Massmedia

LUCIGNOLO
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 11:10:30
Postare qui sopra su Lucignolo è come sparare sulla Croce Rossa, me ne rendo conto.
Ma devo dire che all'inizio non mi dispiaceva, certo aveva un approfondimento degno di una ricerca di scienze di III media, ma proponeva argomenti stuzzicanti, in modo veloce e coinvolgente.
Ma ora?
4 puntate dedicate all'estate dei VIP?
Ma non era un settimanale di approfondimento giornalistico?
Va bene che il target è quello di ragazzini lobotomizzati, ma per lo meno una volta parlava di IRAK
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 12:55:11
a me dean non è piaciuto sin dall'inizio, altro che terza media! mi dava fastidio tutte le immagini stereotipate che dava sui giovani, mettendo in rilievo solo i problemi visibili come le bidonville del nostro paese, tralasciandone altri come la dipendenza televisiva, la dilagante ignoranza, ecc.
poi con queste puntate sui vip, alè. solo una scusa per fare ascolti con tette e culi in bella vista, alle 21.
mah... un grosso punto interrogativo dean, poteva essere un bel programma...
ah, poi la voce del deejay ( ) è irritante... grrrrrr...
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 19:36:43
Credo che l'obiettivo principale di una trasmissione come Lucignolo sia quello di plasmare,il futuro bacino elettorale di Forza Italia.Italia 1 e' un strumento potentissimo al pari delle altre reti Mediaset,quando mi scaglio contro Forza italia il mio non e' un cieco odio contro la persona di Silvietto,che aperte parentesi con la sua aria guascona e furbetta mi sta anche simpatico,ma contro lo stile di vita e il complesso di valori che il Berlusconiano doc, per dirsi tale, deve avere.Ecco intervenire Lucignolo,in campagna elettorale non dice mai espressamente VOTA ANTONIO ma sottointende che "la Bella Vita" con il megacorollario di fighe paura di certo non la fa il sinistroso un po' sfigato capelli lunghi impegnato politicamente che legge il Manifesto con il fegato ingrossato per le stronzate della Lega ma altresi' ci sono possibilita'che 1)se ti lampadi 2)se ti fai il lifting come il premier,scandalosa la puntata dopo l'intervento di chirurgia di Silvietto,3)ti fai la macchina sboron cabrio,4)eviti come Ebola i libri
guardi sempre la De Filippi e Gerry Scotti
facendo il furbo imprenditore di te stesso self made man, amando il calcio prima o poi diverrai anche tu parte della grande famiglia di coloro i quali fanno la Cd Bella Vita ergo di sbatterai anche quelle ancheggianti ancelle felicissime di dartela.In pratica devi abbracciare un preciso stile di vita fatto di discoteche,veline calciatori denaro facile e stronzate.
Pericolosa propaganda per menti non forti o cmq non preparatae immaginateil loro impatto su un ragazzino di 14 anni,quando avevo 14 anni sti programmi non esistevano,al massimo ci si spippava con Colpo Grosso o con le tette della Fennech ed era molto molto meglio.
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 08:23:26

Messaggio del 16-06-2004 alle ore 08:39:30
la funzione educativa e formante delle pippe è stata sicuramente maggiore...
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 09:10:20
le tette della Fenech

Naturalmente sono perfettamente daccordo con Dekkard, la mia era una provocazione, mi piace troppo quando massacrate quell'essere ignobile di Giordana, il vero deus ex machina di questo indottrinamento, infatti è palese che Italia 1 sia lo strumento, azzeccatissimo tra l'altro, per indottrinare quelli che su chiamo ragazzini lobotomizzati, l'ideatore di questo meccanismo era stato il buon Liguori, che però era troppo legato agli schemi di Lotta Continua per suscitare una vera presa.
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 04:13:26
uè! brutti marrani state parlando male di me,esigo che mi paghiate i diritti d'autore e i danni fisici e morali
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 10:26:14
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 21:39:32
qui urge un'avvocato!

Messaggio del 07-10-2004 alle ore 14:48:45
nuova edizione...uhm...prime puntate,sulle bestie di satana la prima e su moana e il sesso in generale la seconda...qualcuno le ha viste?
e ripeto,quella voce...grrrrr....

Nuova reply all'argomento:

LUCIGNOLO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)