio non in quando la vedi, ma nei giorni nei quali aspetti la prossima puntata, quando ti costruisci castelli e trip magari insieme a qualche altro stralunato come te che vi si è appassionato, magari per dei veri e propri particolari che non hanno nemmeno tanto senso nell'evolversi delle vicende (tipo: la cuddy si metterà con house? o forse con wilson? o con nessuno dei due? e la storia di chase con cameron?) oppure su punti focali (chi ha visto la terza serie di house fino alla fine può capirmi, di certo non mi metterò qui a spoilerare..).

Non bisogna fare confusione associando le due "forme d'arte" solo perchè entrambe reperibili sul piccolo schermo.

Quindi benvengano film e serie tv, e per favore fate lo sforzo di non etichettare (pratica piuttosto diffusa nel popolo cybernetico) tutto ciò che non rientra nei propri gusti con l'etichetta di "merda"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:42:40

Di Grey's Anatomy non parlo... Sono cromosomato XY... Mi è fisiologicamente impossibile riuscire anche solo a girare la testa verso lo schermo...




e cmq house è house e non 'zi tosce
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:13:59
Attenzione !!!!!!!!!!!!!

In anteprima solo per voi la trama di tutte le 500 prossime puntate di Dr. House !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti daccordo ok la diagnosi è questa poi arriva lui nononononono è proprio la malattia a cui non pensava nessuno House ma che cazzo dici questo schiatta se lo curiamo come dici tu e lui nonononononono c'ho ragione io perché sono zoppo e antipatico quindi bravo anzi meglio di tutti voi messi assieme...


EHEHEHHEHEHHEHEH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)

Mr Tillo is right...

Marcello Cesena, un grande. ;0)


bye
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:44:25
allora, primo scontro vinto dall'isola....

5 milioni contro i quasi 4 di house e i quasi 3 di grey, che cmq non perdono ascolto!

ora bisogna vedere se l'isola tiene o se affonda col tempo, tanto la corazzata dei medici non da segni di cedimento!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:46:03
e per pietà, ancora co sta storia dei film in tv!!!!

antichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i film ve li vedete al cinema o in dvd, non sono fatti x essere visti in tv con 50 interruz pubblicitarie e mille spot che appaiono anche durante...

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 01:30:07

i film ve li vedete al cinema o in dvd, non sono fatti x essere visti in tv con 50 interruz pubblicitarie e mille spot che appaiono anche durante...




incredibile ma per una volta tanto devo appoggiarlo a LOgan...nonostante l'intervento di Tarzanello meriti ampiamente

Cmq anche io sono per il cinismo/arrogante a fin di bene. la forza di House e' il suo carattere no la trama delle puntate.

Grey's anatomy non so neanche cosa sia. Quando sono a casa ci guardiamo House e dopo facciamo dell'arrogante cinismo...a fin di bene
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 08:52:05
per una volta, logan sembra aver vagamente ragione
resta comunque il fatto che tra i due, io tifo per l'uragano.
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:38:42
Logan praticamente tu ni isc mai da la cas
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:41:21
A me mi Criminal Minds su raidue martedì in prima serata credo
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 01:22:29
..ma Boston legacy qualcuna la vede?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:41:24
che cagata stì telefilm

mi so provato a vedere heroes...2 volte...la terza non ci sarà...altra grande cagata pure quella....
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:29:00
Per caso un po' di giorni fa leggevo la mia copia del Necromicon ed e' chiaro in diversi punti che Logan P NON HA MAI ragione pena l'apertura di un vortice dimensionale e la fine del mondo cosi come lo conosciamo ora...quindi riconduco tutti voi all'ordine grazie per il bene dell'universo....
Secondo alcuni le serie danno modo agli sceneggiatori di approfondire meglio le sfaccettature e gli aspetti psicologici piu' complessi dei personaggi aspetto che le 2 ore di un film non sempre riescono a garantire...secondo il mnio parere leogni serie TV sono delle vere e proprie catene di montaggio di denaro...meno costose di un lungometraggio riescono a garantire per anni introiti piu' elevati...ergo meno rischi piu' dinero...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 10:08:48

Per caso un po' di giorni fa leggevo la mia copia del Necromicon ed e' chiaro in diversi punti che Logan P NON HA MAI ragione pena l'apertura di un vortice dimensionale e la fine del mondo cosi come lo conosciamo ora



logan ora ti ci faccio una maglietta con questa frase
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 17:37:28
non loho capita.....

cmq la seconda sfida va in padeggio...

house raggiunge l'isola!!!! e anche grey sale......

bene cosi!
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 16:34:07
Dr. House-Isola dei Famosi 1-0. Sembrava pura utopia riuscire a scardinare la potentissima e fortissima Isola dei Famosi dalla vittoria del mercoledì e sembrava a molti azzardata la mossa di Canale 5 che aveva deciso di accaparrarsi la serie più amata del momento dai telespettatori italiani, smembrando la serata Doc di Italia 1 e invece House ha fatto boom nonostante il record in valore assoluto e in share del reality condotto da Simona Ventura.

In sovrapposizione la vittoria va a Dr. House che si classifica al secondo posto tra i telefilm più visti negli ultimi 10 anni subito dopo E.R. Medici in prima linea. A titolo informativo, per i più curiosi, il dato di sovrapposizione tra Isola e House: 5.711 e il 22% per Raidue e 5.944 e il 22,9% per Canale 5 dalle 21:13 alle 23:01.

Quotato da TVBLOG.IT

EDDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

col passaggio si canale5 è avvenuto il sorpassone!!!

Nuova reply all'argomento:

L'ISOLA CONTRO I DOTTORI!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)